Ciao a tutti, vorrei proporvi linux tiger, un nuovo sistema operativo con tutte le qualità di Linux e la semplicità e la veste grafica di mac os x. E' un sistema gratuito e open source. E' da segnalare la tecnologia SFS che permette la completa esecuzione delle applicazioni senza installazione risolvendo il problema delle dipendenze alle librerire di linux.
implementa anche moltissime Boiate grafiche tratte da Vista ma soprattutto (e ahimè) da una certa fetta del mondo GNU/Linux
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
E' palese che Windows Vista abbia copiato le sue idee della sua veste grafica "innovativa" da Mac OS X. Ormai si è capito che la dock bar è uno strumento utile per questo Linux Tiger lo implementa. Sai qual'é la differenza tra tiger e vista? Linux Tiger non ti richede 3gb di memoria ram per funzionare bene, non ti ciuccia una quantità enorme di ram per fare delle cose che già si facevano prima con meno dispendio di memoria.
La dock bar e gli effetti grafici si possono disabilitare in linux tiger se il tuo pc non li supporta. Inoltre stiamo sperimentando SFS: programmi in linux che possono essere eseguiti senza dipendenze a librerie quindi veri e propri stand-alone. Siamo aperti a sviluppatori volenterosi e capaci che possono migliorare questo sistema operativo.
Airbag, apprezzo il tuo interesse, ti invito a scaricare linux tiger, provarlo e darci una critica costruttiva. Sono sicuro che tu possa farlo.
Io parlo (anche) della stragrande maggioranza di effetti alla 'Compiz' che non hanno niente di Usabile e poco di Utile. Quelli presi paro paro da Vista, come ad esempio Flip3D sono un insulto agli utenti che si adeguano. Il mio sogno è di unire apt-get con i .app sto già dando una occhiata al sistema per questo..... ma a livello di interazione si è come ad Ubuntu
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>