Autore |
Discussione |
FullMetal86
l'alchimista
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 26/02/2008 : 11:16:51
|
Una Quest x tutte le ragazze: cosa vi ha spinto ad iscrivervi ad informatica, cos'è ke vi piace???
è gisto x una mia curiosità
|
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 26/02/2008 : 11:33:55
|
una volta ho risposto che volevo studiare informatica perchè volevo capire le logiche che l'uomo aveva adottato per farsi capire da una macchina priva di ragionamento.
|
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 26/02/2008 : 11:38:43
|
Io penso che le ragazze si siano iscritte ad Informatica conoscendo la bellezza di noi ragazzi informatici. LOL |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
FullMetal86
l'alchimista
|
Inserito il - 26/02/2008 : 11:38:53
|
wow...una cosa profonda...e io ke pensavo solo x il gusto di stare vicino ad un PC |
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
|
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 26/02/2008 : 11:45:31
|
leggende metropolitane..e comunque non è il mio caso. mi spiace |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 26/02/2008 : 11:53:45
|
Un tempo le secondogenite generalmente prive di dote entravano in monastero. Adesso Informatica. |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 26/02/2008 : 11:54:32
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
Un tempo le secondogenite generalmente prive di dote entravano in monastero. Adesso Informatica.
L O L |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 26/02/2008 : 11:58:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Un tempo le secondogenite generalmente prive di dote entravano in monastero. Adesso Informatica.
L O L
Non posso non quotare... ormai alluno su laureateci solo per leggere i post di ciccio007 e - soprattutto - quelli di airbag |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
|
Inserito il - 26/02/2008 : 12:40:52
|
Perchè amo il computer e la tecnologia!! |
FAFFACHAN |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 26/02/2008 : 12:55:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
L O L
Non posso non quotare... ormai alluno su laureateci solo per leggere i post di ciccio007 e - soprattutto - quelli di airbag
Che bello avere dei lettori! (nel bene e nel male) Cmq secondo me,le donne iscritte ad informatica lo fanno perchè è una cosa che ormai coinvolge tutti e quindi sperimentano questa facoltà. Certo sono davvero poche rispetto ai maschi,e tutte quelle che conosco in facoltà hanno dei problemi seri di compatibilità con la materia,anche perchè l'impatto può essere difficoltoso. Voglio aggiungere che non ho riscontrato in nessuna donna,una VERA PASSIONE per l'informatica,ma solo la tendenza a voler prendere una laurea che potrà dargli un futuro.Scelta cmq legittima. Resta il fatto che nel mondo ci sono (pochissime)donne davvero competenti in questo campo.Basti pensare ah...uhm...?ehm...?
Naturalmente scherzo ragazze eh? |
Modificato da - ciccio007 in data 26/02/2008 12:56:40 |
|
|
FullMetal86
l'alchimista
|
Inserito il - 26/02/2008 : 13:22:41
|
ciccio007 sono pienamente daccordo con te |
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 26/02/2008 : 14:09:28
|
LOOOOOOOOOL |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 26/02/2008 : 16:10:05
|
Io mi sono iscritto (sono un maschietto ma forse no.... LOL) perchè mi dissero che a Informatica c'era la fiera della gnocca, a parte gli scherzi, purtroppo di anno in anno diminuiscono o perchè scelgono altri corsi o forse perchè loro si laureano e io sto ancora qui! (si scherza ovviamente)
cmq ho conosciuto studentesse davvero brave mi sentivo anche a disagio perchè ne sapevano moltissimo e io no.
un saluto a tutte le girls di informatica
|
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 26/02/2008 : 18:50:22
|
la prima "programmatrice" femmina fu Ada Lovelace non Bill Gates ma comunque
:velia: pensavo che ti fossi iscritta a informatica perche c'era la mia super potente simpatia |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
crystal86
Utente medio
Prov.: Apuania
Città: Foggia
|
Inserito il - 26/02/2008 : 19:01:36
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
la prima "programmatrice" femmina fu Ada Lovelace non Bill Gates ma comunque
:velia: pensavo che ti fossi iscritta a informatica perche c'era la mia super potente simpatia
da cui prende il nome il linguaggio Ada da cui prendono spunto molti linguaggi moderni... e si stanno pure a lamentare ste donne |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
|
Inserito il - 26/02/2008 : 21:25:40
|
un botto di maschi bruttissimi probabilmente non si sposeranno mai: niente dote e monastero x tutti! o almeno il burqa, che ne dici??
Citazione: Messaggio inserito da ciccio007 Voglio aggiungere che non ho riscontrato in nessuna donna,una VERA PASSIONE per l'informatica
ci sto dalla mattina alla sera davanti a un desktop/portatile, sento che non avrei mai potuto fare altro e mi piace moltissimo. mi dà tantissime soddisfazioni. anche se x restare in corso il mio sviluppo è stato 'didattico' e quello che so è dovuto 'per la maggior parte' a esami che ho dato, cerco di imparare cose in + cmq negli scampoli di tempo. ...mio caro genio del 'SISTEMA OPERATIVO LINUX' (che non esiste). |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 26/02/2008 : 21:30:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia ...mio caro genio del 'SISTEMA OPERATIVO LINUX' (che non esiste).
SSSSSSSSSHHH non si dicono certe cose... |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 26/02/2008 : 21:54:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
un botto di maschi bruttissimi probabilmente non si sposeranno mai: niente dote e monastero x tutti! o almeno il burqa, che ne dici??
il matrimonio è la spezia trecentesca per conservare la carne marcia. Il titolo 'nobiliare' per gli uomini non c'è più, hanno fatto Scienze Politiche. Il burqa è la plastica degli insaccati sottovuoto.
|
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 26/02/2008 : 22:10:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia ...mio caro genio del 'SISTEMA OPERATIVO LINUX' (che non esiste).
SSSSSSSSSHHH non si dicono certe cose...
Non capisco questo continuo livore nei miei confronti. Non mi faccio certo dire che il s.o. non esiste,che cosa vuoi che ti scrive per bene GNU/Linux e magari anche la versione del kernel? Sia ben chiaro che sono allunato da poco in questo forum,e continuerò sempre (nel rispetto di tutti) e cmq a portare aventi le mie idee/battaglie,DOCUMENTANDOLE E DIMOSTRANDOLE miei cari informatici.
Mi fa piacere che ci siano ragazze al dip che provano passione,perchè quelle che ho "intervistato" (con alcune ci viaggio in treno quindi non sparo balle)non provano amore per questa disciplina.
p.s. airbag!Voglio un tuo autografo |
Modificato da - ciccio007 in data 26/02/2008 22:11:25 |
|
|
thesaint
Utente medio
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 26/02/2008 : 22:13:18
|
le donne si iscrivono per vedere me...LOL :D |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 26/02/2008 : 22:54:56
|
io mi sono iscritta ad informatica perchè mi piacciono i piccì. e poi sin dalla tenera età di 5 anni faccio la collezione di sistemi operativi.. |
|
|
Discussione |
|