Autore |
Discussione |
thesaint
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 26/02/2008 : 23:03:57
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
io mi sono iscritta ad informatica perchè mi piacciono i piccì. e poi sin dalla tenera età di 5 anni faccio la collezione di sistemi operativi..
che tenera :D |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 26/02/2008 : 23:08:08
|
Citazione: Messaggio inserito da thesaint
Citazione: Messaggio inserito da rel
io mi sono iscritta ad informatica perchè mi piacciono i piccì. e poi sin dalla tenera età di 5 anni faccio la collezione di sistemi operativi..
che tenera :D
tu invece fai collezione di pconi, vero? Lo sappiamo tutti XD |
|
|
thesaint
Utente medio
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 26/02/2008 : 23:13:23
|
sisi...specie quelli dove stai tu che fai sesso passivo :D |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/02/2008 : 00:06:42
|
torniamo in topic e parliamo di figa please |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 27/02/2008 : 13:11:50
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
la prima "programmatrice" femmina fu Ada Lovelace non Bill Gates ma comunque
:velia: pensavo che ti fossi iscritta a informatica perche c'era la mia super potente simpatia
e lo so Alart, ma era arrivato il momento di dire tutta la verità.. il monastero non era fatto per me e allora..
|
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 27/02/2008 : 13:26:02
|