Autore |
Discussione |
thesaint
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 26/02/2008 : 23:03:57
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
io mi sono iscritta ad informatica perchè mi piacciono i piccì. e poi sin dalla tenera età di 5 anni faccio la collezione di sistemi operativi..
che tenera :D |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 26/02/2008 : 23:08:08
|
Citazione: Messaggio inserito da thesaint
Citazione: Messaggio inserito da rel
io mi sono iscritta ad informatica perchè mi piacciono i piccì. e poi sin dalla tenera età di 5 anni faccio la collezione di sistemi operativi..
che tenera :D
tu invece fai collezione di pconi, vero? Lo sappiamo tutti XD |
|
|
thesaint
Utente medio
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 26/02/2008 : 23:13:23
|
sisi...specie quelli dove stai tu che fai sesso passivo :D |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/02/2008 : 00:06:42
|
torniamo in topic e parliamo di figa please |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 27/02/2008 : 13:11:50
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
la prima "programmatrice" femmina fu Ada Lovelace non Bill Gates ma comunque
:velia: pensavo che ti fossi iscritta a informatica perche c'era la mia super potente simpatia
e lo so Alart, ma era arrivato il momento di dire tutta la verità.. il monastero non era fatto per me e allora..
|
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 27/02/2008 : 13:26:02
|
è bello andare nelle aule di studio...e talvolta capita di vedere certe gnoccone..da paura...poi ti avvicini..e ti accorgi che non sono di informatica...perchè hanno un libro di chimica davanti... |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
Inserito il - 27/02/2008 : 13:35:51
|
Io ho sempre avuto la passione per la tecnologia e per i pc e sin dai tempi delle superiori scelsi di fare il corso di ragioneria-programmatore. Per me la difficoltà + grande della facoltà è stata la matematica. Gli esami di informatica non li ho mai ripetuti più di una volta, tranne quelli in cui volevo un voto più alto :D |
http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 27/02/2008 : 14:29:35
|
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
è bello andare nelle aule di studio...e talvolta capita di vedere certe gnoccone..da paura...poi ti avvicini..e ti accorgi che non sono di informatica...perchè hanno un libro di chimica davanti...
fatti un giretto verso le 15-15.30 presso l'ateneo a Bari, cose da impazzire altro che fiera della gnocca e miss Italia |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 27/02/2008 : 15:04:39
|
Citazione: Messaggio inserito da MarcoIkki
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
è bello andare nelle aule di studio...e talvolta capita di vedere certe gnoccone..da paura...poi ti avvicini..e ti accorgi che non sono di informatica...perchè hanno un libro di chimica davanti...
fatti un giretto verso le 15-15.30 presso l'ateneo a Bari, cose da impazzire altro che fiera della gnocca e miss Italia
una volta sono andato a lingue..... ce bordell!! |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 27/02/2008 : 15:12:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
una volta sono andato a lingue..... ce bordell!!
beh mi sembra ovvio... è un accoppiamento già fatto |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 27/02/2008 : 17:24:16
|
ma perche andare fino all'ateneo quando abbiamo farmacia?? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 27/02/2008 : 18:03:57
|
neanche le coinquiline biotech del palazzo delle aule stan messe male.. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
silent
Utente assiduo
Città: Andria
|
Inserito il - 27/02/2008 : 18:24:10
|
Dio benedica farmacia |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 27/02/2008 : 18:52:45
|
Una volta ho visto delle ragazze al dip davvero bellissime!Erano delle brune proprio come piacciono a me!ahsuahsuhaushuasu Spero siano di informatica!
no vabbè scherzo sono fid |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 27/02/2008 : 18:54:50
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio007
Una volta ho visto delle ragazze al dip davvero bellissime!Erano delle brune proprio come piacciono a me!ahsuahsuhaushuasu
Spero siano opensource... sennò non vanno bene! |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 27/02/2008 : 19:48:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Citazione: Messaggio inserito da ciccio007
Una volta ho visto delle ragazze al dip davvero bellissime!Erano delle brune proprio come piacciono a me!ahsuahsuhaushuasu
Spero siano opensource... sennò non vanno bene!
|
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 27/02/2008 : 20:10:22
|
anche se i sorgenti fossero liberi non tutti saprebbero capirne il linguaggio! |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
|
Inserito il - 27/02/2008 : 20:57:24
|
Citazione: Messaggio inserito da :velia:
anche se i sorgenti fossero liberi non tutti saprebbero capirne il linguaggio!
parli come un programma microsoft
|
|
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 27/02/2008 : 23:12:25
|
Citazione: Messaggio inserito da :velia:
anche se i sorgenti fossero liberi non tutti saprebbero capirne il linguaggio!
Se nel linguaggio scrivi sì e vuol dire no, e scrivi no e vuol dire sì, certo che non si capisce... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 28/02/2008 : 00:22:14
|
sacrosanto.
Dio inventò la donna e l'uomo, poi l'uomo capì che senza un aiuto non avrebbe mai capito la donna, così creò il computer, per permettere questa comprensione.
Fiero di ciò che aveva prodotto, chiese alla donna di provarlo... poi schermata blu, fatal error, e il computer divenne come la donna = quasi indispensabile, pieno di errori, e così vario da rendere impossibile la conoscenza assoluta... eccheccazzz. |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Discussione |
|