Autore |
Discussione |
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Cittā: Macondo
|
Inserito il - 29/02/2008 : 00:20:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da :velia:
anche se i sorgenti fossero liberi non tutti saprebbero capirne il linguaggio!
Se nel linguaggio scrivi sė e vuol dire no, e scrivi no e vuol dire sė, certo che non si capisce...
...č ciō che distingue il linguaggio delle donne!
purtroppo non esistono manuali...nč tutorial! |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Cittā: Macondo
|
Inserito il - 29/02/2008 : 00:22:45
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da :velia:
anche se i sorgenti fossero liberi non tutti saprebbero capirne il linguaggio!
parli come un programma microsoft
..rispondevo con i toni di tencar lungi da me..parlare come un programma.. |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
airbag
utente salvato da un
Cittā: manchester
|
Inserito il - 29/02/2008 : 10:24:22
|
che poi |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Mil
ų tent
|
Inserito il - 29/02/2008 : 10:32:04
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
che poi
brā |
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 29/02/2008 : 10:32:53
|
Citazione: Messaggio inserito da silent
Dio benedica farmacia
Anche biologia.
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
Citazione: Messaggio inserito da airbag
Un tempo le secondogenite generalmente prive di dote entravano in monastero. Adesso Informatica.
un botto di maschi bruttissimi probabilmente non si sposeranno mai: niente dote e monastero x tutti! o almeno il burqa, che ne dici??
Non ci siamo mai incrociati vero? |
|
|
thesaint
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Gioia del Colle
|
Inserito il - 29/02/2008 : 14:58:36
|
io benedico di + ingegneria (tranne il DEE) e biotecnologie...:D a farmacia troppe fighette figlie di papā :D |
C'č un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
Modificato da - thesaint in data 29/02/2008 15:27:40 |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 29/02/2008 : 18:06:57
|
Citazione: Messaggio inserito da thesaint
io benedico di + ingegneria (tranne il DEE) e biotecnologie...:D a farmacia troppe fighette figlie di papā :D
Odio le fighette e le figlie di papā! |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Cittā: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 04/03/2008 : 18:19:49
|
secondo me le odi solo perchč non te la danno... |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 04/03/2008 : 18:38:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
secondo me le odi solo perchč non te la danno...
Sono felicemente fidanzato e non mi manca nulla,inoltre sono contento di cedere ad altri come te certa gente! |
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 04/03/2008 : 19:12:01
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio007
Citazione: Messaggio inserito da Pako
secondo me le odi solo perchč non te la danno...
Sono felicemente fidanzato e non mi manca nulla,inoltre sono contento di cedere ad altri come te certa gente!
Che brutta parola fidanzato... Apriamo le idee al mondo , LIBERTEEEEE!!! |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 04/03/2008 : 19:53:39
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba Che brutta parola fidanzato... Apriamo le idee al mondo , LIBERTEEEEE!!!
hai perfettamente ragione diciamo che ho la ragazza |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 04/03/2008 : 19:59:25
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba Che brutta parola fidanzato... Apriamo le idee al mondo , LIBERTEEEEE!!!
Mō addirittura uno si deve vergognare di dire che "č fidanzato"? Maaaaamma mé... e vabbč, dobbiamo dire che "abbiamo la ragazza" |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 04/03/2008 : 23:08:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Mō addirittura uno si deve vergognare di dire che "č fidanzato"? Maaaaamma mé... e vabbč, dobbiamo dire che "abbiamo la ragazza"
ssssshh non dirglielo! |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 04/03/2008 : 23:27:42
|
Lo disse anche il prof. d'italiano sto fatto. Effettivamente FIDANZARSI č na cosa statica come l'html. Ora si ha la ragazza,insomma come una cosa a portata di mano,dinamica come il php. In fin dei conti l'output č sempre lo stesso |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 04/03/2008 : 23:47:53
|
Lo disse anche il prof. d'italiano sto fatto. Effettivamente FIDANZARSI č na cosa statica come l'html. Ora si ha la ragazza,insomma come una cosa a portata di mano,dinamica come il php. In fin dei conti l'output č sempre lo stesso
Da come parli sembra che la tua ragazza sia questa :
Spero di no! |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
Inserito il - 04/03/2008 : 23:50:22
|
Lo disse anche il prof. d'italiano sto fatto. Effettivamente FIDANZARSI č na cosa statica come l'html. Ora si ha la ragazza,insomma come una cosa a portata di mano,dinamica come il php. In fin dei conti l'output č sempre lo stesso
Fai similitudini tra le ragazze e i linguaggi di programmazione. Fatti controllare, davvero.
E non da un debugger, eh. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 05/03/2008 : 01:38:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll
Fai similitudini tra le ragazze e i linguaggi di programmazione. Fatti controllare, davvero.
E non da un debugger, eh.
ROTFL |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 05/03/2008 : 14:49:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll
E non da un debugger, eh.
detto da chi vede la filosofia in matrix detto da chi vede la astrazione come la filosofia aspetta aspetta forse č un complimento? naaa č solo la ennesima |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 05/03/2008 : 15:17:32
|
ce n'č di gente che non sa distinguere fra 'citare casualmente e fuori contesto' e 'parlare di' (filosofia). buono a sapersi |
|
|
Discussione |
|