Autore |
Discussione |
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 05/03/2008 : 15:20:27
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
ce n'è di gente che non sa distinguere fra 'citare casualmente e fuori contesto' e 'parlare di' (filosofia). buono a sapersi
Io invece so c he c'è gente che ha la verità assoluta tra le mani. Ed è tutta iscritta a Laureateci. Sé nudd tu? :)
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 05/03/2008 : 15:40:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Sé nudd tu? :)
Oxford? |
pbolo
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 05/03/2008 : 15:41:09
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Sé nudd tu? :)
Oxford?
Freedom, Bari, Italy. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 05/03/2008 : 18:07:18
|
ce n'è di gente che non sa distinguere fra 'citare casualmente e fuori contesto' e 'parlare di' (filosofia). buono a sapersi
Io invece so c he c'è gente che ha la verità assoluta tra le mani. Ed è tutta iscritta a Laureateci. Sé nudd tu? :)
rispondo di non sapere, così mi tolgo dalla vostra lista di j'accuse (è francese non barese) ma nel contempo non sto nel mio posto (a sedere) [per il ridere] poichè devo assolutamente sottolineare che la 'verità assoluta' non è dire che matrix parla di filosofia e tanto meno fare notare il contrario E' normale che io scrive per primo le mie idee, se volete che io mi abbassi al vostro livello ditelo, non costa molto per me farlo, lo faccio ogni giorno che vengo in dipartimento. |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 05/03/2008 : 18:17:13
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag E' normale che io scrive per primo le mie idee, se volete che io mi abbassi al vostro livello ditelo, non costa molto per me farlo, lo faccio ogni giorno che vengo in dipartimento.
Ci mancherebbe altro. L'importante è non credere (e non far credere) che l'idea è quella assoluta, a cui sottostare senza nemmeno pensare se sia la cosa giusta o no.
E per quanto riguarda il dipartimento, nessuno ti ha obbligato ad iscriverti, dunque se ti "abbassi al nostro livello" (abbassarsi o alzarsi, ovviamente, rientra nel primo discorso della verità assoluta) è solo per merito/colpa tua. Penso che, data la diatriba sull'informatico, tu sia già "abbastanza" informatico da non frequentare la nostra squallida università.
Tradotto in italiano: ma vit c t n và LOL |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 05/03/2008 : 18:28:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert L'importante è non credere (e non far credere).
L'azione del pensiero risiede tutta in chi legge. E' lì che si devono attivare certi meccanismi. |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 05/03/2008 : 18:49:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert L'importante è non credere (e non far credere).
L'azione del pensiero risiede tutta in chi legge. E' lì che si devono attivare certi meccanismi.
Che, a quanto vedo, a te non si sono attivati :) Read syntax, interpret semantics. |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 05/03/2008 : 18:54:29
|
Se non ci fossero queste dispute,o se volete chiamarle liti,il mondo sarebbe una noia. Certo però che gli admin qua vengono pwnati di brutto |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 05/03/2008 : 19:00:25
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio007
Se non ci fossero queste dispute,o se volete chiamarle liti,il mondo sarebbe una noia. Certo però che gli admin qua vengono pwnati di brutto
Come mi dispiace quando gli admin si stancheranno di te... |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 05/03/2008 : 19:00:56
|
Che, a quanto vedo, a me non si sono attivati :) I Read syntax, I can't interpret semantics.
I agree |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 05/03/2008 : 19:03:56
|
Che, a quanto vedo, a me non si sono attivati :) You don't read syntax, and won't interpret semantics.
I agree
And viceversa |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 05/03/2008 : 19:05:38
|
Che, a quanto vedo, a me non si sono attivati :) You don't read syntax, and won't interpret semantics.
I agree
And viceversa
PWNED
Leggi bene la sintassi e interpreta la semantica in italiano |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 05/03/2008 : 19:10:07
|
Un admin avrebbe già chiuso questa discussione,dato che si è andato in OT e in più è in corso un vistosissimo FLAME. Senza contare che post dopo post subisce gli "PWNED". Di questo dovrebbe stancarsi un admin |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 05/03/2008 : 19:10:37
|
oh ok. partendo dal presupposto che nel frattempo starei studiando (anche cose abbastanza importanti) e il tempo per venir dietro a te è scaduto, ho letto la sintassi (pochi segni di punteggiatura, lo studente si potrebbe impegnare maggiormente) ho interpretato la semantica.
La semantica dice:
- Il topic viene chiuso - Alle prossime espressioni di qualsivoglia forma che mira a far finire il 3D in una certa direzione, da parte tua o di amici (ah no, mi dicesti al DIB che non hai amici ma solo conoscenti) te ne vai fuori, e buona pace del mondo, che diventa sì più noioso ma di certo non si passa la serata a fare l'interprete del famoso uomo con la verità assoluta.
E, dato che tu la semantica la capisci sempre, penso che avrai capito cosa ho voluto dire. |
|
|
Discussione |
|