ciao a tutti...durante il 1° sementre ho incontrato una ragazza ke mi piacerebbe conoscere...ma purtroppo di lei conosco solo il nome...se qualcuno mi può aiutare ad rintracciarla...tipo contatto msn o se stà su questo sito o altro sarei molto grato. Il suo nome è Simona P. nn so altro a parte il fatto ke fa informatica.
ciao a tutti...durante il 1° sementre ho incontrato una ragazza ke mi piacerebbe conoscere...ma purtroppo di lei conosco solo il nome...se qualcuno mi può aiutare ad rintracciarla...tipo contatto msn o se stà su questo sito o altro sarei molto grato. Il suo nome è Simona P. nn so altro a parte il fatto ke fa informatica.
grazie
Dato che hai aperto il 3D in Love & Sex, la dimanda sorge spontanea: la discussione rientra in Love oppure in Sex? :D
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
grazie
se ti presenti a lei di persona fai un figura molto piu' bella che cercare di averne il contatto msn.
grazie
E' la mia ragazza.
Non è vero, però farti cagare sotto non ha prezzo.
grazie
E' la mia ragazza.
Non è vero, però farti cagare sotto non ha prezzo.
Io ti stavo già chiedendo di farcela conoscere . Sai non sono geloso..
a maggior ragione vomiterebbe sul telo bianco sentendovi tolto il velo vi vomiterebbe in faccia a spruzzo che bei film di una volta
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 01/03/2008 : 10:15:16
ragazzi ma internet ci ha davvero rovinati... cioè addirittura aprire una discussione su un forum per avere il contatto msn di una ragazza -.-
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>