Ma in ogni caso il nuovo networkmanger risolve brillantemente tutti i problemi.
Con tutto rispetto,ma io continuo a vedere una palese banalità....
ma tu ti sei mai collegato con ubuntu 8.04? come fai a dire che l'ultima versione di network manager risolve tutto? ma se con le vecchie versioni di ubuntu riuscivo a collegarmi,e con la nuova no,la colpa non è proprio di network manager???
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi
Modificato da - tonynx in data 26/06/2008 23:14:58
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
1 - Ho Debian 2 - Ho installato wicd 3 - Mi sono registrata sul portale esse3 (username e password sono corretti..infatti riesco a loggarmi sul portale) 4 - Ho impostato la connessione in wicd come LEAP with WEP; ho inserito username e password
MA
non si connette ad uniba-wifi. allora ho provato TUTTI i driver WPA supplicant disponibili in 'Preferenze' (sempre in wicd) tra cui anche MADWIFI (preventivamente installato madwifi-tools)
MA NIENTE. nn si connette. ho provato anche ad installare hostapd (user space IEEE 802.11 AP and IEEE 802.1X/WPA/WPA2/EAP Authenticator)... idee?? (ovviamente nn dipende dal segnale: prende il segnale al 97%) (e ho disinstallato networkmanager, e wicd funge ottimamente con tutte le altre connessioni wireless)
nel frattempo provo ad installarmi manualmente l'ultima vers di madwifi (l'avevo installato da apt) e se neanche così va bene proverò con knetworkmanager...
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi...