a causa degli appelli per i fuori corso e per pasqua...da ke giorno a ke giorno sono sospese le lezioni??...
ho chiesto in segreteria, ho visto tra gli annunci della bacheca online e quella realte, ma non ho trovato una risposta...
qualkuno lo sà???(oggi un docente a fine lezione, c ha chiesto delle info, ciò vuol dire ke anke loro non sono stati opportunamente informati)
ciao
grazie
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
12 Marzo 2008 Appello di marzo 2008 e interruzione lezioni.
CORSI DI LAUREA IN INFORMATICA (BARI E BRINDISI) E INFORMATICA E TECNOLOGIE PER LA PRODUZIONE DEL SOFTWARE
Si ricorda agli studenti che l’appello di marzo 2008 è riservato agli studenti immatricolati fino all`anno accademico 2004/2005 (incluso).
Per permettere agli studenti di sostenere l’appello di marzo 2008, le lezioni saranno interrotte dal 17 al 28 marzo 2008.
Bacheca Ultime novità DIB
cm ho fatto a nn vederlo!!!!
grazie a tutti e buona pausa
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS