Autore |
Discussione |
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 18/04/2008 : 13:11:31
|
sorry, no. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
DartFener
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 22/04/2008 : 21:16:12
|
Scusate, che versione di ubuntu hanno distribuito? Giovedì uscirà la nuova 8.04 che è comunque stata rilasciata domenica, ed è ordinabile via posta... |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
|
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 22/04/2008 : 22:51:31
|
era la 7.10 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 22/04/2008 : 23:45:20
|
Io vorrei congratularmi con Piero e tutti coloro hanno collaborato a quello che, per me, è stato un incontro davvero interessante che dovrebbe far riflettere (e parecchio). Piero, Damiano, Giovanni, Stu, Black, i ragazzi del politecnico che hanno sviluppato il sw (bel lavoro davvero...) e tutti gli altri hanno realizzato qualcosa di davvero importante e sono stato davvero contento di aver partecipato come "spettatore".
Sono fiero di far parte di un sindacato studentesco, l'UDU, che si muove coraggiosamente su temi come questi... Dico coraggiosamente perchè in questo mondo, purtroppo, bisogna anche avere il coraggio di fare la "cosa giusta". Riassumendo un intervento del prof. Caporaso (ringrazio anche lui per quelli che ritengo siano stati dei preziosi interventi che hanno incanalato ancor di più la discussione nella direzione "MORALE" che io, si sa, adoro) spesso "non è comodo fare la cosa giusta"... Sono iniziative e battaglie come queste a cambiare le cose (in meglio).. e probabilmente è questo di cui il Paese ha bisogno...
Una nota per Piero (che so che legge questo forum :P) La tesi dell'UDU (a livello nazionale) sul software libero è stata scritta da te ed ho avuto l'enorme piacere (ed onore) di collaborare alla sua stesura... Per il prossimo congresso, sempre nell'ottica del "miglioramento", dovremo metterci sotto per farci un bell'Upgrade :D Io non vedo l'ora, e sono sicuro che per te è lo stesso ;) |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 23/04/2008 : 10:22:44
|
cmq il fatto del credito del seminario nn mi è piaciuto xkè c'era gente ke era venuta solo x quello e stava sempre a parlare.. nn credo sia stato un comportamento corretto.... |
|
|
DartFener
Utente medio
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Flatulandia
|
Inserito il - 23/04/2008 : 11:15:15
|
Quoto dome
Inoltre volevo dire che bastava posticipare di una settimana o due per poter avere la versione nuova di ubuntu... Cmq io domani la scarico e vi invito a fare altrettanto |
Giocate al browsergame che sto aiutando a sviluppare: NoirGame Visitate il mio blog! Date un'occhiata e diffondete per favore: 11 settembre FORZA INTER facciamo 5! Se siete bloccati in un qualsiasi gioco per una qualsiasi consolle e conoscete l'inglese cliccate qui ___
|
Modificato da - DartFener in data 23/04/2008 11:16:56 |
|
|
w4nderlust
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 24/04/2008 : 21:08:59
|
Non è vero, i tempi di spedizione sono decisamente + lunghi di una settimana o due. a me la 7.10, richiesta il giorno dell'uscita arrivò a gennaio. |
|
|
Discussione |
|