Autore |
Discussione |
ciccio007
Utente medio
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 14/04/2008 : 18:50:43
|
Tragedia. Io sto di nuovo a Londra, che dite, ci rimango?? |
FAFFACHAN |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 14/04/2008 : 19:08:17
|
come se non si sapeva |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 14/04/2008 : 19:14:38
|
ma ci rendiamo conto che i calcoli vengono fatti da una parte quando mancano il 90% delle schede e dall'altra quando ne mancano il 50%. Tenendo presente che con questa legge chi vince al Senato non è detto che vinca alla camera, è ancora tutto in ballo |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 14/04/2008 : 19:17:56
|
dedicato a tutti quelli che mi davano addosso fino a pochissimo tempo fa quando accennavo a qualche polemica sulla coalizione di centrosinistra ("sembri feltri", "eh ma berlusconi invece..", "eh ma lo stalliere di Arcore.." etc.);
se entrambi i partiti di Veltrusconi non raggiungeranno il 50% dei voti, si sentiranno autorizzati "per il bene del paese" a coalizzarsi (magari anche in maniera non troppo visibile) per avere una "convergenza programmatica" (AKA inciucio) su: legge elettorale, leggi sull'assegnazione delle frequenze radiotelevisive, leggi sul conflitto di interessi & much more (grazie a cui il nano potrà mantenere il suo monopolio, e i centrosinistrorsi le loro calde poltrone per sempre)
..e la cosa bellissima è che questo bellissimo risultato è stato raggiunto anche grazie a quella gente che ha mantenuto in vita questo bellissimo centrosinistra pur di non far tornare lo psiconano al governo
GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!!!! |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
Modificato da - feeb in data 14/04/2008 19:32:20 |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 14/04/2008 : 20:58:23
|
cmq si sapeva ke sarebbe andata a finire cosi... |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 14/04/2008 : 21:00:01
|
qui non c'è più niente da fare! venite con me in irlanda.. |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Città: Bari
|
Inserito il - 14/04/2008 : 21:21:36
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
qui non c'è più niente da fare! venite con me in irlanda..
davvero ci vai? sicuro che vengo! è il mio sogno |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 14/04/2008 : 22:43:35
|
ormai ce lo terremo a vita.. secondo me si farà eleggere pure presidente della repubblica tra 5 anni.. |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 14/04/2008 : 22:43:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
davvero ci vai? sicuro che vengo! è il mio sogno
mi accodo anch'io. tanto con rel ormai siamo in confidenza
Dopo tanti anni di Inglese sarebbe ora di provare la lingua... parlata che avete capito!? |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 14/04/2008 : 22:54:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
davvero ci vai? sicuro che vengo! è il mio sogno
è anche il mio..! spero di farlo davvero! sembra davvero difficile immaginare altrimenti un futuro in questo paese.. |
|
|
crystal86
Utente medio
Prov.: Apuania
|
Inserito il - 14/04/2008 : 23:18:05
|
è finita...abbiamo due soluzioni:
1)cappio al collo 2)andare all'estero
vista la crisi dei mutui io sono più propenso verso la prima... |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 15/04/2008 : 00:19:22
|
c'è davvero poco da fare..la delusione è tanta, nonostante i "si sapeva". e non vi posso nemmeno consolare...l'irlanda è cara..e se ti sposti di poco al centro-nord ti ammazzano gli integralisti. Non è un paese così "magico" e incontaminato. Certo..si può sempre scegliere di vivere su qualche isola..ed è lì che penso di trasferirmi. A vivere di pesca e pascolo!
|
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 15/04/2008 : 00:36:45
|
http://www.svwinterthur.ch/schachwoche/pics/impressionen/winterthur.jpg
Se mi volete da domani sono qui da mia zia...credo che troverò un buon lavoro e vivrò in una tipica casetta Svizzera come quelle della foto, nella mansarda ci farò la stanza per i piccoli e nel giardino terrò piante, fiori e un bel bigowl... Quando mi diranno Italienish mi vergognerò ma non importa, starò benone lo stesso...
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 15/04/2008 : 01:11:08
|
mmmm.. che dite? Spagna?? |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 15/04/2008 : 01:14:22
|
Non si sapeva un bel niente. Ammetto che fossi certo che berlusconi avrebbe preso la maggioranza relativa, ma qui si parla di una maggioranza skiacciante, di una lega nord + forte che mai e DELLA SPARIZIONE DELLA SINISTRA DAL PARLAMENTO ITALIANO... siamo sempre + un paese americano, con tutti i suoi difetti, e nessuno dei suoi pregi...
grazie a tutti gli italiani (o italioti, fate voi) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
lacrijux
Utente Gastema
Città: bari
|
Inserito il - 15/04/2008 : 08:42:04
|
Dico solo una cosa: Complimenti per chi ha scelto di votare SinistraArcobaleno, avete buttato un voto. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 15/04/2008 : 09:44:50
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
Dico solo una cosa: Complimenti per chi ha scelto di votare SinistraArcobaleno, avete buttato un voto.
Solitamente non voto in base alla moda. |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 15/04/2008 : 10:08:33
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
Dico solo una cosa: Complimenti per chi ha scelto di votare SinistraArcobaleno, avete buttato un voto.
Si, ma distribuivano cartine per fare le canne e preservativi per fare propaganda... come si fa a dire di no? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Discussione |
|