Autore |
Discussione |
|
bevilacqua
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari vecchia
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 18/04/2008 : 09:17:47
|
io vorrei sottolineare due cose di questo articolo:
Citazione:
Pochi minuti dopo avere votato no, i rappresentanti di Azione universitaria, il collettivo studentesco di estrema destra, diffondevano un comunicato per esprimere la loro contrarietà ad intitolare l'ateneo ad un "uomo politico di parte".
Ne è nato un vespaio. L'onorevole Gabriella Carlucci, rieletta in Puglia per la seconda volta nel Pdl, ha definito le dichiarazioni degli studenti "al limite del cretinismo militante". E ha promesso: "Sarà mio preciso dovere di deputato eletto in Puglia fare il possibile e l'impossibile perché la più grande università pugliese sia intitolata ad Aldo Moro".
Citazione:
Anche il preside di Giurisprudenza, dopo aver espresso parere favorevole in Senato accademico, in consiglio di facoltà ha votato contro la proposta del rettore. "In Senato ho votato sì - dichiara - perché mi sono attenuto all'opinione della maggioranza.
|
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 18/04/2008 : 10:17:47
|
Io se fossi Dio, quel Dio di cui ho bisogno come di un miraggio, c'avrei ancora il coraggio di continuare a dire che Aldo Moro insieme a tutta la Democrazia Cristiana è il responsabile maggiore di vent'anni di cancrena italiana. Io se fossi Dio, un Dio incosciente enormemente saggio, avrei anche il coraggio di andare dritto in galera, ma vorrei dire che Aldo Moro resta ancora quella faccia che era! |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 18/04/2008 : 16:24:30
|
Citazione:
Pochi minuti dopo avere votato no, i rappresentanti di Azione universitaria, il collettivo studentesco di estrema destra, diffondevano un comunicato per esprimere la loro contrarietà ad intitolare l'ateneo ad un "uomo politico di parte".
e mica possono rinunciare al nome del loro caro dittatore :) mah.. |
pbolo
|
|
|
|
Discussione |
|