Autore |
Discussione |
|
silent
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 30/04/2008 : 22:28:38
|
scusate qualcuno è riuscito o ha visto fare l'installazione di questi due tipi di modem usb http://eciadsl.flashtux.org/modems.php?modem=72 e http://eciadsl.flashtux.org/modems.php?modem=52 ?? ho problemi di sincronizzazione dei modem.
p.s. : non mi dite comprati un router perchè al momento la moneta scarseggia e non posso fare degli acquisti.
p.p.s : non mi dite cerca su google perchè ho provato di tutto in tutte le pagine e non sono riuscito a far sincronizzare i due modem
spero nell'aiuto di chi ha provato (ed eventualmente) è riuscito ad installare questi due tipi di modem su ubuntu 8.04.
grazie
|
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 30/04/2008 : 23:59:32
|
mettiti windows |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
SD83
Utente assiduo
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 01/05/2008 : 09:25:01
|
io ho il modem usb fastrate... quello che davano in comodato d'uso con alice flat anni fa.. non sono mai riuscito a configurarlo su linux.. |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 01/05/2008 : 13:01:12
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
mettiti windows
Non cado nella provocazione mi dispiace! |
|
|
silent
Utente assiduo
|
Inserito il - 01/05/2008 : 13:08:23
|
ho windows su un altro nb, ma volevo aprire la mia testa anche a linux. nessuno mi saprebbe dare una mano ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/05/2008 : 21:15:26
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio007
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
mettiti windows
Non cado nella provocazione mi dispiace!
non era a te il consiglio.
cmq a parte guide e wiki se non trovi nulla su come installare almeno i driver mi sa che te lo piangi su linux |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Città: Bari
|
Inserito il - 02/05/2008 : 12:54:41
|
mha...i driver esistono...dovresti specificare con + esattezza che problemi hai: si allineano ma nn si connettono all'ISP, il s.o. li rileva o meno, li puoi pingare....specifica. |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
silent
Utente assiduo
|
Inserito il - 02/05/2008 : 15:39:53
|
allora lamia, il problema che ho è che non avviene la sincronizzazione del modem, in pratica non si accende la spia verde del mio modem. spero di essere stato un po piu chiaro(da premettere che è da poco che mi sto cimentando nel mondo linux) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|