Autore |
Discussione |
|
silent
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 05/06/2008 : 16:29:31
|
Il primo appello di giugno è la piu grande pu**anata che ci potevano rifilare. come fa uno a completare un progetto (per esempio il progetto di map) in 7-8 giorni e dover pure studiare e/o ripetere per lo scritto ? perchè ca**o uno non puo consegnare il progetto in un appello e fare lo scritto in un altro o viceversa ? perchè non si è fatto iniziare gli appelli dal 16 giugno (una settimana fa, a parer mio) ? scusate lo sfogo ma non ce la facevo più e sono scoppiato
|
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 05/06/2008 : 17:00:29
|
quoto in pieno!!! |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
Friskies
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 07/06/2008 : 10:48:36
|
esatto.......... |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 07/06/2008 : 19:30:58
|
secondo me c'e gente che finisce il progetto anche in 2 giorni :P |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
tonycrazy81
Collaboratore
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 08/06/2008 : 23:51:48
|
quoto anche io! |
|
|
bevilacqua
Utente medio
Città: bari vecchia
|
Inserito il - 09/06/2008 : 08:31:00
|
tieni ragione..ma come si fàààà....questi hanno l'acqua in testa....bisogna dirlo a mariafrancesca |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 09/06/2008 : 11:03:24
|
Citazione: Messaggio inserito da bevilacqua
tieni ragione..ma come si fàààà....questi hanno l'acqua in testa....bisogna dirlo a mariafrancesca
premetto che non ho map nel mio piano di studio :P |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman
Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 09/06/2008 : 15:26:40
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da bevilacqua
tieni ragione..ma come si fàààà....questi hanno l'acqua in testa....bisogna dirlo a mariafrancesca
premetto che non ho map nel mio piano di studio :P
tiri la pietra e nascondi la mano...
Cmq si alcuni appelli sono assurdi... Sembra come se noi studenti facciamo una sola materia a semestre e che siamo dei superuomini... Si dovrebbero ricordare i prof che noi abbiamo 4 esami a semestre e ognuno di essi è a distanza di neanche 1 giorno dall'altro!!! Maledetti prof ed il loro micromondo del piffero... |
|
|
kikko
Utente medio
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 09/06/2008 : 15:34:47
|
Citazione: Messaggio inserito da silent
Il primo appello di giugno è la piu grande pu**anata che ci potevano rifilare. come fa uno a completare un progetto (per esempio il progetto di map) in 7-8 giorni e dover pure studiare e/o ripetere per lo scritto ? perchè ca**o uno non puo consegnare il progetto in un appello e fare lo scritto in un altro o viceversa ? perchè non si è fatto iniziare gli appelli dal 16 giugno (una settimana fa, a parer mio) ? scusate lo sfogo ma non ce la facevo più e sono scoppiato
concordo pienamente!!! i prof sn veramente BASTARDI!!! |
|
|
|
Discussione |
|