Autore |
Discussione |
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Regione: Puglia
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 17/10/2005 : 21:42:32
|
Per amore ho fatto. |
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 17/10/2005 : 22:04:55
|
Citazione: Messaggio inserito da rocco.g
beh non credo che lo scopo principale della vita di un uomo sia quella di trovarsi una ragazza per forza... Cioè non è che uno si deve alzare la mattina e dire:" bene, anche oggi mi devo mettere a cercare una ragazza "
mi sembra abbastanza stupida come cosa... L'amore credo sia qualcosa che capita e non che va cercato. C'è a chi capita ed a chi no. Tutto qui, almeno secondo me.
ma tu non l'hai già trovato l'amore? sbaglio o avevi affermato di essere innamorato?? |
Modificato da - Sinkler in data |
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 17/10/2005 : 23:28:19
|
trovare l'amore e trovare una ragazza credo siano due concetti un pò diversi, anche se apparentemente simili. Si sono innamorato, ma questo non credo sia in relazione col fatto che debba trovare una ragazza...
il mio concetto di amore non implica per forza che quello che provi debba essere ricambiato...
Quindi anche per rifarci all'argomento del topic, io per amore ho fatto un sacco di cose che potevano rendere felice la persona che mi piace senza che lei lo sapesse... o almeno senza che lei sapesse che mi sono costate un bel pò di sacrifici. Secondo me amore è donarsi in modo disinteressato alla persona a chi si vuole bene... e per questo si potrebbe fare di tutto per lei... |
My shadows the only one that walks beside me My shallow hearts the only thing that's beating Sometimes I wish someone out there will find me 'Till then I'll walk alone |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 17/10/2005 : 23:31:03
|
Citazione: Messaggio inserito da rocco.g
Quindi anche per rifarci all'argomento del topic, io per amore ho fatto un sacco di cose che potevano rendere felice la persona che mi piace senza che lei lo sapesse... o almeno senza che lei sapesse che mi sono costate un bel pò di sacrifici. Secondo me amore è donarsi in modo disinteressato alla persona a chi si vuole bene... e per questo si potrebbe fare di tutto per lei...
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 18/10/2005 : 18:34:39
|
per amore ho rovinato delle belle amicizie, per amore mi chiedo il senso e l'importanza della vita e della morte, per amore continuo a star male |
Modificato da - n/a in data |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 18/10/2005 : 18:38:09
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
per amore ho rovinato delle belle amicizie, per amore mi chiedo il senso e l'importanza della vita e della morte, per amore continuo a star male
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 18/10/2005 : 19:11:37
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
per amore ho rovinato delle belle amicizie, per amore mi chiedo il senso e l'importanza della vita e della morte, per amore continuo a star male
azz!
Marì e cambia pusher, ke quelsto attuale è un po scarso!!! |
Modificato da - Mucone in data |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 18/10/2005 : 19:49:53
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Ma il titolo del topic non era "Per amore ho fatto..." ?
infatti qui stanno dicendo ke: "per amore ho fatto... ...le pippe mentali"...
bwabwabwabwabwabwabwabwabwabwabwabwabwa...volevo veder a te però se non avevi me!!!!!!!!!!!!...a giocà! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 18/10/2005 : 19:54:23
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Ma il titolo del topic non era "Per amore ho fatto..." ?
infatti qui stanno dicendo ke: "per amore ho fatto... ...le pippe mentali"...
bwabwabwabwabwabwabwabwabwabwabwabwabwa...volevo veder a te però se non avevi me!!!!!!!!!!!!...a giocà!
mi facevo le pippe...... ma mica mentali! uahauhauahauahauahauahuahauah |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
arkomalya
Utente medio
|
Inserito il - 18/10/2005 : 20:13:32
|
Citazione: Messaggio inserito da rocco.g beh non credo che lo scopo principale della vita di un uomo sia quella di trovarsi una ragazza per forza...
Vabè, si si dice così x dire..non è da prendere alla lettera
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
Per amore ho fatto.
Ma che c'è di male nell'uscire fuori tema? Si parte da un discorso per arrivare a fare altri discorsi. Voglio dire..visto che ne è cominciato un'altro... |
|
|
|
Jumper
|
Inserito il - 18/10/2005 : 20:15:21
|
il dramma è che nno c'è attualmente un 3d che parli effettivamente del suo topic. è da ridere, ma neanche troppo.... |
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 18/10/2005 : 20:43:11
|
Citazione: Messaggio inserito da arkomalya Ma che c'è di male nell'uscire fuori tema? Si parte da un discorso per arrivare a fare altri discorsi. Voglio dire..visto che ne è cominciato un'altro...
Se devi parlare di un altra cosa, basta aprire un altro thread, altrimenti se il topic si chiama "fica gratis" e alla fine mi regalano dei vibratori non so se ne sarò contento. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
arkomalya
Utente medio
|
Inserito il - 18/10/2005 : 20:43:26
|
Ah! Allora è grave..non lo sapevo! |
|
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 18/10/2005 : 22:30:44
|
va beh, poi così tanto fuori topic non è che siamo andati... |
My shadows the only one that walks beside me My shallow hearts the only thing that's beating Sometimes I wish someone out there will find me 'Till then I'll walk alone |
|
|
Iddqd
Arbiter Musicae
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 18/10/2005 : 23:26:23
|
(dite che per amore siete andati off topic) |
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 19/10/2005 : 10:13:24
|
Per AMORE SONO ANDATO OFF TOPIC |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 19/10/2005 : 14:22:44
|
per amore sono andato con un'altra. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Jumper
|
Inserito il - 19/10/2005 : 15:31:08
|
per amore sono andato con quella di Stu. |
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 19/10/2005 : 17:47:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
per amore sono andato con quella di Stu.
per amore sono andato con quella di Stu e con l'altra! |
|
|
AmOnD
Utente Metal
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
|
Inserito il - 19/10/2005 : 20:06:34
|
In una frase è racchiuso tutto quello che posso dire: rabbia, rancore, gioia, sorrisi, dolore, sogni e solitudine......
Per amore cosa non ho fatto.... |
In Vino Veritas, in scarpe Adidas, in bagno badedas..in culo un'ananas |
|
|
Discussione |
|