Autore |
Discussione |
arkomalya
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 19/10/2005 : 21:00:59
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman Se devi parlare di un altra cosa, basta aprire un altro thread, altrimenti se il topic si chiama "fica gratis" e alla fine mi regalano dei vibratori non so se ne sarò contento.
Vabè ma non penso che a tutte le discussioni si posti già OFF TOPIC. Non credo che quando esci con gli amici cominci a parlare di un discorso e finisci con quel discorso..sai ke noia! Voglio dire è una cosa normale uscire un po' fuori tema.
Se poi è vizio..... |
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 19/10/2005 : 23:23:37
|
Citazione: Messaggio inserito da AmOnD
In una frase è racchiuso tutto quello che posso dire: rabbia, rancore, gioia, sorrisi, dolore, sogni e solitudine......
Per amore cosa non ho fatto....
se è per l'amore tuo attuale, ora non dovresti stare lì a mangiarti le mani!! |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 19/10/2005 : 23:35:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
Citazione: Messaggio inserito da AmOnD
In una frase è racchiuso tutto quello che posso dire: rabbia, rancore, gioia, sorrisi, dolore, sogni e solitudine......
Per amore cosa non ho fatto....
se è per l'amore tuo attuale, ora non dovresti stare lì a mangiarti le mani!!
e per fortuna ke non mangia il resto!!! |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 20/10/2005 : 11:55:32
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Ma il titolo del topic non era "Per amore ho fatto..." ?
infatti qui stanno dicendo ke: "per amore ho fatto... ...le pippe mentali"...
bwabwabwabwabwabwabwabwabwabwabwabwabwa...volevo veder a te però se non avevi me!!!!!!!!!!!!...a giocà!
mi facevo le pippe...... ma mica mentali! uahauhauahauahauahauahuahauah
uhauhaughauuhauhauhauhuahuauha!...il solito! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
ladytvb
Utente giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 20/10/2005 : 20:54:56
|
x amore ho fatto poco ,ma x il mio Amore farei qualunque cosa!!! |
"Arte! Chi la puo' comprendere? A chi una persona si puo' rivolgere per attirare l'attenzione di questa grande dea?" Ludwig van Beethoven |
Modificato da - ladytvb in data |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 20/10/2005 : 22:40:08
|
Per amore non mi candido a rappresentante degli studenti(bella scusa). Se potevo, sarei gia' andato via dal vostro mondo da un pezzo. |
Modificato da - n/a in data |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 25/10/2005 : 14:26:37
|
Citazione: Messaggio inserito da rocco.g
Rimango sbalordito nel vedere a volte persone che sono più brutte di me comportarsi con le altre persone comese fossero bellissime! cioè non le capisco proprio... ognuno deve essere cosciente della sua bellezza e comportarsi da tale!
che stron***a |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
|
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 25/10/2005 : 14:57:50
|
grossissima stron2ata. |
|
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 25/10/2005 : 15:39:50
|
ognuno ha le sue opinioni... la mia è quella! ;) |
My shadows the only one that walks beside me My shallow hearts the only thing that's beating Sometimes I wish someone out there will find me 'Till then I'll walk alone |
|
|
MonteX82
Utente giovane
Città: Valenzano
|
Inserito il - 25/10/2005 : 18:32:35
|
Speranza la quint'essenza della nostra forza e della nostra debolezza era pressapoco così giusto |
Vorrei essere libero come il vento che soffia, libero di andare dove voglio, di inseguire i miei sogni come un lupo desidera la luna io non desidero altro WindWolfX |
Modificato da - MonteX82 in data |
|
|
Jumper
|
Inserito il - 25/10/2005 : 19:57:03
|
ognuno ha le sue opinioni... la mia è quella! ;)
...e però...E' SBAGLIATA!
a parte gli scherzi, vincoleresti davvero il tuo "dentro" a causa del "fuori"?! Dai su. |
|
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 25/10/2005 : 22:41:38
|
beh in teoria no, il mio dentro rimane sempre uguale ed intatto...
è il mio "dentro esterno" che cambia... ma non ci posso far niente... |
My shadows the only one that walks beside me My shallow hearts the only thing that's beating Sometimes I wish someone out there will find me 'Till then I'll walk alone |
|
|
Jumper
|
Inserito il - 26/10/2005 : 00:28:54
|
maschere pirandelliane... |
|
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 26/10/2005 : 11:51:26
|
cosa ho fatto per amore?? In cinque anni ne ho fatte tante di cavolate per lui e continuo a farle...e mi chiedo spesso perchè proprio non riesco a mettere nient'altro prima di lui e perchè metto lui prima di tutto a volte rinunciando alle mie convinzioni a tutto quello che per anni ho considerato giusto...è più forte di me...chissà se alla fine dei conti ne verrà fuori qualcosa di buono... |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 26/10/2005 : 16:37:19
|
beh in teoria no, il mio dentro rimane sempre uguale ed intatto...
è il mio "dentro esterno" che cambia... ma non ci posso far niente...
... è il mio corpo che cambia... |
|
|
MonteX82
Utente giovane
Città: Valenzano
|
Inserito il - 29/10/2005 : 09:52:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
maschere pirandelliane...
Eh si pirandello ci ha aveva visto giusto ed in un mondo come il nostro le maschere tendono ad avere sempre un ruolo maggiore, insomma come esseri umani noi ci affidiamo prevalentemente alla vista per interagire con il mondo, chissà come cambierrebero le cose se ci affidassimo più agli altri sensi. Domanda voi accettate la vostra maschera, ricavandone alcuni vantaggi e subendone alcuni svantaggi, o la rifiutate? siete uno iettatore o non lo siete?(http://www.rivistaprometheus.it/rivista/ii50/patente.htm) Io no sono un letterato sono un informatico quindi di letteratura non m'indendo però qualcosa mi ricordo |
Vorrei essere libero come il vento che soffia, libero di andare dove voglio, di inseguire i miei sogni come un lupo desidera la luna io non desidero altro WindWolfX |
Modificato da - MonteX82 in data |
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 29/10/2005 : 10:33:57
|
Pirandello è il mio autore/scrittore/filosofo preferito! Avevo visto giusto su tutto... anche se non era difficile non vedere ciò che l'uomo ha davanti agli occhi da quasi sempre! ;)
Da una o due delle varie maschere che ho, posso dire di ricavarne parecchi vantaggi... che in altro modo non avrei... ;) |
|
|
Iddqd
Arbiter Musicae
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 02/11/2005 : 20:00:56
|
Curiosamente Pirandello non mi è mai piaciuto. (Ho letto solo 2 libri però...) |
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 07/12/2005 : 10:47:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Ho cambiato una parte della mia vita! Perchè ora la mia vita è lei....
Illuso!!!!!
non vedo come migliorare la propria vita e se stessi grazie anche all'aiuto di un amore possa essere vista come una cosa negativa... L'illusione è solo la tua... che credi di poter giudicare una storia da una frase...
Tranquillo il tempo mi darà ragione!!!
Bene... caro Mucone.. è passato quasi un anno da quest'affermazione (dovrei aspettare il 12 ma probabilmente sarò fuori città quel giorno!) Ero una new-entry in questa comunità e mi ripromisi.. come dire.. di controllare... Il tempo fino ad ora NON ti ha dato ragione...
PS: era solo un priscio che mi dovevo togliere! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
Discussione |
|