Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Bari
|
Inserito il - 07/12/2005 : 11:31:03
|
scommetto che hai frequentato laureateci solo per questo. grazie, ora puoi andare via |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 07/12/2005 : 11:42:59
|
Il solito acido... ed io che ero anche un tuo adepto! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Città: taranto
|
Inserito il - 07/12/2005 : 15:53:19
|
x amore ho fatto molto, ma, ero pazzo nel farlo xkè nn capivo di nn essere ricambiato. |
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 07/12/2005 : 16:00:06
|
in effetti quando si è troppo innamorati non si riesce a capire bene che non si viene ricambiati... o forse è una cosa che importa poco e la si capisce solo dopo! |
My shadows the only one that walks beside me My shallow hearts the only thing that's beating Sometimes I wish someone out there will find me 'Till then I'll walk alone |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 07/12/2005 : 21:42:25
|
Citazione: Messaggio inserito da rocco.g
in effetti quando si è troppo innamorati non si riesce a capire bene che non si viene ricambiati... o forse è una cosa che importa poco e la si capisce solo dopo!
o forse e' una cosa che conta solo per se stessi e ce ne si frega di quello che pensa l'altro
poi ognuno e' libero di vivere nel suo mondo di favole e ca**i volanti se lo fa stare bene, il libero arbitrio permette anche di essere stupidi |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Città: taranto
|
Inserito il - 07/12/2005 : 22:06:07
|
dipende sempre da entrambi e nn da uno solo. te lo spiego se tu dici: "grazie nn dovevi" o "nessuno mi ha fatto mai una cosa del genere" da cosa riesci a capire se sei o meno ricambiato? te ne puoi accorgere quando si le cose accadono d'avanti a te. |
|
|
Linda
Utente medio
|
Inserito il - 24/12/2005 : 00:53:02
|
io capisco sempre se sono corrisposta!!! o meglio... prima o poi lo vengo a sapere... No, scherzo! cmq a parer mio la cosa migliore nella vita è la chiarezza...vuoi saxe se piaci? chiediglielo! piu semplice di cosi! io sono di questo parere! basta xdere tempo con i giokini amorosi....me la da , non me la da ...! dillo e basta! ti 6 innamorato/a? manifestalo! che c'è di male! io la penso così!
cmq se proprio dobbiamo metterci a capire se siamo corrisposti...bè, allora io non gioco piu! perchè,quando 6 innamorato non capisci un ca**o! vedi solo cio che vuoi vedere! quindi ragà....CHIAREZZA! |
ah ah ah ah ah ... blog msn: http://lindafizz.spaces.live.com
La rivelazione: http://naturalduo.altervista.org
|
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 24/12/2005 : 08:44:43
|
ma pork...torno dopo 6 mesi (dico 6) e questa caxxo di discussione è ancor attiva......ma voi state male....e per di piu' mi trovo che anche feeb e kernelfolla si sono messi a parlare di amore...mamma mia come è cambiato il mondo in questi mesi...
P.S. Linda senza offesa, ma i cuoricini nella firma sono da brivido.... |
|
|
Linda
Utente medio
|
Inserito il - 24/12/2005 : 10:48:00
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
ma pork...torno dopo 6 mesi (dico 6) e questa caxxo di discussione è ancor attiva......ma voi state male....e per di piu' mi trovo che anche feeb e kernelfolla si sono messi a parlare di amore...mamma mia come è cambiato il mondo in questi mesi...
P.S. Linda senza offesa, ma i cuoricini nella firma sono da brivido....
|
ah ah ah ah ah ... blog msn: http://lindafizz.spaces.live.com
La rivelazione: http://naturalduo.altervista.org
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 24/12/2005 : 11:03:21
|
P.S. Linda senza offesa, ma i cuoricini nella firma sono da brivido....
...pensa ke feeb adesso ha imparato a bere la birra..... |
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 24/12/2005 : 12:37:49
|
e questa caxxo di discussione è ancor attiva......ma voi state male....
Mitttttico (proprio alla Galeazzi) |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
Modificato da - novantuno in data |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 24/12/2005 : 19:19:12
|
Per amore mi sono fatto novantuno |
|
|
Linda
Utente medio
|
|
novantuno
Ero-sannin
Città: Modugno
|
Inserito il - 24/12/2005 : 19:42:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Per amore mi sono fatto novantuno
Di coca ti sarai fatto |
"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 05/01/2006 : 12:54:49
|
Morto un papa...
no? |
Modificato da - n/a in data |
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 05/01/2006 : 12:58:58
|
non sempre vale quella cosa...
per alcuni... o è quella ragazza... o niente...
come per me ad esempio... |
My shadows the only one that walks beside me My shallow hearts the only thing that's beating Sometimes I wish someone out there will find me 'Till then I'll walk alone |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 05/01/2006 : 13:28:42
|
Ti sembra sensato vivere in funzione di una tizia che ti ha scaricato,che non ti penserà più e nel frattempo si fa bombare da un altro?
A me no... |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 05/01/2006 : 13:29:17
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista ....e per di piu' mi trovo che anche feeb e kernelfolla si sono messi a parlare di amore...mamma mia come è cambiato il mondo in questi mesi...
Sai com'e' la relazione tra me e feeb si e' evoluta, ora addirittura la mattina mi sveglia e mi porta il caffe che caruccio, amoruccio orsacchiotto
Io per amore ho scoperto che l'amore esiste ,ma anche no:) |
|
|
pat82
Utente medio
Città: Conversano
|
Inserito il - 05/01/2006 : 13:40:23
|
Citazione: Messaggio inserito da rocco.g
non sempre vale quella cosa...
per alcuni... o è quella ragazza... o niente...
come per me ad esempio...
Il tempo cancella i ricordi e aggiusta tutto... |
La realtà dell'altro non è in cio' che ti rivela, ma in quel che non puo' rivelarti. Percio', se vuoi capirlo, non ascoltare le parole che dice, ma quelle che non dice.
|
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 05/01/2006 : 14:45:08
|
boh, non saprei... il tempo ti fa anche diventare vecchio e sempre più solo, anche! |
Modificato da - rocco.g in data |
|
|
Discussione |
|