Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Bari
|
Inserito il - 05/01/2006 : 19:26:39
|
Citazione: Messaggio inserito da pat82
Il tempo cancella i ricordi e aggiusta tutto...
Cazzate, il tempo mette da parte i ricordi per scaricarteli in c... quando meno te l'aspetti, inoltre una cosa andata male e' andata male, che diavolo c'e' da aggiustare? Hai usato la classica frase che ripete ogni tizio all'amico deluso, io direi "sei stato inculato? la vita continua." |
|
|
pat82
Utente medio
Regione: Puglia
Città: Conversano
|
Inserito il - 05/01/2006 : 20:34:05
|
Citazione: Cazzate, il tempo mette da parte i ricordi per scaricarteli in c... quando meno te l'aspetti, inoltre una cosa andata male e' andata male, che diavolo c'e' da aggiustare? Hai usato la classica frase che ripete ogni tizio all'amico deluso, io direi "sei stato inculato? la vita continua."
vabbè pensala come vuoi...però a me il tempo fa dimenticare |
La realtà dell'altro non è in cio' che ti rivela, ma in quel che non puo' rivelarti. Percio', se vuoi capirlo, non ascoltare le parole che dice, ma quelle che non dice.
|
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 05/01/2006 : 20:42:33
|
si... ma non è ceh siamo essere immortali... il tempo fa dimenticare... ma sin tanto dimentichi diventi pure vecchio... e nel frattempo... non hai avuto l'occasione di farti una nuova storia :) e magari dato che sei anche sfortunato, non è detto che la nuova vada bene... intanto ti ritrovi a 90 anni... da solo a morire accanto ad un caminetto con fuoco che si sta spegnendo...
gianniiiii!!! l'era dell'ottimista è arrivata! :) |
My shadows the only one that walks beside me My shallow hearts the only thing that's beating Sometimes I wish someone out there will find me 'Till then I'll walk alone |
|
|
Linda
Utente medio
Prov.: Taranto
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 05/01/2006 : 21:48:13
|
dipende... dal concetto di amore che ha ognuno di noi...
cioè se uno si innamora, ha una delusione e dimentica subito... beh allora non era amore... ma solo voglia di scopar* o voglia di perder tempo...
cioè... per me amore... ha un significato abbastanza profondo... |
My shadows the only one that walks beside me My shallow hearts the only thing that's beating Sometimes I wish someone out there will find me 'Till then I'll walk alone |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 05/01/2006 : 22:55:52
|
In questo periodo mi sento tanto gonfio e pieno d'amore....come i cadaveri degli annegati...(da un telefilm)
Questa volta concordo con linda....ammesso che uno/a sia innamorato/a e non riesce a dimenticare, non potrebbe continuare a ricordare mentre si sco*a un'altra/o? |
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 06/01/2006 : 00:15:16
|
ma un conto è scopar** una persona... un conto è starci insieme...
forse sono io ad avere un concetto di amore assurdo... boh! :) |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 06/01/2006 : 02:34:40
|
Fate come me, datevi all'onanismo
Le donnine di internet non tradiscono... |
|
|
Linda
Utente medio
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 06/01/2006 : 02:56:39
|
Citazione: Messaggio inserito da rocco.g
dipende... dal concetto di amore che ha ognuno di noi...
cioè se uno si innamora, ha una delusione e dimentica subito... beh allora non era amore... ma solo voglia di scopar* o voglia di perder tempo...
cioè... per me amore... ha un significato abbastanza profondo...
|
ah ah ah ah ah ... blog msn: http://lindafizz.spaces.live.com
La rivelazione: http://naturalduo.altervista.org
|
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 06/01/2006 : 14:18:46
|
Citando la conclusione di "eyes wide shut" del grande Kubrick: "Alla fine rimane una sola cosa da fare: SCOPARE" |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/01/2006 : 14:20:59
|
il grande Kubrick è proprio un porco! |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 06/01/2006 : 15:05:18
|
No, è un grande igienista |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 06/01/2006 : 17:54:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
il grande Kubrick è proprio un porco!
No, se hai visto il film capisci la psicologia della frase, qui è cmq decontestualizzata...... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 06/01/2006 : 18:04:17
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
il grande Kubrick è proprio un porco!
No, se hai visto il film capisci la psicologia della frase,qui è cmq decontestualizzata......
infatti |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
|
Inserito il - 07/01/2006 : 11:40:39
|
Cmq, dato che siamo in tema:
Se qualche ragazza vuol farsi una sana scopata (only girls thanks) si proponga..... |
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 07/01/2006 : 14:43:51
|
Hai casa sporca?Vuoi farla sentire donna facendola ramazzare e stirare? |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 07/01/2006 : 17:40:25
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Cmq, dato che siamo in tema:
Se qualche ragazza vuol farsi una sana scopata (only girls thanks) si proponga.....
cavolo!devi stare proprio messo male! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 07/01/2006 : 19:45:51
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
cavolo!devi stare proprio messo male!
sei proprio ottimista mia cara... lui sta messo molto peggio... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
giobi
Un Tesoruccio :**
|
Inserito il - 07/01/2006 : 20:00:17
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
cavolo!devi stare proprio messo male!
sei proprio ottimista mia cara... lui sta messo molto peggio...
ehm ma forse in italiano nn si può dire "molto peggio",anche se vuole rendere meglio l'idea |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 08/01/2006 : 00:18:37
|
Azz...Giobi, mi rubi il posto di correttore? |
|
|
Discussione |
|