Autore |
Discussione |
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 08/01/2006 : 03:43:57
|
Citazione: Messaggio inserito da giobi
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
cavolo!devi stare proprio messo male!
sei proprio ottimista mia cara... lui sta messo molto peggio...
ehm ma forse in italiano nn si può dire "molto peggio",anche se vuole rendere meglio l'idea
infatti... si dice "pessissimo"! cmq Jedi nn mi sembra affatto nuovo a queste uscite... vi stupite ancora? dai Jedi... siamo tutti con te! Prova con gli annunci sui giornali... chissà... forse qualcuna risponde... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 08/01/2006 : 09:50:31
|
Citazione: Messaggio inserito da giobi
ehm ma forse in italiano nn si può dire "molto peggio",anche se vuole rendere meglio l'idea
ehm non sono sicuro, ma mi sa ke si può dire. peggio è comparativo, se fosse come dici tu, nn si potrebbe dire nemmeno: "molto più bello" ad esempio...
credo ke non si possa dire molto pessimo, perkè pessimo è già superlativo...;) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Linda
Utente medio
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 08/01/2006 : 12:20:37
|
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha...poveraccio! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 08/01/2006 : 17:57:02
|
Citazione: infatti... si dice "pessissimo"! cmq Jedi nn mi sembra affatto nuovo a queste uscite... vi stupite ancora? dai Jedi... siamo tutti con te! Prova con gli annunci sui giornali... chissà... forse qualcuna risponde...
Non avete capito.....del sesso da dodicenni che fate voi, nn saprei che farmene.....
Per le porcate che avrei in mente io, ci vogliono le donne giuste, la > parte sono tutte frigide..........
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in data |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 08/01/2006 : 18:18:22
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Non avete capito.....del sesso da dodicenni che fate voi, nn saprei che farmene.....
Per le porcate che avrei in mente io, ci vogliono le donne giuste, la > parte sono tutte frigide..........
LOL
PS: che tipo di sesso vuoi fare?? come sai che sono frigide?? |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 08/01/2006 : 18:51:52
|
scusa,Jedi,non per dire,ma ki ti dice ke il nostro è sesso da dodicenni??????????? |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 08/01/2006 : 19:30:23
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight Per le porcate che avrei in mente io, ci vogliono le donne giuste
Per le porcate che hai in mente tu, basta la mano destra. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 08/01/2006 : 19:45:24
|
ma lol...jedi mi fai troppo ridere!!! ghghghghghghghghghghghgh uahuahauahauahuahauahauah....
prova a farti na pippa con la carta vetrata... i dodicenni ste cose non le fanno....
uahauhauahauahaauahahauahaauhauahaauahauah |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Linda
Utente medio
|
Inserito il - 08/01/2006 : 22:19:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight Per le porcate che avrei in mente io, ci vogliono le donne giuste
Per le porcate che hai in mente tu, basta la mano destra.
quoto! |
ah ah ah ah ah ... blog msn: http://lindafizz.spaces.live.com
La rivelazione: http://naturalduo.altervista.org
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Città: Taranto
|
Inserito il - 08/01/2006 : 22:38:59
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight Non avete capito.....del sesso da dodicenni che fate voi, nn saprei che farmene.....
frigide solo perchè non te la danno... così.. solo per curiosità... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 09/01/2006 : 01:56:47
|
Ora voglio sapere le porcate che vuoi fare...
fisting, pioggia dorata o marrone, anal... cioè, ti prego dimmelo sennò non dormo...
intanto aneddoto : torno dall'ultima seratina di poker con gli amici con un magro gruzzolo (20 euro), vedo un distributore di preservativi e penso "beh, diamine, domani torno a bari, prendiamo una scatola". Metto 20 euro e prendo una confezione di "Durex Tropical" (5 euro). Attendo impaziente il resto ma...sorpresa...LA MACCHINA NON DA RESTO... Vado in panico...devo spendere VENTI EURO DI PRESERVATIVI...opto per i "Contatto" (sotto consiglio di Stu...vedi l'altro post) e per una confezione famiglia da 20... Ora mi chiedo...MA COME NON DA RESTO?????
Vabbè, vado a nanna... |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 09/01/2006 : 02:09:39
|
ah, finalmente sei arrivato! (mmm, in che senso?) |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 09/01/2006 : 09:17:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar Ora mi chiedo...MA COME NON DA RESTO?????
Strano a dirsi, ma quasi la totalità dei distributori di condoms non danno resto; credo sia una protesta contro le donne che non la danno a JediKnight.
Suvvia! Non fate le dodicenni! Chi la da, l'aspetti!
PS. Cosi' io e tencar potremo avere il resto. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 09/01/2006 : 14:06:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Vado in panico...devo spendere VENTI EURO DI PRESERVATIVI...opto per i "Contatto" (sotto consiglio di Stu...vedi l'altro post) e per una confezione famiglia da 20...
Se vuoi rivendere i miei preferiti contattami.
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 09/01/2006 : 18:06:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Linda
quoto!
oppure basta fare un movimento rotatorio anzikè verticale!!!!
|
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 09/01/2006 : 18:08:58
|
mmm... qualche pagina fa era un topic serio
ora è scaduto proprio! |
My shadows the only one that walks beside me My shallow hearts the only thing that's beating Sometimes I wish someone out there will find me 'Till then I'll walk alone |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 09/01/2006 : 18:12:48
|
Hai controllato bene la data? |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 09/01/2006 : 18:16:39
|
GIGI ricordi??????
Mi sei scaduto!!!!!! |
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 09/01/2006 : 18:30:38
|
con scaduto intendevo "esser caduto in basso per via della discussione che era nata" non scaduto come data...
|
My shadows the only one that walks beside me My shallow hearts the only thing that's beating Sometimes I wish someone out there will find me 'Till then I'll walk alone |
|
|
Discussione |
|