Autore |
Discussione |
n/a
deleted
|
Inserito il - 09/01/2006 : 18:32:03
|
E certo... :D |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 10/01/2006 : 09:55:31
|
ah, io pensavo si fosse rivalutato... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 10/01/2006 : 12:37:39
|
xkè ci si innamora? |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
|
Inserito il - 10/01/2006 : 12:51:28
|
cito: "il fatto è che nella maggior parte dei casi siamo noi stessi a costruire nella nostra mente quel che sentiamo....non si è mai innamorati di qualcuno siete innamorati dell'idea che si è fatti di quella persona, quest'idea è data dalla speranza.fermatevi un attimo, pensate: nn siete innamorati di una persona ma dell'idea che avete riguardo essa. quando dite<<come ha potuto deludermi?avevo tanta fiducia in lui?>>xkè dare tanta fiducia ad una persona?piantatela!" l'amore nn da felicità complica solo la propria esistenza quando uno si espone troppo.
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 10/01/2006 : 13:39:20
|
L'uomo è un essere masochista per natura. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Città: Taranto
|
Inserito il - 10/01/2006 : 14:26:05
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccioplusplus
l'amore nn da felicità complica solo la propria esistenza quando uno si espone troppo.
è la seconda volta in uno stesso giorno... ma vai a c****e! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
|
Inserito il - 10/01/2006 : 16:22:24
|
xkè?ho espresso un'idea reale se uno vuole vivere meglio. nn dico che nn bisogna amare dico solo che prima di dire che uno è innamorato dovrebbe conoscere a fondo una persona senza poi, come è successo a me, stare male xkè è innamorato dell'idea di quella persona senza conoscere in realtà ciò che lei pensava. |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 10/01/2006 : 16:33:31
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
ma LOL |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 10/01/2006 : 17:03:00
|
xkè?ho espresso un'idea reale se uno vuole vivere meglio. nn dico che nn bisogna amare dico solo che prima di dire che uno è innamorato dovrebbe conoscere a fondo una persona senza poi, come è successo a me, stare male xkè è innamorato dell'idea di quella persona senza conoscere in realtà ciò che lei pensava.
ci si infatua (si può dire infatua vero?!) dell'idea di una persona indipendentemente da quello che lei pensa. il punto è un altro. è che probabilmente l'amore è tutt'altro... quella (com'è capitato anche a me) è solo infatuazione che nei peggiori casi si trasforma in vera e propria "ossessione". non è amore nè con la "a" maiuscola che minuscola. |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
|
|
feeb
|
Inserito il - 10/01/2006 : 17:10:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
xkè?ho espresso un'idea reale se uno vuole vivere meglio. nn dico che nn bisogna amare dico solo che prima di dire che uno è innamorato dovrebbe conoscere a fondo una persona senza poi, come è successo a me, stare male xkè è innamorato dell'idea di quella persona senza conoscere in realtà ciò che lei pensava.
ci si infatua (si può dire infatua vero?!) dell'idea di una persona indipendentemente da quello che lei pensa. il punto è un altro. è che probabilmente l'amore è tutt'altro... quella (com'è capitato anche a me) è solo infatuazione che nei peggiori casi si trasforma in vera e propria "ossessione". non è amore nè con la "a" maiuscola che minuscola.
l'idea sembra figa, ma come fai a distinguere tra le due cose ?
PS: io AMO britni spirs (o qualunque altra donna che 1) si veste di lattice e opzionale 2) mi porta del cibo e magari 3) risponde ai miei comandi vocali) |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 10/01/2006 : 17:21:36
|
purtroppo è un mondo bastardo... lo si capice sempre dopo!
PS: feeb... bello il banner e il suo link.. |
www.linkbari.it
|
|
feeb
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/01/2006 : 23:16:57
|
si dovrebbe amare indipendentemente da tutto... nn penso che una madre non ama suo figlio se questo è un killer, per dirne una eh!
cmq l'amore con la "A" maiuscola, quello vero nn mette condizioni...tu ami a prescindere da tutto, se ti cominci a fare i conti in tasca non è + amore! ciao |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 11/01/2006 : 00:46:32
|
Non esiste amore incondizionato...l'amore è condizionato sempre e comunque da qualcosa. I "parametri" (e non mi mangiate, ma non ho trovato un'altra parola)della persona amata sono dettati dal tuo carattere o dai tuoi gusti.
Just my 2 cents |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 11/01/2006 : 00:48:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
cmq l'amore con la "A" maiuscola, quello vero nn mette condizioni...tu ami a prescindere da tutto, se ti cominci a fare i conti in tasca non è + amore! ciao
più che altro se si ha la forza di essere così calcolatori non è amore con la A maiuscola... l'amore ti toglie (anche in minime porzioni ma cmq significative) la razionalità, la capacità di vedere le cose da una prospettiva imparziale, pura ed incondizionata... ti fa fare azioni che mai prima avresti fatto, ti fa sopportare situazioni che mai prima avresti sopportato, ti rende semplice quel che prima era difficile e rende possibile quel che prima non lo era. non a caso Jules Renard ha scritto: "L'amore è come una clessidra: quando si riempie il cuore, si svuota il cervello"! con questo non dico che non si può essere razionali, o se lo si è, in realtà non si ama, ma penso che in realtà avere al tuo fianco la persona che Ami (ndr. maiuscola non a caso) ed essere Amato da questa rappresenta una buona fetta della felicità che si insegue nella vita.
Chiudo questo pensiero smielato con un'ultima citazione... troppo bella per non essere riscritta.. "La cosa piu' grande che tu possa imparare e' amare e lasciarti amare" (da Moulin Rouge)
daiiiii lo so... nn cogl****emi! in fondo ho una scusa... leggete la prima citazione no?! |
www.linkbari.it
Modificato da - Albatro in data |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 11/01/2006 : 07:53:51
|
Mah!!! |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 11/01/2006 : 09:14:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro "L'amore è come una clessidra: quando si riempie il cuore, si svuota il cervello"
non era "L'amore è come una clessidra : non sai mai quale ti capita?" |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 11/01/2006 : 09:36:30
|
|
www.linkbari.it
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 11/01/2006 : 09:53:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
cmq l'amore con la "A" maiuscola, quello vero nn mette condizioni...tu ami a prescindere da tutto, se ti cominci a fare i conti in tasca non è + amore! ciao
più che altro se si ha la forza di essere così calcolatori non è amore con la A maiuscola... l'amore ti toglie (anche in minime porzioni ma cmq significative) la razionalità, la capacità di vedere le cose da una prospettiva imparziale, pura ed incondizionata... ti fa fare azioni che mai prima avresti fatto, ti fa sopportare situazioni che mai prima avresti sopportato, ti rende semplice quel che prima era difficile e rende possibile quel che prima non lo era. non a caso Jules Renard ha scritto: "L'amore è come una clessidra: quando si riempie il cuore, si svuota il cervello"! con questo non dico che non si può essere razionali, o se lo si è, in realtà non si ama, ma penso che in realtà avere al tuo fianco la persona che Ami (ndr. maiuscola non a caso) ed essere Amato da questa rappresenta una buona fetta della felicità che si insegue nella vita.
Chiudo questo pensiero smielato con un'ultima citazione... troppo bella per non essere riscritta.. "La cosa piu' grande che tu possa imparare e' amare e lasciarti amare" (da Moulin Rouge)
daiiiii lo so... nn cogl****emi! in fondo ho una scusa... leggete la prima citazione no?!
non confondete l'amore con l'innamoramento! |
|
|
Discussione |
|