Autore |
Discussione |
Mucone
Amante di pbolo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 14/01/2006 : 11:43:30
|
se č vero ke l'eccezione conferma la regola... |
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 14/01/2006 : 14:54:53
|
beh... francesca... se hai letto tutti quelli miei... dovresti sapere che anche io sono un'eccezione come te... ma siamo in pochi... troppo pochi per esser presi in considerazione come esempi :D |
My shadows the only one that walks beside me My shallow hearts the only thing that's beating Sometimes I wish someone out there will find me 'Till then I'll walk alone |
|
|
feeb
Cantų Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Cittā: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 15/01/2006 : 11:52:17
|
penserā che sei un verginello frustrato. |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
|
feeb
Cantų Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Cittā: Bari
|
Inserito il - 16/01/2006 : 01:52:27
|
LOLLLLISSIMO ma sapete quella canzone.....bellissima....quella che parla D'AMORE....sapete...quella che parla di un argomento insolito lol
alle medie e superiori mi tracannavo di ste cose ma ho smesso da parecchio cmq complimenti, siete tutti molto poetici ...ma il mondo reale no eh?nn vi piace proprio
bho, vi sembrera'presunzione xo'questo e'quello che penso della poesia e delle seghe mentali di questa discussione. Un tempo io stessa scrivevo delle belle poesie sia chiaro:ma quando ignoravo come stavano "le cose" nn a 21 anni. Per "cose" intendo la "natura umana" che ha delle "inclinazioni spontanee" di cui la favola della bella addormentta nel bosco nel finale "e vissero tutti felici e contenti" nn tiene affatto conto(poveri bambini...), cosi'come nn ne tengono conto i vostri disegni iddilliaci dell'amore, sempre e cmq fuori dalla realta').
vi credete delle eccezioni eh? |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Prov.: Taranto
Cittā: taranto
|
Inserito il - 16/01/2006 : 12:06:46
|
no no siamo tutti molto seri!io sono un asino tu cosa ti credi?
|
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Cittā: Bari
|
Inserito il - 16/01/2006 : 12:37:05
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccioplusplus
Citazione:
Senza l'amore l'uomo che cos'č su questo sarai d'accordo con me senza l'amore l'uomo che cos'č č questa l'unica legge che c'č.
in realtā č: senza una donna un uomo che cos'č su questo sarai d'accordo con me senza l'amore l'uomo che cos'č č questa l'unica legge che c'č.
un asino tu?? nn essere timido dai... secondo me sei proprio un poeta |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 16/01/2006 : 13:16:15
|
io mi credo un albatro!!! |
* Nessuno č pių schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'č molto pių della carne dietro questa maschera. C'č un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro č un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro č il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo č solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
Prov.: ba
|
Inserito il - 16/01/2006 : 15:07:07
|
WEEE RAGAAAA
TUTTI A FRECAREEEEEEE (ecco l'assenza di poesia) |
-"La Paura č la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciō che temi di perdere"
"Pių buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 16/01/2006 : 15:09:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
LOLLLLISSIMO ma sapete quella canzone.....bellissima....quella che parla D'AMORE....sapete...quella che parla di un argomento insolito lol
alle medie e superiori mi tracannavo di ste cose ma ho smesso da parecchio cmq complimenti, siete tutti molto poetici ...ma il mondo reale no eh?nn vi piace proprio
bho, vi sembrera'presunzione xo'questo e'quello che penso della poesia e delle seghe mentali di questa discussione. Un tempo io stessa scrivevo delle belle poesie sia chiaro:ma quando ignoravo come stavano "le cose" nn a 21 anni. Per "cose" intendo la "natura umana" che ha delle "inclinazioni spontanee" di cui la favola della bella addormentta nel bosco nel finale "e vissero tutti felici e contenti" nn tiene affatto conto(poveri bambini...), cosi'come nn ne tengono conto i vostri disegni iddilliaci dell'amore, sempre e cmq fuori dalla realta').
vi credete delle eccezioni eh?
ma č ovvio che il lieto fine non c'č... ci mancherebbe pure... e non mi pare si sia mai parlato di lieto fine in tutte queste pagine di topic |
My shadows the only one that walks beside me My shallow hearts the only thing that's beating Sometimes I wish someone out there will find me 'Till then I'll walk alone |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 16/01/2006 : 20:08:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia
Citazione:
Senza l'amore l'uomo che cos'č su questo sarai d'accordo con me senza l'amore l'uomo che cos'č č questa l'unica legge che c'č.
in realtā č: senza una donna un uomo che cos'č su questo sarai d'accordo con me senza l'amore l'uomo che cos'č č questa l'unica legge che c'č.
un asino tu?? nn essere timido dai... secondo me sei proprio un poeta
a me piace, se togli "che" dal primo verso(che suona davvero male) hai un bel decasillabo come si deve, tanto difficile quanto raro |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
|
Inserito il - 18/01/2006 : 13:28:09
|
Citazione: un asino tu?? nn essere timido dai... secondo me sei proprio un poeta
mi correggo sono un poeta asino. cmq la reatā nn č tutta rosa e fiori, vedi rocco lui si annulla completamente per la sua donna, per me questa č pazzia per rocco, invece, č la realtā!
Citazione:
ma č ovvio che il lieto fine non c'č... ci mancherebbe pure... e non mi pare si sia mai parlato di lieto fine in tutte queste pagine di topic
cara lamia evidentemete dovresti anche rileggere il topic poi ammettere di aver sbagliato. non si č mai parlato di principi azzurri o varie cenerentole ma di ciō che prova una persona verso un altra per...come dire...fare cose folli.
kernel io il che lo toglierei pure ma la canzone nn l'ho scritta io. |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 18/01/2006 : 13:39:39
|
si infatti, Ferradini e' un mito ma quella canzone e' una chiavica
PS. si puo' dire chiavica nel forum? |
Modificato da - n/a in data |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
|
Inserito il - 20/01/2006 : 14:31:00
|
si si cmq maglio il remake di quella canzone fatta dai gem boy |
|
|
Linda
Utente medio
|
|
manuk
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/01/2006 : 18:52:41
|
il nome del post č: "Per amore ho fatto..." mmm... in quasi un anno ho fatto molto per lui, e allo stesso modo lui ha fatto tanto per me.. ma quando si sta veramente bene insieme non si pesa e non si sente il peso delle cose, tutto viene abbastanza naturale. Certe volte le cose si fanno quando non si č ancora coscienti che l'amore ci sia... e altre volte invece si riesce a dare il giusto valore anche ad un attimo di felicitā. E' sbagliato (come in tutte le cose) generalizzare. Ci sono ragazze che si lasciano abbagliare dalla bella macchina, ma da qui a dire che oggi l'amore č solo orientato ai soldi e al potere, bč mi sembra veramente eccessivo. Se fosse veramente cosė io il mio ragazzo non lo dovevo nemmeno guardare... lui la macchina nemmeno ce l'ha e usa sempre quella dei suoi!!!
Ma va bene anche cosė.. la cosa importante č che lui mi sopporta ogni giorno..e io sopporto lui!
|
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
|
Inserito il - 20/01/2006 : 19:54:40
|
per amore ho fatto: andare fino a bologna per riprendermela ma lei nn c'era ed ora č una storia chiusa. |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 20/01/2006 : 20:00:58
|
per amore ho fatto: andare fino a bologna per riprendermela ma lei nn c'era ed ora č una storia chiusa.
Hai provato a citofonare? Magari era un attimo al bagno |
|
|
Discussione |
|