Autore |
Discussione |
okkiblu
genietta gheggugghina
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 12/12/2004 : 15:10:21
|
č la prima volta ke mi imbatto in questa discussione...aldilā del tema della discussione approfitto per dire una cosa ad ultras... carissimo,ora ti conosco e ti posso garantire ke tu non sei affatto un ragazzo"brutto"(anke se a me usare questa parola non piace,a meno ke...non sia appropriata!...ma per te non lo č affatto!)...inoltre ti sei grosso???????...ma dove?...se c'č una cosa ke posso dire č ke sei tutto fuorkč quello ke tu pensi! sei molto simpatico!...e lo sei veramente!...quindi?...a me sembra ke tu abbia tutte le carte in regola! |
"č nostra... la libertā di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
ultras82
Utente assiduo
Cittā: Bari
|
Inserito il - 13/12/2004 : 03:28:21
|
|
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchč mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono pių? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 16/12/2004 : 12:34:25
|
|
"č nostra... la libertā di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 18/12/2004 : 12:32:04
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu a me sembra ke tu abbia tutte le carte in regola!
Carte in regola !!!
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 18/12/2004 : 15:11:38
|
perkč? ke ho scritto di male? |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 18/12/2004 : 18:50:03
|
Nulla cara parafrasavo soltanto :)
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 19/12/2004 : 14:33:10
|
ok caro... |
|
|
ozne
Utente medio
Cittā: bari
|
Inserito il - 30/01/2005 : 15:52:40
|
io una cosa "strana" ke ho fatto x una ragazza, e' stata la sccorsa estate quando intorno alle 2 di notte, nell'accompagnarla a casa (sua) mi levo la camicia che avevo e gliela poggio sulle spalle xke' aveva fresketto... io cosi' a dorso gnudo..... ora nn so se ho agito x quella cosa che si kiama amore o x educazione o per idiozia.... boh!!!!! |
vincent81 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
Inserito il - 30/01/2005 : 15:57:03
|
Citazione: Messaggio inserito da ozne
io una cosa "strana" ke ho fatto x una ragazza, e' stata la sccorsa estate quando intorno alle 2 di notte, nell'accompagnarla a casa (sua) [cut]
Ragioniamo: Era Estate. Le Camicie estive pesano tipo 6 grammi.
Ora, a meno che non si trattasse di una camicia foderata internamente in Lana, dubito che tu abbia riscaldato qualcosa con quella roba. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 30/01/2005 : 16:06:28
|
io una cosa "strana" ke ho fatto x una ragazza, e' stata la sccorsa estate quando intorno alle 2 di notte, nell'accompagnarla a casa (sua) mi levo la camicia che avevo e gliela poggio sulle spalle xke' aveva fresketto... io cosi' a dorso gnudo..... ora nn so se ho agito x quella cosa che si kiama amore o x educazione o per idiozia.... boh!!!!!
OZNE d'estate io giro sempre a dorso nudo...
...del resto noi uomini VERI portiamo la pelliccia naturale anke d'estate!!!!
|
|
|
ozne
Utente medio
Cittā: bari
|
Inserito il - 30/01/2005 : 16:50:55
|
ragioniamo.... in quella sera, la camicia andava benissimo..... meglio di niente...... |
vincent81 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 30/01/2005 : 16:52:32
|
ragioniamo.... in quella sera, la camicia andava benissimo..... meglio di niente......
ozne andiamo al sodo...
...ma avevi almeno tro**ato? |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 30/01/2005 : 18:56:43
|
ozne andiamo piano:era una camicia sudata?di quelle che puzzano di cinghiale che anche il freddo ci gira alla larga? |
|
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Cittā: Foggia
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Cittā: Foggia
|
Inserito il - 01/02/2005 : 01:19:21
|
io una cosa "strana" ke ho fatto x una ragazza, e' stata la sccorsa estate quando intorno alle 2 di notte, nell'accompagnarla a casa (sua) mi levo la camicia che avevo e gliela poggio sulle spalle xke' aveva fresketto... io cosi' a dorso gnudo..... ora nn so se ho agito x quella cosa che si kiama amore o x educazione o per idiozia.... boh!!!!!
bč poi come č andata a finire...??? te l'ha poi ridata la cammisella??? |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
|
|
|
3497730254duke
Nuovo Utente
Cittā: Trani
|
Inserito il - 11/02/2005 : 02:57:59
|
forse non so cosa č l'amore, forse ho sempre fatto la scelta sbagliata, forse non mi rendo conto di quello che faccio,ma ho sempre cercato di renderla felice e di fare ciō piu l'avrebbe resa tale; posso aver fatto cose stavaganti,spettacolari,sensazionali,stranissime,ecc.. x me, ma per lei di sicuro non lo erano...
Io apprezzo i miei gesti,peccato che alla persona alla quale li avrei voluti far notare, non se ne sia accorta minimanente.
|
|
|
tonycrazy81
Collaboratore
Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 15/02/2005 : 03:27:09
|
Per amore ho fatto... ...Ho fatto tante cose per amore e sinceramente non so se qualche mia ragazza abbia apprezzato. - Sono sempre stato molto generoso - ...e un'altra le perdonai un tradimento |
Modificato da - tonycrazy81 in data |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 15/02/2005 : 15:59:09
|
azz un tradimento!!!!!
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 16/02/2005 : 01:30:40
|
Citazione: Messaggio inserito da tonycrazy81
Per amore ho fatto...
- ...e ho perdonai un tradimento
bellissimo!!!Passato remoto imperfetto!!!
Per amore sono venuto a studiare a Bari... comunque apriamo un nuovo 3d : "Per amore MI sono fatto..." |
|
|
Discussione |
|