Autore |
Discussione |
tonycrazy81
Collaboratore
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 16/02/2005 : 04:47:15
|
Si scusatemi per l'errore... non me ne sono accorto... |
|
|
MonteX82
Utente giovane
Prov.: Bari
Città: Valenzano
|
Inserito il - 18/06/2005 : 11:09:27
|
Cosa ho fatto per amore? bhe! per amore ho amato una ragazza per 2 anni senza dirglielo perchè non mi sentivo alla sua portata per amore della stessa ragazza ho perso 35 kg in 6 mesi per amore ho letto nei suoi occhi che non mi avrebbe mai amato per amore ho capito che non ci avrei più provato con me un rapporto felice non ci sarebbe stato per amore l'ho ancora attesa per altri 3 anni anche se non la vedevo mai per amore ho conosciuto la tristezza infinita del mio cuore tralasciando esami, vita e futuro per amor proprio ricomincio a vivere e sognare anche se il ricordo non ancora dimenticato dì un amore sì vissuto sì sperato sì bramato ma mai veramente realizzato |
Vorrei essere libero come il vento che soffia, libero di andare dove voglio, di inseguire i miei sogni come un lupo desidera la luna io non desidero altro WindWolfX |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/06/2005 : 13:01:51
|
Citazione: Messaggio inserito da MonteX82
Cosa ho fatto per amore? bhe! per amore ho amato una ragazza per 2 anni senza dirglielo perchè non mi sentivo alla sua portata per amore della stessa ragazza ho perso 35 kg in 6 mesi per amore ho letto nei suoi occhi che non mi avrebbe mai amato per amore ho capito che non ci avrei più provato con me un rapporto felice non ci sarebbe stato per amore l'ho ancora attesa per altri 3 anni anche se non la vedevo mai per amore ho conosciuto la tristezza infinita del mio cuore tralasciando esami, vita e futuro per amor proprio ricomincio a vivere e sognare anche se il ricordo non ancora dimenticato dì un amore sì vissuto sì sperato sì bramato ma mai veramente realizzato
però che coraggio 2 anni di amore e 3 anni di attesa!! complimenti dovresti farti una bella vacanza
|
Modificato da - Sinkler in data |
|
|
MonteX82
Utente giovane
|
Inserito il - 18/06/2005 : 13:09:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
per� che coraggio 2 anni di amore e 3 anni di attesa!! complimenti dovresti farti una bella vacanza
La mia vacanza saranno un paio di esami cio che non mi uccide mi rende più forte |
Vorrei essere libero come il vento che soffia, libero di andare dove voglio, di inseguire i miei sogni come un lupo desidera la luna io non desidero altro WindWolfX |
Modificato da - MonteX82 in data |
|
|
devil.a
Utente medio
|
Inserito il - 18/06/2005 : 13:10:16
|
sarò un po' superficiale... ma chi te l'ha fatto fare?!? |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 18/06/2005 : 13:14:46
|
per� che coraggio 2 anni di amore e 3 anni di attesa!! complimenti dovresti farti una bella vacanza
La mia vacanza saranno un paio di esami cio che non mi uccide mi rende più forte
ok allora sei proprio masochista! dovresti distrarti un pò e con gli esami ti stressi ma nn ti svaghi che poi hai perso tempo in questi anni a causa di questa persona è un'altra storia e poi cmq una vacanza nn dura un mese, prenditi una pausa,vattene lontano e pensa solo a te tipo per una o due settimane o neanke questo vuoi fare? |
|
|
devil.a
Utente medio
|
Inserito il - 18/06/2005 : 13:19:37
|
mi sembra la canzone di un certo tiziano ferro "...se non uccide fortifica" scusa se te lo dico, stai proprio fregato consiglio: sii più egoista e menefreghista |
|
|
MonteX82
Utente giovane
|
Inserito il - 18/06/2005 : 13:20:43
|
La mia vacanza saranno un paio di esami cio che non mi uccide mi rende più forte
ok allora sei proprio masochista! dovresti distrarti un p� e con gli esami ti stressi ma nn ti svaghi che poi hai perso tempo in questi anni a causa di questa persona � un'altra storia e poi cmq una vacanza nn dura un mese, prenditi una pausa,vattene lontano e pensa solo a te tipo per una o due settimane o neanke questo vuoi fare?
Non immagini quante volte l'ho pensato ma è quello che mi sento di fare ora sarà stressante vero però e da tanto che non mi sento così pronto dopo luglio mi prendero una bella vacanza ma prima voglio dimostrare a me stesso quanto valgo |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
|
Inserito il - 18/06/2005 : 13:25:00
|
Citazione: Messaggio inserito da MonteX82 Non immagini quante volte l'ho pensato ma è quello che mi sento di fare ora sarà stressante vero però e da tanto che non mi sento così pronto dopo luglio mi prendero una bella vacanza ma prima voglio dimostrare a me stesso quanto valgo
ah questo va meglio,pensavo che volevi stare sui libri anke ad agosto per fortificarti!
cmq siamo tutti con te |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 18/06/2005 : 14:45:16
|
Cosa ho fatto per amore? bhe! per amore ho amato una ragazza per 2 anni senza dirglielo perchè non mi sentivo alla sua portata per amore della stessa ragazza ho perso 35 kg in 6 mesi per amore ho letto nei suoi occhi che non mi avrebbe mai amato per amore ho capito che non ci avrei più provato con me un rapporto felice non ci sarebbe stato per amore l'ho ancora attesa per altri 3 anni anche se non la vedevo mai per amore ho conosciuto la tristezza infinita del mio cuore tralasciando esami, vita e futuro per amor proprio ricomincio a vivere e sognare anche se il ricordo non ancora dimenticato dì un amore sì vissuto sì sperato sì bramato ma mai veramente realizzato
e che miglioramenti ha portato alla tua vita tutto cio' ? pero' puoi provare a scrivere canzoni sui tuoi scaz*i e le tue paranoie, magari diventi famoso come Trent Reznor |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 18/06/2005 : 15:46:02
|
Per amore mi sposo. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 18/06/2005 : 15:49:18
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Per amore mi sposo.
azz
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 21/06/2005 : 10:58:01
|
per amore io non mi sposerò!| |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 22/06/2005 : 18:53:37
|
vabbè ma tanto lo so che tu ami un altro... bastardo!!! |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 22/06/2005 : 18:59:41
|
Per amore ho mangiato il "CRUDO" |
|
|
rocco.g
Utente giovane
|
Inserito il - 03/07/2005 : 11:28:41
|
Citazione: Messaggio inserito da ultras82
Premetto: Questo sfogo è molto serio e non vuole essere vittimistico; chiedo perciò a coloro i quali volessero rispondere a questo mio post minimizzando e/o prendendo a risa la questione, di astenersi dal farlo. Inoltre, tutto quello che mi appresto a scrivere non sarà mai capito da tutti quelli che stanno bene con il/la rispettivo/a ragazzo/a, perchè il sazio non crede MAI al digiuno: non ve ne faccio una colpa. Sono anzi contento per voi che non avete o non avrete problemi in questo senso, e non pretendo che capiate il mio stato d'animo. Grazie in anticipo e scusatemi per la crudezza.
Io per amore sono andato a trovarla a Milano (2300 km in due giorni, fra andate ritorni e treni vari), salvo essere lasciato senza motivo il giorno dopo essere tornato.Non so se sia stata questa la cazzata più grossa o l'essermi messo insieme sapendo che fosse di lì, credendo che si possa contare sui sentimenti di un'altra persona.
Ho avuto solo due ragazze nella mia vita, e sono stato lasciato in malo modo e senza motivo da entrambe (una è quella appena citata, l'altra mi ha lasciato 4 mesi fa il giorno dopo esserci messi insieme); è svanito dal mio cuore quel pò di significato che attribuivo a questo genere di cose, è svanita la convinzione che amare una persona afferisse ad una quella serie di sensazioni che vanno ben al di là della pura e semplice questione materiale. Conoscere la seconda mi aveva fatto tornare la speranza che vi fossero ancora persone capaci di guardare al di là della forma, di farsi un'idea di chi gli sta di fronte non per quello che appare ma per quello che è, dentro.
Bene, ho capito di sbagliare.
Purtroppo (per me, non per voialtri che sicuramente li rispecchierete, come minimo al 60%), i dettami della bellezza che vanno di moda tra noi giovani mi vedono tagliato fuori per una serie di evidenti deformazioni fisiche e facciali: bello, palestrato, lampadato, muscoli, fisico scolpito, soldi, alto, magro, macchine, vestiti firmati(mutande comprese!) appartengono ad un mondo al quale non appartengo, sia perchè non lo sento vicino a me moralmente, sia perchè non me lo posso permettere materialmente. Non ho voglia di cambiare solo per piacere, perchè sarebbe mostrare agli altri esattamente quello che vogliono vedere LORO, non quello che voglio far vedere IO, anche se mostrando la maschera che è comunemente accettata dalla società, il successo sarebbe assicurato. Ma, per qualche masochistica ed inspiegabile ragione, scelgo sempre di complicarmi la vita, e voglio conquistare il posto che spetta a ciascuno di noi nella società con le mie risorse, senza usare maschere che consumerebbero la mia energia interiore e finirebbero con lo svuotarmi.
Ho capito che sono sforzi vani.
Le ragazze hanno bisogno di un ragazzo che soddisfi una o più delle condizioni che ho riportato sopra poco fa (specialmente quelle sottolineate), e poco importa se quando apre la bocca non sa mettere due parole di senso compiuto una dietro l'altra, poco importa se è un puttaniere, poco importa se le cornifica, poco importa se è egoista, egocentrico, se è un vuoto a perdere. L'importante è che sia bello (aggiungerei anche stupido, perchè ultimamente le ragazze se li prendono quanto più fica-dipendenti per comandarli a bacchetta, tenerli a bada, esibirli quando e se va a loro, senza che questi abbiano il benchè minimo accenno di orgoglio perchè non hanno l'orgoglio).
Quello che sai, come sei dentro, i tuoi interessi, i tuoi ideali, le tue passioni, le tue convinzioni più o meno forti non interessano a nessuna e mai interesseranno se non sei bello. Ovviamente, da qualsiasi ragazza alla quale lo si chiederà, vi sentirete rispondere: voglio un uomo
"colto" "intelligente" "buono" "dolce" "sensibile" "che mi rispetti" "che mi ami" "che l'aspetto fisico non conta"
Non ne ho trovata una che si sia identificata in una risposta diversa da queste.
Bene. SONO TUTTE CAZZATE.
Sono tutte cazzate perbenistiche, è una canzone che hanno imparato a cantare (TUTTE LE DONNE) per non offendere la morale comune, che vuol vedere ben separati l'essere e l'apparire e vuole veder prevalere il primo sul secondo.
OGGI ESSERE E APPARIRE SONO LA STESSA IDENTICA COSA.
Nel mio caso, la bilancia ha sempre segnato un numero vicino alle 3 cifre, e purtroppo quando sono nato la bellezza estetica era in ferie (sono nato il 20 Luglio). Per farmi strada nella giungla della società moderna ho dovuto perciò imparare ad affilare altre armi: il rispetto della persona, il voler bene incondizionato, il voler bene davvero, il fare quanto più è possibile per aiutare l'altro, il non calpestare le persone e non giocare con i loro sentimenti quali che essi siano, ed altre cose che richiedono un groso sforzo quotidiano per non cadere in errore. Queste armi, rispetto sempre alle altre di prima, di migliore hanno solo il nome: i risultati sono inesistenti. Non importerà mai a nessuna quanto vali se non ti fai la lampada, o non vai in palestra, o non ti metti 500 euro di vestiti addosso, o non sei trendy, o non sei bello. Non si avvicineranno neanche a parlarti. Per loro semplicemente non esisti.
E in una situazione del genere quante probabilità di successo con una ragazza potrei avere io, che sono costretto ad aprire la bocca per far capire se valgo qualcosa, visto che da fuori non valgo assolutamente niente? Come faccio a far capire ad una ragazza quanto sarei disposto a darle e a fare per lei, se questa neanche mi "vede", se questa non è capace (non per ignoranza ma è proprio nella natura femminile) di guardare al di là delle apparenze che mi vedono esteticamente penoso?
L'ho fatto io il conto:
esce NULL.
Andrea
Mi sono voluto iscrivere solo per poter quotare in pieno quello che hai detto!!!
Una sola cosa: questo non vale solo per la ragazze, ma anche per i ragazzi, ed in genere per qualsiasi rapporto di qualunque tipo che noi instauriamo con ogni persona che incontriamo ogni giorno. Qualsiasi cosa si dica, la bellezza conta in ogni cosa, non solo in amore... se sei bello tutti tendono a trattarti meglio... La prima cosa che si guarda appena si incontra una persona è vedere se è bella o meno... poi viene tutto il resto, a volte! perchè se sei brutto proprio, non ti danno nemmeno la possibilità di parlare... Ma è normale! non è una cosa da criticare... o un motivo per cui essere incaxxati, è una cosa normale... per il mondo in cui viviamo... è stato così' in passato, sarà così' in futuro...
E' anche vero che non essere bellissimi ha i suoi vantaggi! Se non sei molto bello e sei insieme ad una persona, sai che questa persona non è una hce guarda alle apparenze, ma al contrario una persona profonda che ti ama veramente! Se sei uno bellissimo invece, a volte dovresti chiederti se sta insieme a te solo perchè le piace il tuo fisico...
scusate l'OT! |
My shadows the only one that walks beside me My shallow hearts the only thing that's beating Sometimes I wish someone out there will find me 'Till then I'll walk alone |
Modificato da - rocco.g in data |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 04/07/2005 : 16:43:12
|
mbà...la bellezza fa,è vero,però,e credo di averlo detto già un'altra volta...la vera persona è quella ke si trova oltre strati di vestiti e di pelle...la vera persona è quella ke sa capirti,quella con cui è piacevole dialogare...se di bell'aspetto tanto di guadagnato,ma anke se non lo è io sono sicura ke è la persona stessa a fare di tutto per piacere...e la storia"mi metto con te perkè sei bello/a"...scusatemi,ma...solo ki non ha cevello ragiona così...questa cantilena è pari a sentir dire "non fa niente ke è brutto però ha i soldi!"...e ke significa?...magari ora mi sentirò dire..."ma se uno è brutto tu ti ci metti insieme?"...a prima akkito la mia risposta sarebbe un no,ma kissà...magari quella persona è meglio di tanti altri belloci vuoti e insensibili...e poi classificare belli e brutti è un qualcosa di molto soggettivo...lo di ce anke il proverbio"NON è BELLO CIò KE + BELLO,MA è BELLO CIò KE PIACE"....e ora venitemi a dire ke non è vero... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 04/07/2005 : 16:47:20
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu "NON è BELLO CIò KE + BELLO,MA è BELLO CIò KE PIACE"....e ora venitemi a dire ke non è vero...
Se ti piace genius, è vero
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL sto scherzando! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 04/07/2005 : 17:13:05
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
mbà...la bellezza fa,è vero,però,e credo di averlo detto già un'altra volta...la vera persona è quella ke si trova oltre strati di vestiti e di pelle...la vera persona è quella ke sa capirti,quella con cui è piacevole dialogare...se di bell'aspetto tanto di guadagnato,ma anke se non lo è io sono sicura ke è la persona stessa a fare di tutto per piacere...e la storia"mi metto con te perkè sei bello/a"...scusatemi,ma...solo ki non ha cevello ragiona così...questa cantilena è pari a sentir dire "non fa niente ke è brutto però ha i soldi!"...e ke significa?...magari ora mi sentirò dire..."ma se uno è brutto tu ti ci metti insieme?"...a prima akkito la mia risposta sarebbe un no,ma kissà...magari quella persona è meglio di tanti altri belloci vuoti e insensibili...e poi classificare belli e brutti è un qualcosa di molto soggettivo...lo di ce anke il proverbio"NON è BELLO CIò KE + BELLO,MA è BELLO CIò KE PIACE"....e ora venitemi a dire ke non è vero...
non e' vero.
|
|
|
Discussione |
|