Autore |
Discussione |
|
angel
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: foggia
|
Inserito il - 14/07/2008 : 20:50:27
|
Chi verrà all'appello del 22 luglio???
Sapete dopo quanto tempo saremo a conoscenza dell'esito dell'esame e quindi quando si potrà andare a verbalizzare?
|
|---> TIGN O NO?! <---| |
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Prov.: Bari
Città: Conversano
|
Inserito il - 14/07/2008 : 21:18:33
|
io ci sarò.... cmq i risultati penso si sapranno entro l'inizio di agosto.. |
|
|
Paki
Utente medio
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 15/07/2008 : 10:54:52
|
Io lo faccio il 22! Ho notato che i risultati il prof li mette sul sito abbastanza presto...per la verbalizzazione invece mi sa che andremo a ferragosto tutti alla piscina del prof a verbalizzare!! (a Japigia) |
AAA Cercasi apprendista....... con esperienza pluriennale. -.- |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 15/07/2008 : 11:13:42
|
Io sognai invece che la Balice era ricca e abitava in una grande villa chiamata proprio "Villa Balice"; magari il mio sogno ha un qualche fondamento! |
|
|
Dome87
|
Inserito il - 15/07/2008 : 13:16:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Io sognai invece che la Balice era ricca e abitava in una grande villa chiamata proprio "Villa Balice"; magari il mio sogno ha un qualche fondamento!
|
|
|
geipi
Utente medio
Prov.: Taranto
Città: Massafra
|
Inserito il - 15/07/2008 : 13:36:46
|
Ci sono anch'io, ho visto i risultati l'hanno superato quasi tutti, anche con bei voti. Speriamo bene per noi....... |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 15/07/2008 : 15:23:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Io sognai invece che la Balice era ricca e abitava in una grande villa chiamata proprio "Villa Balice"; magari il mio sogno ha un qualche fondamento!
Si certo...presso il parco naturale Lama Balice che non a caso si chiama cosi...Virgì ti ho sempre chiesto che marca di copertoni ti fumi ma non hai mai voluto dirmelo...chissà cosa c'è sotto...
Comunque chi ha fatto già l'esame ci faccia sapere come si svolge...capisciammè...non com'è il compito e robe varie...bensì "COME SI SVOLGE"...
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
Modificato da - Virginio in data 15/07/2008 15:24:01 |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 15/07/2008 : 17:28:53
|
Ma sono sogni, mica si possono comandare! Il compito, per quello che so, è un quiz a risposta chiusa, ma penso che le domande abbiano pesi differenti! Non so se ci sono penalità per risposte errate, come con la Lisi o nei concorsi. |
|
|
Dome87
|
Inserito il - 15/07/2008 : 18:49:33
|
allora francè, ti parla uno che l'ha fatto e lo rifarà il 22, quindi una fonte molto attendibile! da quanto mi sembra di capire tu vuoi sapere cosa studiare.. allora studia bene le definizioni (x es. dato, informazione e conoscenza) e vediti bene gli schemi (x es. spirale di nonaka) e gli elenchi che trovi.. inoltre fatti bene le fasi (x es. creazione del valore) dato che su quelle sono caduto l'altra volta... |
|
|
Paki
Utente medio
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 15/07/2008 : 18:53:47
|
Secondo me vuole sapere se si riesce a copiare o no!! :D |
AAA Cercasi apprendista....... con esperienza pluriennale. -.- |
|
|
Dome87
|
Inserito il - 15/07/2008 : 19:22:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Paki
Secondo me vuole sapere se si riesce a copiare o no!! :D
beh.. in aula 2 con il solito algoritmo 2-1-2-1-... non credo sia semplicissimo copiare |
|
|
supernova87
Utente medio
Città: MOLFETTA
|
Inserito il - 15/07/2008 : 21:40:33
|
io ci sono per il 22. speriamo che entro quella settimana ci sia anche la verbalizzazione...altrimenti quando me ne posso annà in vacanza con la mia morosa?!?! |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 15/07/2008 : 22:02:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
beh.. in aula 2 con il solito algoritmo 2-1-2-1-... non credo sia semplicissimo copiare
ah, l'algoritmo fanizziano... |
|
|
geipi
Utente medio
Prov.: Taranto
Città: Massafra
|
Inserito il - 16/07/2008 : 14:39:34
|
beh.. in aula 2 con il solito algoritmo 2-1-2-1-... non credo sia semplicissimo copiare
Ah.... cmq io so che gente che non ha "aperto" il libro l'ha superato con 28-29.... Come ha fatto? 'mbò....... |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
Inserito il - 17/07/2008 : 00:22:34
|
Citazione: Messaggio inserito da geipi
Ah.... cmq io so che gente che non ha "aperto" il libro l'ha superato con 28-29.... Come ha fatto? 'mbò.......
gente che avra fatto ambarabaciccicocco con le risposte |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
Helios
Utente giovane
Città: Melphicta
|
Inserito il - 17/07/2008 : 11:09:09
|
Citazione: Messaggio inserito da geipi
Ah.... cmq io so che gente che non ha "aperto" il libro l'ha superato con 28-29....Come ha fatto? 'mbò.......
C.U.L.O. e un po' di buon senso! |
The Truth is Out There
|
|
|
borghetti
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/07/2008 : 13:23:32
|
ci sono anche io il 22...L'esame non è difficile,solo che le definizioni si somigliano,quindi se vai in pappa, tocca fare semifinale e finale.E il bel voto è garantito |
|
|
|
Discussione |
|