Autore |
Discussione |
|
supernova87
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: MOLFETTA
|
Inserito il - 17/07/2008 : 10:35:03
|
ciao ragazzi, ho pensato di aprire una discussione per inserire le vostre impressioni avute all'orale, in modo da dare la possibilità a chi farà l'appello il 22 di non fare gli stessi errori. scrivete tutto quello che avete da dire riguardo quest'esame, tipo le domande fatte, se alzano o meno i voti e di quanto, la disponibilità del professore e altre informazioni del genere. ciao e buona giornata.
|
|
savy
Utente medio
Città: Bitonto
|
Inserito il - 17/07/2008 : 10:37:51
|
ma non è solo scritto? |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 17/07/2008 : 11:33:04
|
Da quello che mi risulta non è stato ancora fatto un solo orale fino ad ora...
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
supernova87
Utente medio
|
Inserito il - 17/07/2008 : 15:17:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Virginio
Da quello che mi risulta non è stato ancora fatto un solo orale fino ad ora...
bene se è così ci va di lussssso. tutto sta ad azzeccare le risposte giuste allo sritto che non sembra molto difficile... |
|
|
Paki
Utente medio
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 18/07/2008 : 09:59:22
|
E vai con i bigliettiniiiiiii!!! |
AAA Cercasi apprendista....... con esperienza pluriennale. -.- |
|
|
supernova87
Utente medio
|
Inserito il - 22/07/2008 : 15:39:43
|
ma ho capito bene?!?!?! il prof ha detto che non ci sarà nessun orale ma la verbalizzazione sarà direttamente a settembre?!?!? se è così quest'anno la borsa di studio me la posso solo scordare...mannaggia mannaggia |
|
|
|
Discussione |
|