se tutti abbiamo messo a-a-b-b-a-b-c prenderemo tutti 30 :D...alla grande!
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
se tutti abbiamo messo a-a-b-b-a-b-c prenderemo tutti 30 :D...alla grande!
secondo me, il prof non permetterà che ci siano tutti questi 30!!! io sono andata via presto xkè sono stata una delle prime, qualcuno sa se ci sono stati molti sgami o segni sul foglio(che indichi qualche voto in meno)?
Per caso sapete come vanno valutano?Perchè sui risultati del precedente appello lei parlava di media ponderata. Alcuni hanno detto che ogni risposta vale 4 punti, ma allora perchè alcuni hanno preso 28, 29?
l'altra volta le domande avevano un peso diverso e presumo anche questa volta... x quanto riguarda gli sgami, a chi ha il foglio segnato dovrebbe togliere il voto medio delle domande e cioè 2 punti... nicla, le slide sono quelle sul BPR (pacco n. 5, slide n. 10)
Raga sono sicurissimo...(ho studiato per quest'esame -.- me ne vergogno) le risposte erano a a b b a b c !! Sicuro come la muerte!
allora siamo in due!!!! non pensavo che fosse così questo esame, altrimenti non avrei studiato così! ho risposto anch'io così, ma ero incerta sul bpr. Cmq è stato un esame da barzaletta, le persone hanno copiato come matti.
io avevo un'esame finale di un corso IFTS lo stesso giorno a Ruvo...ho preso la macchina, l'ho lasciata in doppia fila, sono entrato che stavano distribuendo i fogli, 20 minuti dopo (solo perke mi sono trattenuto) ero gia in macchina per tornare a Ruvo!! hiihih
AAA Cercasi apprendista....... con esperienza pluriennale. -.-
io avevo un'esame finale di un corso IFTS lo stesso giorno a Ruvo...ho preso la macchina, l'ho lasciata in doppia fila, sono entrato che stavano distribuendo i fogli, 20 minuti dopo (solo perke mi sono trattenuto) ero gia in macchina per tornare a Ruvo!! hiihih
Spero con tutto il cuore solo una verbalizzazione...con tutte le cose che stanno da preparare...se dobbiamo fare pure l'orale di gia è un macello...
Saluti
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
i risultati dovrebbero uscire tra oggi e domani, cmq non c'è l'orale o almeno allo scorso appello non c'era!! x la verbalizzazione, presumo che bisogna andare a japigia
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Città dell'Ammmore
Inserito il - 28/07/2008 : 17:22:47
Io ne ho sbagliata una e ho preso 22... mah! Mi sono prenotato al prox appello :)
Ma i risultati? (In realtà sarebbero una formalità perchè il mio compito differiva da quello dei miei amici che hanno preso 30 per una risposta... quindi la combinazione giusta è: a a b b a b c)