Autore |
Discussione |
noname
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 24/07/2008 : 19:26:26
|
Il BPR è quello One Inch Wide, One Mile Deep Ovvero focalizzato su poche funzioni ma rivoluzionate, e poi è sempre guidato dal cliente. Io credo sia b |
|
|
Nicla
Utente medio
|
Inserito il - 24/07/2008 : 19:51:28
|
dove hai letto che il bpr è focalizzato sul cliente? io non l'ho trovato!ho letto che il tqm invece è così. |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)
Città: Conversano
|
Inserito il - 24/07/2008 : 22:40:57
|
il BPR è guidato dal cliente e focalizzato sui processi chiave, ho appena visto sulle slide |
|
|
Angioletto
Utente medio
Città: Turi
|
Inserito il - 25/07/2008 : 00:41:37
|
a a b b a b c sono quelle giuste |
|
|
|
Nicla
Utente medio
|
Inserito il - 25/07/2008 : 08:43:28
|
Miindichi in quale slide!!! Sembra troppo bello per essere vero!!! |
|
|
FullMetal86
l'alchimista
Città: Modugno
|
Inserito il - 25/07/2008 : 09:46:03
|
se tutti abbiamo messo a-a-b-b-a-b-c prenderemo tutti 30 :D...alla grande! |
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla, per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore: in Alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente.
|
|
|
Nicla
Utente medio
|
Inserito il - 25/07/2008 : 10:04:25
|
Citazione: Messaggio inserito da FullMetal86
se tutti abbiamo messo a-a-b-b-a-b-c prenderemo tutti 30 :D...alla grande!
secondo me, il prof non permetterà che ci siano tutti questi 30!!! io sono andata via presto xkè sono stata una delle prime, qualcuno sa se ci sono stati molti sgami o segni sul foglio(che indichi qualche voto in meno)?
Per caso sapete come vanno valutano?Perchè sui risultati del precedente appello lei parlava di media ponderata. Alcuni hanno detto che ogni risposta vale 4 punti, ma allora perchè alcuni hanno preso 28, 29? |
|
|
Dome87
|
Inserito il - 25/07/2008 : 11:22:25
|
l'altra volta le domande avevano un peso diverso e presumo anche questa volta... x quanto riguarda gli sgami, a chi ha il foglio segnato dovrebbe togliere il voto medio delle domande e cioè 2 punti... nicla, le slide sono quelle sul BPR (pacco n. 5, slide n. 10) |
|
|
Nicla
Utente medio
|
Inserito il - 25/07/2008 : 11:27:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Dome87 nicla, le slide sono quelle sul BPR (pacco n. 5, slide n. 10)
Allora è davvero la b!!! alla grande!! |
|
|
Paki
Utente medio
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 25/07/2008 : 11:39:23
|
Raga sono sicurissimo...(ho studiato per quest'esame -.- me ne vergogno) le risposte erano a a b b a b c !! Sicuro come la muerte! |
AAA Cercasi apprendista....... con esperienza pluriennale. -.- |
|
|
Nicla
Utente medio
|
Inserito il - 25/07/2008 : 11:48:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Paki
Raga sono sicurissimo...(ho studiato per quest'esame -.- me ne vergogno) le risposte erano a a b b a b c !! Sicuro come la muerte!
allora siamo in due!!!! non pensavo che fosse così questo esame, altrimenti non avrei studiato così! ho risposto anch'io così, ma ero incerta sul bpr. Cmq è stato un esame da barzaletta, le persone hanno copiato come matti.
|
|
|
Paki
Utente medio
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 25/07/2008 : 12:15:20
|
io avevo un'esame finale di un corso IFTS lo stesso giorno a Ruvo...ho preso la macchina, l'ho lasciata in doppia fila, sono entrato che stavano distribuendo i fogli, 20 minuti dopo (solo perke mi sono trattenuto) ero gia in macchina per tornare a Ruvo!! hiihih |
AAA Cercasi apprendista....... con esperienza pluriennale. -.- |
|
|
Frankid
Utente medio
Città: Barletta
|
Inserito il - 27/07/2008 : 10:33:44
|
Ok lo scritta è passato ... Ora pensiamo al dopo secondo voi ci sarà l'orale o sarà solo una verbalizzazione? |
Frankid |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 27/07/2008 : 11:01:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Paki
io avevo un'esame finale di un corso IFTS lo stesso giorno a Ruvo...ho preso la macchina, l'ho lasciata in doppia fila, sono entrato che stavano distribuendo i fogli, 20 minuti dopo (solo perke mi sono trattenuto) ero gia in macchina per tornare a Ruvo!! hiihih
Mai vista tanta temerarietà!!! |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Città: Troy
|
Inserito il - 27/07/2008 : 17:26:36
|
Spero con tutto il cuore solo una verbalizzazione...con tutte le cose che stanno da preparare...se dobbiamo fare pure l'orale di gia è un macello...
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
angel
Utente medio
Prov.: Foggia
Città: foggia
|
Inserito il - 28/07/2008 : 11:03:08
|
Ammazza, ho studiato come un pazzo questo esame per 2 settimane! E poi mi si presenta un COPIA COPIA
Vabè, meglio così... cmq io ho consegnato abbastanza presto sbagliandone una, credo...
A,A,B,C,A,B,C
Speriamo che non si faccia l'orale!
Cmq raga,quando usciranno i risultati? Avete una vaga idea? Ed inoltre dove si dovrà recarsi per verbalizzare? |
|---> TIGN O NO?! <---| |
|
|
Dome87
|
Inserito il - 28/07/2008 : 12:48:35
|
i risultati dovrebbero uscire tra oggi e domani, cmq non c'è l'orale o almeno allo scorso appello non c'era!! x la verbalizzazione, presumo che bisogna andare a japigia |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN
Città: Molfetta
|
|
angel
Utente medio
Prov.: Foggia
Città: foggia
|
Inserito il - 28/07/2008 : 17:14:17
|
Ho preso 21... scusate... ma qualcuno sa di preciso quale siano le risposte esatte!?!?!
A me risulta 1 domanda sbagliata! e 21 di voto! CHE CAZZ! |
|---> TIGN O NO?! <---| |
|
|
noname
Utente medio
Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 28/07/2008 : 17:22:47
|
Io ne ho sbagliata una e ho preso 22... mah! Mi sono prenotato al prox appello :)
Ma i risultati? (In realtà sarebbero una formalità perchè il mio compito differiva da quello dei miei amici che hanno preso 30 per una risposta... quindi la combinazione giusta è: a a b b a b c)
|
|
|
Discussione |
|