Autore |
Discussione |
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
Kain
Utente giovane
|
Inserito il - 13/08/2008 : 11:35:01
|
Ho appena appreso questa dura notizia. Sono senza parole. Anche se l'ho conosciuta nel corso di IUM2 di quest anno, mi dispiace moltissimo.
Faccio le mie condoglianze al prof. Caporaso.
|
|
|
rescue
Utente giovane
Prov.: Bari
Città: Valenzano
|
Inserito il - 25/08/2008 : 11:56:26
|
Ho letto la tragica notizia con quasi un mese di ritardo. Sento un profondo dolore per la scomparsa di una persona, prima che professoressa , che stimerò per sempre. Fa parte di uno dei "bei ricordi" del mio percorso universitario. Ricordo perfettamente gli esami sostenuti con lei e sono onorato di essere stato un suo alunno. Sentite condoglianze alla famiglia.
Antonello Roselli, ex studente
|
|
|
Micamalex
Utente giovane
Prov.: Bari
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 25/08/2008 : 19:48:37
|
Ci ha lasciato una docente che teneva altissima considerazione dell'opinione di noi studenti: corsi in cui le slide erano on-line qualche giorno prima della effettiva lezione, modalità d'esame chiaramente esplicitate sul sito, considerazione dei non frequentanti, avvisi costantemente aggiornati, risposte puntuali alle email.
Un esempio per tutto quanto il corpo docenti.
Spero che con lei non vada via tutto questo. |
|
|
unigia
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/08/2008 : 16:22:42
|
Appena ho appreso la notizia non volevo crederci....mi dispiace tantissimo...lei era una persona di infinita bontà e umanità, lo dimostra tutto il suo lavoro e il magnifico rapporto con noi studenti. Lei era, è, sarà sempre un esempio per tutto il dib, e penso che tutto il dib è vicino alla famiglia che dovrà sopportare questo immenso dolore. Sono sicuro che la prof ci guardi da lassù e credo che ognuno di noi dovrebbe dedicarli qualche preghiera dal profondo del Cuore. Grazie per tutto quello che ci hai dato, sarai sempre nel mio cuore. |
|
|
Discussione |
|