Autore |
Discussione |
|
tonynx
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 27/09/2008 : 13:01:02
|
Secondo voi conviene fare la tesi in questa materia? il professore sarà disponibile e d'aiuto nei momenti "critici" della tesi?.. non ne ho idea.. come al solito..se qualcuno ne sa di più...è il benvenuto!
|
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
bart310
utente in guerra col mondo
Città: barletta
|
Inserito il - 27/09/2008 : 14:39:11
|
anche io sarei interessato.... l'importante è che non si sfori i 3 mesi di tesi... anche se la vedo improbabile |
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vè!!! |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 28/09/2008 : 12:30:51
|
ci ho parlato..mi ha datto..per ora niente da fare...prova a ripassare il prossimo anno!
cmq io nn vado di fretta..ma secondo voi che dite..è fattibile la tesi in questa materia? qualcuno l'ha già fatta? |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
arbla2
Utente medio
|
Inserito il - 28/09/2008 : 16:32:49
|
Ho sentito di gente che la stava facendo. Da qualsiasi docente non aspettarti chissà quale aiuto durante la tesi, specie nei momenti critici. Possono darti delle dritte su cosa fare, ma... tutto qui. Insomma, quello che voglio dire è di non aspettarti che non dormano la notte pensando ai problemi che stai avendo e a come possono aiutarti a risolverli.
In bocca al lupo. |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 28/09/2008 : 18:20:28
|
Citazione: Messaggio inserito da arbla2
In bocca al lupo.
crepi il lupo... cmq la mia domanda era riferita se almeno risulta disponibile per eventuali chiarimenti...se mai ce ne fossero...tutto qui! |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 28/09/2008 : 19:56:06
|
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
ci ho parlato..mi ha datto..per ora niente da fare...prova a ripassare il prossimo anno!
Non mi dire che è Pizzutilo è "affollato" di tesisti, e per questo avrebbe detto di ripassare l'anno prossimo... |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 29/09/2008 : 12:14:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
Non mi dire che è Pizzutilo è "affollato" di tesisti, e per questo avrebbe detto di ripassare l'anno prossimo...
esatto..ha detto proprio così---why? |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 29/09/2008 : 12:53:52
|
acc...pensavo che fosse un fenomeno tipico di economia, per le materie più leggere... Forse ci sono dei laureandi che vogliono sbrigarsi prestissimo, fanno una tesi compilativa "lampo" e il gioco è fatto... |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 29/09/2008 : 15:37:20
|
ma perchè fare la tesi in reti...significherebbe fare una tesi lampo??
non penso proprio... |
|
|
X500
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 29/09/2008 : 15:50:31
|
Alcuni miei amici iniziarono a fare la tesi in Reti. Ma si laurearono discutendo tutt'altro argomento e materia. Il prof evidentemente non era tanto disponibile a eventuali chiarimenti e appuntamenti. |
"Vorrei vederla riconosciuta, amata, onorata, perché la lingua di Atene non è lingua straniera per Roma... Roma non ebbe vergogna di scrivere e far conoscere che, se essa aveva vinto la Grecia con le armi, la vinta Grecia vinse Roma con le arti e le lettere sue. Greci siamo, ma da tremila anni in Italia stiamo... greco parliamo, ma non perché siamo stranieri, ma perché siamo la più vecchia gente del luogo." (Grecìa Salentina) |
|
|
wiklex
Utente medio
|
Inserito il - 29/09/2008 : 16:57:12
|
acc...pensavo che fosse un fenomeno tipico di economia, per le materie più leggere... Forse ci sono dei laureandi che vogliono sbrigarsi prestissimo, fanno una tesi compilativa "lampo" e il gioco è fatto...
Reti quindi per te è una materia leggera che non ti da niente se approfondita con una tesi?... mbà, convinto tu! |
www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'è altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 29/09/2008 : 17:00:29
|
No, per me reti è vastissima come materia; si possono scrivere interi libri su UNO dei livelli iso-osi...E' come viene trattata ad icd, che è piuttosto scarna (imho). |
|
|
X500
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 29/09/2008 : 17:08:58
|
No, per me reti è vastissima come materia; si possono scrivere interi libri su UNO dei livelli iso-osi...E' come viene trattata ad icd, che è piuttosto scarna (imho).
Sotto quale punto di vista vorresti che venisse trattata ad ICD questa materia? Forse dal punto di vista Elettronico? Delle Telecomunicazioni? Dal punto di vista Matematico? Oppure da quello Fisico? La verità è che in qualsiasi modo questa materia venga trattata, non darà mai allo studente la piena conoscenza dell'argomento. Ci sarebbe da impostare un intero corso di laurea sulle reti di calcolatori, con materie annesse e connesse alla disciplina! Il prof ha solo 6 CFU a disposizione, cosa vuoi di più? |
"Vorrei vederla riconosciuta, amata, onorata, perché la lingua di Atene non è lingua straniera per Roma... Roma non ebbe vergogna di scrivere e far conoscere che, se essa aveva vinto la Grecia con le armi, la vinta Grecia vinse Roma con le arti e le lettere sue. Greci siamo, ma da tremila anni in Italia stiamo... greco parliamo, ma non perché siamo stranieri, ma perché siamo la più vecchia gente del luogo." (Grecìa Salentina) |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 29/09/2008 : 17:18:00
|
un lucano? |
|