Ciao ragazzi.. Qualcuno di voi che sta seguendo reti mi sa dire se il prof. Pizzutilo ha parlato di un solo esame scritto che farà e sarà al primo appello??? se si mi potete dare maggiori informazioni?? grazie in anticipo...
Solitamente fa un "esonero" dopo le feste natalizie (verso il 10-15 gennaio), coincidente con la data del primo appello: è una serie di domande aperte, chiuse ed esercizi sul subnetting/crc. Se il voto è >=18 si può direttamente verbalizzare (non so se si può optare per un piccolo orale per alzare il voto...).
Si si di questo appello scritto lo sapevo già perchè l'ha fatto per i corsi precedenti ma volevo sapere se anche quest'anno aveva confermato questa tipologia per il primo appello e se ne aveva parlato..quindi mi confermi che ne ha parlato e che anche quest'anno lo farà?
allora??? nessuno che mi fa sapere niente??? ma è mai possibile che in questo forum per sapere qualcosa bisogna aspettare non so quanto tempo??? possibile che nessuno degli utenti segue reti e sa questa cosa che sicuramente il prof avrà detto nella prima lezione (come fa ogni anno)???????mah....
allora??? nessuno che mi fa sapere niente??? ma è mai possibile che in questo forum per sapere qualcosa bisogna aspettare non so quanto tempo???
Allora ti invito cortesemente a visitare un altro forum. Discussione chiusa, per informazioni sull'esame che nessuno riesce a darti, come se fossimo un call center pronto a prostrarsi a sua maestà, puoi rivolgerti direttamente al docente, e dopo renderti utile riferendolo in qualche maniera.
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]