Autore |
Discussione |
|
gig
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/10/2008 : 21:58:54
|
x ki ha già fatto l'esame con pizzutilo...serve il libro o è sufficiente studiare dalle slide?parlo sia x lo scritto a fine corso o gli orali negli appelli...
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 16/10/2008 : 01:15:43
|
Le slide credo che bastino; però con approfondimenti su esercizi per il subnetting e per il crc. |
|
|
gig
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/10/2008 : 17:02:15
|
ripeto kiedo a quelli ke hanno GIA' sostenuto l'esame...bastano le slide? |
Modificato da - gig in data 20/10/2008 17:02:58 |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 21/10/2008 : 16:15:59
|
se ci sono slide dove si possono reperire? |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
Silent killer
teh_pwnerer
|
Inserito il - 21/10/2008 : 20:40:46
|
io il libro l'ho usato.. le slide giusto per vedere gli argomenti. Anche perchè solo dalle slide si tratterebbe solo di imparare a memoria. |
i am teh pwnerer |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 21/10/2008 : 23:33:36
|
ma a me sembrano esaurienti le slide...non c'è solo un sommario degli argomenti, come in altre. |
Modificato da - Virgilio in data 21/10/2008 23:36:37 |
|
|
wiklex
Utente medio
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono
Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 22/10/2008 : 12:29:00
|
dove si possono reperire le slide sul sito del prof nn trovo nulla.... |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."
Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
Inserito il - 22/10/2008 : 14:39:22
|
Citazione: Messaggio inserito da MarcoIkki
dove si possono reperire le slide sul sito del prof nn trovo nulla....
Se hai un po' di pazienza te le passo io...te le uppo su qualche sito di condivisione...sono del 2007-2008. |
|
|
palahniuk
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/11/2008 : 14:29:03
|
Citazione: Messaggio inserito da wiklex
se si studiano in maniera accurata bastano le slide per sostenere l'esame. (io ho fatto l'esonero studiando le slide ed ho preso un voto alto)
non ci posso credere |
|
|
X500
Utente medio
Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 04/11/2008 : 16:34:21
|
Io ho fatto Reti a Febbraio 2007. Anche in quell'anno accademico bastavano le slide per sostenere l'esame e superarlo con un ottimo voto. Il prof all'orale faceva 3 domande, tra cui un esercizio, solitamente usciva la sottorete. Le domande più gettonate erano: 1) Crittografia, un qualche algoritmo 2) Indirizzamento e/o Livelli ISO/OSI 3) Confronto tra modello Iso/Osi e Architettura TCP/IP e una volta ricordo che fece anche una domanda raffinata: chiese di inserire nei giusti livelli del modello ISO/OSI le varie apparecchiature hardware di una rete: Bridge, Router, Hub, ecc...
|
"Vorrei vederla riconosciuta, amata, onorata, perché la lingua di Atene non è lingua straniera per Roma... Roma non ebbe vergogna di scrivere e far conoscere che, se essa aveva vinto la Grecia con le armi, la vinta Grecia vinse Roma con le arti e le lettere sue. Greci siamo, ma da tremila anni in Italia stiamo... greco parliamo, ma non perché siamo stranieri, ma perché siamo la più vecchia gente del luogo." (Grecìa Salentina) |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
|
|
Nookie
Utente giovane