Autore |
Discussione |
bircastri
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: manfredonia
|
Inserito il - 04/11/2008 : 12:52:03
|
Salve ragazzi, volevo sapere se il professore aveva intenzione di sostenere l'esonero.
Grazie a tutti per la vostra disponbilità
|
Michael |
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto
Prov.: Bari
Città: Troy
|
Inserito il - 04/11/2008 : 13:41:14
|
Che lo sostenga lui credo di no...:-), sicuramente lo farà sostenere a noi!!!
In ogni caso per ora non ha fatto sapere nulla...ci sarà ma non ha dato nessun giorno di preciso.
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
bircastri
Utente medio
|
Inserito il - 05/11/2008 : 08:38:49
|
Un' alra cosa, per quanto riguarda gli esercizi che metterà all'esonero, su cosa ci dobbiamo basare????? |
Michael |
|
|
guybrush7
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 05/11/2008 : 15:27:46
|
Citazione: Messaggio inserito da bircastri
Un' alra cosa, per quanto riguarda gli esercizi che metterà all'esonero, su cosa ci dobbiamo basare?????
Ho sentito dire in giro che sarà puramente teorico... |
|
|
bircastri
Utente medio
|
Inserito il - 05/11/2008 : 17:05:57
|
Capito, ma dico in pratica che farà fare? |
Michael |
|
|
Egno
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 05/11/2008 : 17:42:15
|
Ora lo chiamo e glielo chiedo... ...ma se non ha fatto sapere niente, come dovremmo sapere che esercizi ci darà?
|
|
|
bircastri
Utente medio
|
Inserito il - 06/11/2008 : 10:33:39
|
ehi non c'è bisogno di scrivere in questo modo e comunque di solito un professore quando dice di fare un esonero più o meno dice su cosa sarà.
Io st chiedendo poichè non posso seguire questo corso quindi volevo chiedere a qualcuno se era informato su ciò
però se è tutto questo disturbo non ci sono problemi |
Michael |
|
|
guybrush7
Utente medio
|
Inserito il - 06/11/2008 : 11:46:51
|
Citazione: Messaggio inserito da bircastri
Capito, ma dico in pratica che farà fare?
Definizioni a valanga credo... |
|
|
Virginio
|
Inserito il - 06/11/2008 : 15:35:12
|
Bircastri perdona egno...è sempre il solito zagno e oggi non è venuto nemmeno a lezione...
In ogni caso se segue la linea degli anni scorsi puoi fare tranquillamente riferimento al materiale del prof Lefons...trovi tutto sul sito e se oggi eri a lezione ha dato anche i link e le password....ciao ciao!!!
Ps per egno...no.......non ha passato.....fai vedereeeeeee....
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
|
|
|
bircastri
Utente medio
|
Inserito il - 08/11/2008 : 09:44:08
|
per Virginio
grazie per la tua risposta.
Mi potresti passare il link del sito del prof lefons con le sue password????
magari in privato ancora non si possono passare così le pass ti do il mio indirizzo mail bircastri@hotmail.it
grazie ancora |
Michael |
|
|
Egno
Utente medio
|
Inserito il - 10/11/2008 : 14:49:17
|
Non volevo essere acido, scusate la zampità! |
|
|
Virginio
|
Inserito il - 10/11/2008 : 20:11:21
|
Piccola info di servizio:
Per quanto riguarda l'esonero ha detto Dell'Aquila (ho chiesto io in prima persona) che si terrà nei primi giorni di dicembre...speriamo bene per tutti...
Saluti
Ennio nonostante le tua zampità noi ti vogliamo bene lo stesso... |
|
Modificato da - Virginio in data 10/11/2008 20:12:02 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 10/11/2008 : 20:44:08
|
Grazie per la info.
quoto il "speriamo bn"
Ciao |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
SD83
Utente assiduo
|
Inserito il - 10/11/2008 : 21:02:44
|
ma noi di informatica faremo l'esonero lo stesso giorno vostro? |
|
|
Egno
Utente medio
|
Inserito il - 11/11/2008 : 13:22:14
|
E penso di si, però meglio chiedere al prof. |
|
|
noname
Utente medio
Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 28/11/2008 : 18:44:42
|
Ci sono novità per quanto riguarda il giorno dell'esonero? |
|
|
guybrush7
Utente medio
|
Inserito il - 03/12/2008 : 13:24:07
|
Ragazzi per quanto riguarda gli argomenti dell'esonero, dopo l'algebra relazionale ci sarà anche il calcolo relazionale? grazie |
|
|
Egno
Utente medio
|
Inserito il - 03/12/2008 : 17:06:01
|
Ragazzi l'esonero dovrebbe essere il 15...nelle ore di lezione (17-19)
In realtà si era detto con il prof. di farlo l'11 (quindi dalle 12 alle 14), ma poi noi di TPS ce ne siamo andati e a quanto pare quelli di informatica l'han fatto spostare al 15 per non ho capito bene cosa.
Quindi in definitiva dovrebbe essere il 15. Di sera... |
|
|
rainbow
Utente medio
|
Inserito il - 03/12/2008 : 19:13:28
|
Io sono di informatica, e noi abbiamo l'esonero di calcolo numerico il 10 e l'esonero di reti (per quelli del vecchio ordinamento) il 12. Io non c'ero, ma mi hanno detto che un ragazzo è andato a dire di questi altri esoneri al professore chiedendogli se era possibile quindi spostare l'esonero al 15 e lui ha detto di si. Anche a me però come orario non sembra proprio ottimo... |
|
|
kikko
Utente medio
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 03/12/2008 : 19:38:10
|
Citazione: Messaggio inserito da rainbow
Io sono di informatica, e noi abbiamo l'esonero di calcolo numerico il 10 e l'esonero di reti (per quelli del vecchio ordinamento) il 12. Io non c'ero, ma mi hanno detto che un ragazzo è andato a dire di questi altri esoneri al professore chiedendogli se era possibile quindi spostare l'esonero al 15 e lui ha detto di si. Anche a me però come orario non sembra proprio ottimo...
Ecco la notizia mi pare confermata: Il 1° Esonero in itinere per i corsi:
- Progettazione Basi di Dati (C.L. ITPS)
- Basi di Dati (C.L. Informatica)
si svolgerà il giorno Lunedì 15.12.2008 ore 17-19
presso le Aule II e IV del Palazzo delle Aule.
N.B.: Le prove di esonero sono riservate agli studenti frequentanti.
E’ obbligatoria la prenotazione attraverso i fogli raccolti durante le Lezioni.
Gli studenti ammessi devono portare un documento di riconoscimento.
La 1° prova di esonero consisterà in esercizi sui seguenti temi:
- Algebra relazionale
- Dipendenze funzionali
- Normalizzazione
prof. Carlo dell’Aquila
|
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 05/12/2008 : 19:36:47
|
finalmente notizie ufficiali!
bhè ragà ki mette la mia firma, quando passa il foglio??...skerzo.
in bocca al lupo a tutti
Ciao |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
Discussione |
|