ragazzi sapreste dirmi quando c'è il primo appello di laboratorio di gennaio??Sul sito della lisi sta il 12 ma quando sono andata per registrarmi c'è il 19!!!Boooo!!!Grazie
Stamattina ho parlato con il Prof.Dell'Aquila, il quale nn sapeva ke sul sito del nostro corso di laurea, alla riga Progettazione di Basi di Dati, del Calendario dei pre-appelli, non c'è niente! Perciò, dopo ke mi ha confermato ke le date sono le stesse pubblicate da Lefons nella sezione del c.d.l. di Informatica, ho fatto presente ke 4 date(tutti i laboratori e uno scritto) si sovrappongono ad altrettante date tra ASD e reti. Come da lui indicato, oggi pomeriggio gli ho mandato una mail riportanto tutto quanto appena detto.
Per la tua questione, l'unica cosa ke posso pensare è ke il 12 sia un esonero di Laboratorio(RISERVATO A KI HA FREQUENTATO) mentre il 19 è l'effettivo appello.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
p.s.naturalmente appena ho la risposta dal Prof. faccio sapere...
Ciao
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
ad ogni modo sono le stesse ke già erano pubblicate da Lefons...cioè quelle con tutti gli appelli di laboratorio ke si sovrappongono agli appelli di laboratorio di ASD + lo scritto del 9 ke si sovrappone con uno scritto di reti.
Vabè lunedi vado a parlare di persona con Dell'Acquila, Malerba e Di Mauro e vedo un pò...