Autore |
Discussione |
christian3839
Utente giovane
|
Inserito il - 02/12/2008 : 20:09:40
|
Manda di nuovo una mail, a me ha risposto, solo ke l'ho mandata di nuovo ieri mattina xke domenica sera ricevetti una notifica ke a lei non arrivavano i messaggi.. |
|
|
elav
Utente medio
|
Inserito il - 02/12/2008 : 20:19:09
|
Salve a tutti, mi potete dire come si è svolto l'esame il 28 e che domande ha fatto? Grazie |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 02/12/2008 : 21:40:09
|
Non l'ho fatto io ma mi han riferito che le domande erano:
-stereotipi- -definizione formale di rete di Petri- -esercizio su rete di Petri- |
|
|
christian3839
Utente giovane
|
Inserito il - 03/12/2008 : 01:03:26
|
Il 28??? L'esame era il 26.. Io l'ho fatto: c'era la definizione formale della rete di Petri ma non l'esercizio.. E poi c'era da dare la definizione dello stereotipo secondo E. Reach con relativo esercizio, cioè la descrizione di uno stereotipo ke poteva essere ad esempio una matricola ICD. La descrizione si poteva fare o tramite un file XML oppure attraverso un linguaggio formale. In piu x ki non sapeva svolgere l'esercizio sullo stereotipo si poteva scegliere di rispondere a una domanda sulla consistenza funzionale e visiva, o era sulla complessità??!! (scusate ma visto l'orario non ricordo bene!!). Spero di essere stato abbastanza esauriente.. Notte!!! |
|
|
mati
Utente medio
|
Inserito il - 04/12/2008 : 21:37:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Non l'ho fatto io ma mi han riferito che le domande erano:
-stereotipi- -definizione formale di rete di Petri- -esercizio su rete di Petri-
??? non c'eri ma non ti hanno riferito bene...:-P (scherzo ovviamente!!!) |
|
|
Virgilio
Utente assiduo
Città: Bari
|
Inserito il - 05/12/2008 : 13:04:13
|
evidentemente...
|
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 12/12/2008 : 13:03:21
|
ragazzi...ma c'è qualcuno come me che ancora non sa ke voto ha avuto? in ke giorno si potrebbe andare a bari per trovare la prof. ed eventualmente verbalizzare? |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
tonynx
Utente medio
|
Inserito il - 07/01/2009 : 17:20:05
|
ripeto la domanda..visto che non ho avuto risposta. io non ho ricevuto nessuna mail del voto...sono andato diverse volta a bari ma non l'ho trovata.
ma c'è qualcuno come me che ancora non sa ke voto ha avuto? in ke giorno si potrebbe andare a bari per trovare la prof. ed eventualmente verbalizzare?
|
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
|
|
mat83
Utente medio
|
Inserito il - 08/01/2009 : 10:27:41
|
Citazione: Messaggio inserito da tonynx
ripeto la domanda..visto che non ho avuto risposta. io non ho ricevuto nessuna mail del voto...sono andato diverse volta a bari ma non l'ho trovata.
ma c'è qualcuno come me che ancora non sa ke voto ha avuto? in ke giorno si potrebbe andare a bari per trovare la prof. ed eventualmente verbalizzare?
E' strano che non ti abbia risposto mai....io ho approfittato di un incontro con dei ragazzi che hanno fatto la tesi con lei per poter verbalizzare....adesso non saprei. Prova nuovamente a scriverle una mail!!Sicuro che arrivano a destinazione?? |
|
|
Discussione |
|