Autore |
Discussione |
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 08/07/2004 : 16:30:59
|
si ma poi venite a fare anche l'orale di prog. in rete con Altamura |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Bari
|
Inserito il - 08/07/2004 : 20:53:20
|
Citazione: Messaggio inserito da vale
Prof una domanda: ma per caso anche il prossimo appello (19 luglio) sostituirete il prof. Semeraro??
Ancora non č sicuro. Aspetto conferma dal prof. Semeraro |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
|
Inserito il - 09/07/2004 : 00:04:27
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
si ma poi venite a fare anche l'orale di prog. in rete con Altamura
a me risulta che non lo fa pių. o no? |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 09/07/2004 : 09:05:17
|
seee non ci credo? e io che l'ho ripetuto 3 volte ... ok non mi lamento + in fondo č anche questo quello che intendiamo per uniformitā dei corsi...fossi stato eletto prima rappresentante... |
Modificato da - battistis in data |
|
|
Angelica
Nuovo Utente
Cittā: Noicattaro
|
Inserito il - 10/07/2004 : 12:43:33
|
Ricapitolando il prof. Abbatista stā sostituendo Semeraro per Ling di Programmazione, quindi.... le prove scritte sono uguali per tutti i corsi? e per quanto riguarda l'orale, cosa č cambiato?
|
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 10/07/2004 : 13:25:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelica
Ricapitolando il prof. Abbatista stā sostituendo Semeraro per Ling di Programmazione, quindi.... le prove scritte sono uguali per tutti i corsi? e per quanto riguarda l'orale, cosa č cambiato?
Correzione: le prove scritte sono sempre state uguali per entrambi i corsi.
Per l'oale non cambia niente rispetto agli appelli scorsi. Solo che nel prossimo appello il corso A dovrebbe fare l'orale con me. |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 10/07/2004 : 14:53:30
|
poveri quelli che verranno presi sotto da fabbattista... vi massacrerā! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Marily
Utente giovane
|
Inserito il - 10/07/2004 : 15:41:52
|
Caro prof. visto che risponde a tutte le domande non potrā non rispondere anche alla mia: che esercizi metterā al prossimo appello? Gentilmente potrebbe pubblicare anche le soluzioni? Grazie! |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 10/07/2004 : 15:58:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Marily
Caro prof. visto che risponde a tutte le domande non potrā non rispondere anche alla mia: che esercizi metterā al prossimo appello? Gentilmente potrebbe pubblicare anche le soluzioni? Grazie!
Linguaggi č una cavolata... basta poco studio per passare l'esame... quindi certe richieste le trovo un po' inutili... non prenderla come una cosa personale Marily... ma rispetto a Matematica Discreta, linguaggi non č nulla... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 10/07/2004 : 16:05:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Marily
Caro prof. visto che risponde a tutte le domande non potrā non rispondere anche alla mia: che esercizi metterā al prossimo appello? Gentilmente potrebbe pubblicare anche le soluzioni? Grazie!
Ciao Marily, in effetti non posso non rispondere a una richiesta cosi' gentile: Risposta 1: No Risposta 2: No
Prego!
|
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 10/07/2004 : 16:07:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Linguaggi č una cavolata... basta poco studio per passare l'esame... quindi certe richieste le trovo un po' inutili... non prenderla come una cosa personale Marily... ma rispetto a Matematica Discreta, linguaggi non č nulla...
In effetti č tutto vero quello che dice Chilavert. Linguaggi non č cosi' complicato come molti di voi credono. Basta poco per capire il meccanismo di soluzione dei vari esercizi.
P.S. Max, ma perchč il giorno prima dell'esame eri preoccupato? |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 10/07/2004 : 16:10:35
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista P.S. Max, ma perchč il giorno prima dell'esame eri preoccupato?
Perché prima di un esame importante come linguaggi, ci si caca sempre addosso... |
|
|
MnK
Nessuno puō capire
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 10/07/2004 : 18:03:03
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
Citazione: Messaggio inserito da danandr
scusate se l'immagine della traccia mi č uscita cosė grande! Domanda:si possono intersecare due automi senza trovarne prima la grammatica?e se si vogliono trovare prima le grammatiche dei due automi da intersecare,come si intersecano poi le due grammatiche?Utilizzando De Morgan? scusate ancora per l'immagine
Risposta: l'intersezione delle grammatiche la si fa sfruttando le proprietā di chiusura. L'intersezione di due automi in questo momento non saprei. Mi devo documentare.
Per la soluzione del quesito, mi sembra ci siano due metodi. 1. Usando la proprietā di chiusura della intersezione, si puo' costruire la grammatica di L (ma prima bisogna avere le grammatiche dei due linguaggi da intersecare). Dopo si costruisce l'automa che riconosce L 2. (consiglierei) Individuare il linguaggio che si ottiene dalla intersezione. Costruire l'automa e, con l'algoritmo visto a lezione, costruire la grammatica corrispondente all'automa.
Mi scuso in primis per l'arretratezza della questione. Vorrei chiedere al prof. : volendo usare il 2 metodo come si fa per individuare il linguaggio "intersezione"?? esiste un metodo formale o dobbiamo andare a cirrifujjio(casaccio) Grazie |
La bontā č l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 10/07/2004 : 18:52:03
|
Citazione: Linguaggi č una cavolata... basta poco studio per passare l'esame...
xchč allora non rifai l'orale con semeraro? |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 10/07/2004 : 19:03:32
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
Citazione: Linguaggi č una cavolata... basta poco studio per passare l'esame...
xchč allora non rifai l'orale con semeraro?
Battismo che non sei altro... avrei preso 30 anche con Semeraro... se non ci credi, chiedi alla tua dolce metā quanto ho studiato... |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 10/07/2004 : 19:24:31
|
lo so che hai studianto un sacchissimo linguaggi!!! ho un'idea: se mi dici di si chiedo alla costabile di sostituirti a Ferilli x il lab. di linguaggi eh?
ps. questi post cancellali xchč sono troppo off-topic |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 10/07/2004 : 19:29:14
|
guarda che io lo farei ben volentieri (se mi pagano) |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 10/07/2004 : 20:16:02
|
Citazione: Messaggio inserito da MnK Mi scuso in primis per l'arretratezza della questione. Vorrei chiedere al prof. : volendo usare il 2 metodo come si fa per individuare il linguaggio "intersezione"?? esiste un metodo formale o dobbiamo andare a cirrifujjio(casaccio) Grazie
Mi sono espresso male. Dicendo individuare il linguaggio non intendevo in maniera formale. In questo caso il linguaggio č banalmente una qualunque sequenza di 0 e 1 purchč non ci siano due 0 o due 1 consecutivi. |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Cittā: Corato
|
|
feeb
Cantų Che Conta Col Cayenne
Prov.: Zara
|
Inserito il - 11/07/2004 : 01:01:04
|
che palle ste storie "x e' una cavolata" "y e' piu' complessa" "io ce l'ho piu' lungo" etc. anche perche' alla fine mi sembra tutto abbastanza relativo (o no ?) no comunque, a parte tutto, secondo me per uno del primo anno (vado un po' per esperienza qui) puo' essere difficile entrare un po' nell'ottica giusta per capire le cose, dove andare a parare nei vari casi etc. per il resto linguaggi puo' anche piacere (alla fine e' molto basata sulla logica) |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
|
|
Discussione |
|