Autore |
Discussione |
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 12/06/2004 : 11:04:15
|
Qual'è secondo voi il\la prof. o il\la assistente + sexy del Dib
Xil prof. che legge...ovviamento ogni riferimento a cose e persone e puramente casuale, se proprio qualkosa provoca fastidio la si toglie basta dirlo. cmq. qui si fa solo del sincero umorismo su vecchie foto
|
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
Modificato da - battistis in Data 01/07/2004 19:12:10
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 12/06/2004 : 11:55:26
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
Qual'è secondo voi il\la prof. o il\la assistente + sexy del Dib Non valgono nelle risposte Altamura e Impedovo perchè sono in andropausa...
Secondo me il/la piu' sexy è Fabio Abbattista. Uno spettacolo. E' sprecato a insegnare al DIB. Voci di corridoio dicono che se non fosse stato per gli impegni al DIB avrebbe dovuto essere lui a interpretare Achille nel film Trot |
|
|
Chilavert
admin
Prov.: BA
|
Inserito il - 12/06/2004 : 11:59:10
|
ma questo film Trot cos'è? la vera storia di Sampei alla ricerca del gigante del Po ?? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
|
Inserito il - 12/06/2004 : 13:36:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
ma questo film Trot cos'è? la vera storia di Sampei alla ricerca del gigante del Po ??
E come sei pignolo! Un piccolo errore di battitura. Intendevo Troy Sicuramente non votero' per te |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Città: Corato
|
Inserito il - 12/06/2004 : 15:30:54
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista Secondo me il/la piu' sexy è Fabio Abbattista. Uno spettacolo. E' sprecato a insegnare al DIB. Voci di corridoio dicono che se non fosse stato per gli impegni al DIB avrebbe dovuto essere lui a interpretare Achille nel film Trot
Io proporrei direttamente un Calendario. Io mi propongo per il Mese di Marzo. Mi vestirò da Macchina di Turing. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/
|
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 12/06/2004 : 15:51:18
|
bwhahhaaah cathall ... |
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
|
|
VanHalen
Utente deviato
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 12/06/2004 : 19:59:28
|
Caivano, con la suo sguardo seducente, si candida come favorito(anke x la basetta grigia). Invece, gara tra la De Carolis e la Lisi, a mio dire, x la controparte femminile... |
|
|
|
MnK
Nessuno può capire
Città: Molfetta
|
Inserito il - 12/06/2004 : 23:28:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista Secondo me il/la piu' sexy è Fabio Abbattista. Uno spettacolo. E' sprecato a insegnare al DIB. Voci di corridoio dicono che se non fosse stato per gli impegni al DIB avrebbe dovuto essere lui a interpretare Achille nel film Trot
Io proporrei direttamente un Calendario. Io mi propongo per il Mese di Marzo. Mi vestirò da Macchina di Turing.
RICORDA KE ALLA MAKKINA DI TOURING NN PUO' MANCARE IL CARATTERISTICO BUCO NELLA GOMMA |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
Modificato da - MnK in data |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 17/06/2004 : 20:02:54
|
MNK SPARATI! ma soprattutto
SPICCL ! |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 17/06/2004 : 21:58:59
|
beh c'è pizzutilo che se la gioca eh?!?!....gurdate che l'aria da vita vissuta....semi-scettica e malandrina cucca molto....omini:attenti a pizzutilo!
Per l'altro sesso non so se Nadja o Teresa.....è ardua la scelta!sono i due estremi di donna.....giusto giusto i miei due estremi preferiti!
hihi!
P.s. per il calendario potrei fare la posa di un prof in giacca cravatta....cioè...doppia cravatta.capite a me.
id invece potrebbe fare febbraio, visto che è il mese + "corto"....
|
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/06/2004 : 01:01:44
|
pasquy da quando sei diventato così spiritoso???
cmq è vero Pizzutilo ha qualcosa di affascinante!!! e anche Pirlo... |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 18/06/2004 : 09:10:28
|
mmm vedo che le scelte sono vaghe facciamo così: un torneo fotografico tipo bastardidentro.com se qualkuno l'ha mai visto:
votate tra
1-Maria Francesca Costabile 2-Laura Caponetti
Immagine:
7,7 KB
|
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 18/06/2004 : 10:25:02
|
...ehm...non c'è una foto di riserva? |
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 18/06/2004 : 10:33:21
|
http://www.laureateci.it/chilavert/images/main.jpg indubbiamente il + bono |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 18/06/2004 : 18:18:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Transistor
Ma quando mai!!!!!
non dovresti essere a lavoro mucone? |
pbolo
|
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 18/06/2004 : 18:19:10
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
mmm vedo che le scelte sono vaghe facciamo così: un torneo fotografico tipo bastardidentro.com se qualkuno l'ha mai visto:
votate tra
1-Maria Francesca Costabile 2-Laura Caponetti
Immagine:
7,7 KB
sicmme il voto è segreto voto senza pensarci due volte.. N.: 3 |
pbolo
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 18/06/2004 : 19:26:29
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Citazione: Messaggio inserito da Transistor
Ma quando mai!!!!!
non dovresti essere a lavoro mucone?
Pbolo ma quakke volta un caffè posso anke prendermelo ti pare ?
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 19/06/2004 : 08:06:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Transistor Pbolo ma quakke volta un caffè posso anke prendermelo ti pare ?
Volevo informarti che per il caffè si usa la caffettiera, non il pc... WAGLIO', ADA FADGA'!! |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 19/06/2004 : 09:41:47
|
e tra 1-visaggio e 2-semeraro ? Immagine:
5,98 KB |