Autore |
Discussione |
fabbattista
utente SEMPRE giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 22/01/2006 : 17:17:59
|
Basta con i cuoricini, le faccine rosa odiose e tutti gli sdolcinamenti....
Parlaimo di cose serie....quale è la peggiore cattiveria che avete fatto a un'altra persona?
Io ne ho fatte tantissime quindi devo pensarci un po'.....omettero' quelle fatte al dib :)
P.S. Il primo che scrive di non aver mai fatto cattiverie in vita sua vince una cattiveria da parte mia....
|
|
Linda
Utente medio
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 22/01/2006 : 18:40:20
|
La peggiore cattiveriaaa...fammici pensare......eh ne ho fatte tanteee...la peggiore, non so, forse una volta per odio ho tradito!! oppure per odio ...bò, nn mi viene niente! mo ke mi viene la scrivo! |
ah ah ah ah ah ... blog msn: http://lindafizz.spaces.live.com
La rivelazione: http://naturalduo.altervista.org
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 22/01/2006 : 19:05:49
|
Ho espletato tanti dirigibili marroni senza eliche e timoni in un secchio e riempito di escrementi la porta della mia ex...che non ha mai saputo che sono stato io (ma forse un sospetto potrebbe averlo) |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
Città: Molfetta
|
Inserito il - 22/01/2006 : 19:08:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Ho espletato tanti dirigibili marroni senza eliche e timoni in un secchio e riempito di escrementi la porta della mia ex...che non ha mai saputo che sono stato io (ma forse un sospetto potrebbe averlo)
e che schifoooooooooooooooooo ma una vendetta meno schifosa no eh?? mamma mia brrrr |
|
|
Dirak
Utente medio
Città: Bari
|
Inserito il - 22/01/2006 : 19:31:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Ho espletato tanti dirigibili marroni senza eliche e timoni in un secchio e riempito di escrementi la porta della mia ex...che non ha mai saputo che sono stato io (ma forse un sospetto potrebbe averlo)
Se lo hai fatto davvero sei un glande..... |
...Like a thing and another...
|
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 22/01/2006 : 19:46:38
|
hey ma fabbattista aveva kiesto bastardate + veritiere! |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 22/01/2006 : 21:15:07
|
chiedete al vicino :p...HO LE PROVE...
p.s. poi state parlando con uno famoso per questi scherzi...abbiamo creato un falso parcheggio (ma questa è una storia lunga) e organizzato un falso concerto di meneguzzi in uno stabilimento di Francavilla (e qui potete chiedere a Francesco-Bushido che ha le foto) :) |
Modificato da - n/a in data |
|
|
ciccioplusplus
Da Taranto col Furgone
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 22/01/2006 : 21:51:22
|
per odio ho fatto....ehm......dire in faccia alla persona ciò che pensavo di lui e della sua mania di essere sempre sopra le righe. |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 22/01/2006 : 21:59:07
|
per odio della gente io vivo solo, per odio di me stesso vivo con la gente. comunque negli ultimi 3 anni ho odiato solo una persona, mi stanno sul pene invece in molti, tipo ozne o il mio caro amico stu, non ho fatto nessuna cattiveria verso chi odio ma la farei. |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 22/01/2006 : 22:00:36
|
La posto a rischio di denuncia! |
|
|
Mil
ù tent
|
Inserito il - 23/01/2006 : 08:58:38
|
minchia quel manifesto è davvero enorme!!! guarda come si legge bene tutto il necessario sul concerto!!! che figata, ci saranno cascate milioni e milioni di undicenni!!! guarda sei un pazzo a rischiare la denuncia così... è una prova inconfutabile di uno dei reati più clamorosi della storia!!! clamoroso!!!
ci faccia il piacere, ci faccia... |
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 23/01/2006 : 09:51:38
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
P.S. Il primo che scrive di non aver mai fatto cattiverie in vita sua vince una cattiveria da parte mia....
nn ho mai fatto cattiverie ke ricordi, ma posso iniziare...
per cattiveria ti dico ke per me l'amore è un sentimento ideale, ke nn tradirei mai la persona ke amo e ke tutto è veramente dolcissimo e bellissimo e rosa con tante faccine coi bacetti...
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 23/01/2006 : 10:06:25
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
mi stanno sul pene invece in molti, tipo ozne o il mio caro amico stu
"Mio caro amico" != "mi stanno sul pene" --- me la spieghi? --- |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 23/01/2006 : 10:18:25
|
per cattiveria ho fatto sciogliere un paio di comitive.... basta dire la verità su un paio di persone qua e la e partono le bombe.
la conoscenza è potere |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 23/01/2006 : 11:47:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil
minchia quel manifesto è davvero enorme!!! guarda come si legge bene tutto il necessario sul concerto!!! che figata, ci saranno cascate milioni e milioni di undicenni!!! guarda sei un pazzo a rischiare la denuncia così... è una prova inconfutabile di uno dei reati più clamorosi della storia!!! clamoroso!!!
ci faccia il piacere, ci faccia...
oh, solo quello ho...mamma mia che acidità (quasi peggio di me)... La cosa più importante è che ci siamo divertiti quella notte ed il giorno dopo :p |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 23/01/2006 : 12:46:33
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
mi stanno sul pene invece in molti, tipo ozne o il mio caro amico stu
"Mio caro amico" != "mi stanno sul pene" --- me la spieghi? ---
un amico puo' stare sul pene, no? magari un giorno ti dico anche perche' |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 23/01/2006 : 12:53:34
|
diciamo ke io sono rinomata per sentirmi dire cose del tipo"sei cattiva"...diciamo solo ke non è del tutto appropriato perkè io so essere anke la persona + dolce del mondo,ma dipende da ki ho difronte...la cattiveria + assoluta la raggiungo però quando si tratta delle persone ke mi stanno + a cuore...mai mettersi contro di me...sono davvero Cattiva con la "c" maiuscola...non ho fatto niente di clamoroso,ma la lingua del serpentello ke è in me...a volte fuoriesce e non è certo dolce...come mi sento io in questo momento... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 23/01/2006 : 13:18:43
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
mai fatte cattiverie :) solo dispetti |
pbolo
|
|
|
n/a
deleted
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
pinux
Utente Mamone
|
Inserito il - 23/01/2006 : 17:00:37
|
mmm... cattiverie.. nn le faccio... sono molto molto paziente....!
anche se una volta a uno che mi fece veramente girare... gli feci trovare un topo morto nella macchina...
|
|
|
|
Discussione |
|