Autore |
Discussione |
jennifer
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 23/01/2006 : 20:09:19
|
...mamma mia, tutti bravi ragazzi, allora!!! E pensare c'è ki dice ke siamo in un mondo di m***a!!! Dovrebbero venire tutti al dib x ricredersi! Il Paradiso, insomma... |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza
Città: Terlizzi
|
Inserito il - 23/01/2006 : 23:27:52
|
Citazione: Messaggio inserito da jennifer
...mamma mia, tutti bravi ragazzi, allora!!! E pensare c'è ki dice ke siamo in un mondo di m***a!!! Dovrebbero venire tutti al dib x ricredersi! Il Paradiso, insomma...
scusa...ma che centra? io di cattiverie ne ho fatte a valanga...ma non per odio... se la discussione chiede solo le cattiverie per odio... |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
|
|
|
ozne
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 24/01/2006 : 00:20:52
|
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
per odio della gente io vivo solo, per odio di me stesso vivo con la gente. comunque negli ultimi 3 anni ho odiato solo una persona, mi stanno sul pene invece in molti, tipo ozne o il mio caro amico stu, non ho fatto nessuna cattiveria verso chi odio ma la farei.
azz nn sapevo ke tu avessi il pene come il pavimento del dib, visto ke tutti (tra cui io e il mio caro amico stu) ci stanno sopra! eh? eh? ghghgh
comunque rispondendo seriamente al post di fabba, devo dire ke sinceramente nn ho mai fatto qualcosa per odio... al max ho fatto qualcosa per amore, o almeno per quello ke ho ritenuto e ritengo "amore".... li' ho fatto il "deficiente" ghghgh Ma per odio... per odio nn so! forse nn ho ancora odiato qualcuno contro cui agire, contro cui comportarmi in modo diverso dal solito... ritengo ke l'agire per odio sia la cosa piu' stupida ke ci possa essere, perke' odiare qualcuno puo' forse spingerci a voltare la testa quando lo/la si vede, a far finta ke nn ci fosse nei paraggi.. un comportamento da bambini... e purtroppo almeno sulla carta d'identita' nn siamo piu' bambini... possiamo voler essere come tanti Peter Pan, e volare sull'isola che non c'e', ma invece siamo "purtroppo" adulti, e al max possiamo volare sull'isola didattica... a ke serve odiare? amare puo' servire a farci vivere bene con noi stessi finche' la cosa dura, a strappare un bacio, una carezza da quella persona ke riteniamo una nostr potenziale partner, e anke se per amore si fanno delle "caxxate", esse ci accompagnano con un sorriso anke quando la cosa e' bella e finita... invece l'odio ... penso solo ke in un futuro ci si puo' pentire di aver odiato qualcuno, e non di aver amato qualcuno. |
vincent81 |
Modificato da - ozne in data |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD
Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 24/01/2006 : 00:45:03
|
nn è vero... io ti odio quando fai certe battute e nn me ne pento neanche un po'..... |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
|
|
ozne
Utente medio
Città: bari
|
Inserito il - 24/01/2006 : 00:46:36
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
Basta con i cuoricini, le faccine rosa odiose e tutti gli sdolcinamenti....
Parlaimo di cose serie....quale è la peggiore cattiveria che avete fatto a un'altra persona?
Io ne ho fatte tantissime quindi devo pensarci un po'.....omettero' quelle fatte al dib :)
P.S. Il primo che scrive di non aver mai fatto cattiverie in vita sua vince una cattiveria da parte mia....
caro fabba, nn fare ke ora mi fai provare il gusto di una tua cattiveria... ambito "dib" ghghgh per evitare sto riskio, dico allora ke al momento nn mi ricordo di mie cattiverie... ahio ke mal di testa ghghgh O forse, facciamo cosi', ti rispondo cosi': "...del doman non v'e' certezza ..." (Lorenzo de' Medici) quindi ki puo' dirlo ke un domani o domani stesso riesca ad odiare qualcuno tanto da fargli qualche cattiveria???
Aspe'! forse, ora ke ci rifletto bene bene forse c'e' uno ke odio, si! odio me stesso per alcne caxxate ke faccio, ma le solo io... ghghghghgh ehm ora come posso far finta di non vedermi? mica posso girarmi la faccia davanti allo specchio lool ghghghghgh poi sono troppo bello per nn guardarmi allo specchio ghghgghgh
ora pero' lascio sto tema... vedro' se c'e' qualche altro post cui rispondere ghghgh bye .. ehm "by..te byte" eh? eh? |
vincent81 |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 24/01/2006 : 00:56:40
|
nn so se possa entrare nella categoria "ODIO".... vale l'entrare a gambe unite su uno che ti ha tirato una comitata (emh..con conseguente rissa....)
eppure è strano... questi gesti nn sono proprio da me... vabbè.. gioco un po' duro.. ma AMO il fair-play... quella volta però.... OPS!
PS: cmq a fine partita ci siamo scusati entrambi... fuori dal campo è tutto un altro mondo.... Prima ci scherzi e ci ridi fuori.. poi, incomincia la partita ed escono i coltelli da sotto i calzettoni!! |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
Modificato da - Albatro in data |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 24/01/2006 : 11:59:16
|
Non credo ke l'intento di FAbba fosse quello di scatenare una discussione filosofica... -.-
Ma tutti così profondi siete??? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
|
Inserito il - 24/01/2006 : 12:25:34
|
Citazione: Messaggio inserito da ozne
...Aspe'! forse, ora ke ci rifletto bene bene forse c'e' uno ke odio, si! odio me stesso per alcne caxxate ke faccio, ma le solo io... ghghghghgh ehm ora come posso far finta di non vedermi? mica posso girarmi la faccia davanti allo specchio lool ghghghghgh poi sono troppo bello per nn guardarmi allo specchio ghghgghgh
ora pero' lascio sto tema... vedro' se c'e' qualche altro post cui rispondere ghghgh bye .. ehm "by..te byte" eh? eh?
Gira la testa con un movimento fulmineo e morditi l'orekkio! |
|
|
Albatro
|
Inserito il - 24/01/2006 : 12:30:59
|
Gira la testa con un movimento fulmineo e morditi LA GIUGULARE!!! |
www.linkbari.it
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming
Città: Bari
|
Inserito il - 24/01/2006 : 12:47:54
|
Io ho odiato talmente un paio di persone che alla fine hanno passato momenti veramente sfigati : cattiverie con la forza del pensiero!!uahahahahahahah( = risata malefica demonicaca)
Adesso qualcuno che mi ha fatto inca**are stara'avendo paura vero??? hehehehehe
Ma voglio sapere le cattiverie di FABBA FABBA-FABBA-FABBA-FABBA diccile |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 24/01/2006 : 21:37:38
|
ke branco di angioletti....ovviamente non credo a una parola di quelli che dicono di non aver mai fatto cattiverie per odio.....
anche io come voi non ho mai fatto cattiverie :) |
|
|
jennifer
Utente giovane
Città: Andria
|
Inserito il - 25/01/2006 : 08:54:38
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
...mamma mia, tutti bravi ragazzi, allora!!! E pensare c'è ki dice ke siamo in un mondo di m***a!!! Dovrebbero venire tutti al dib x ricredersi! Il Paradiso, insomma...
scusa...ma che centra? io di cattiverie ne ho fatte a valanga...ma non per odio... se la discussione chiede solo le cattiverie per odio...
Potremmo stare qui a discutere e a sottilizzare all' infinito, ma il fatto sconvolgente è ke quasi nessuno ammette di aver fatto cattiverie... x odio o meno... e, cmq, nn si fanno cattiverie x sport, x divertimento o x passare il tempo (a meno ke qlkn nn sia psicologicamente deviato!)... nella cattiveria c'è sempre un pizzico di odio, nn credi? |
|
|
Linda
Utente medio
|
Inserito il - 25/01/2006 : 09:28:47
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
scusa...ma che centra? io di cattiverie ne ho fatte a valanga...ma non per odio... se la discussione chiede solo le cattiverie per odio...
Potremmo stare qui a discutere e a sottilizzare all' infinito, ma il fatto sconvolgente è ke quasi nessuno ammette di aver fatto cattiverie... x odio o meno... e, cmq, nn si fanno cattiverie x sport, x divertimento o x passare il tempo (a meno ke qlkn nn sia psicologicamente deviato!)... nella cattiveria c'è sempre un pizzico di odio, nn credi?
Jennifer, io ho assistito a cattiverie fatte per passare il tempo! |
ah ah ah ah ah ... blog msn: http://lindafizz.spaces.live.com
La rivelazione: http://naturalduo.altervista.org
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 25/01/2006 : 10:34:20
|
ma le cattiverie non sono fatte per essere dette... uno le tiene per se; se se ne vanta non è una persona cattiva ma un'idiota :D
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
Città: Molfetta
|
Inserito il - 25/01/2006 : 12:27:09
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
ke branco di angioletti....ovviamente non credo a una parola di quelli che dicono di non aver mai fatto cattiverie per odio.....
anche io come voi non ho mai fatto cattiverie :)
ehm...con tutto il rispetto,ma...non sei credibile! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Pako
Professore & Deejay
Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 25/01/2006 : 15:17:36
|
le cattiverie si fanno x gusto x vendetta, x priscio, x stronzaggine ma odio odio fai gli omicidi non le cattiverie.
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Linda
Utente medio
|
Inserito il - 25/01/2006 : 15:59:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
le cattiverie si fanno x gusto x vendetta, x priscio, x stronzaggine ma odio odio fai gli omicidi non le cattiverie.
bè magari omicidi no, però comunque fai cose che nn sono belle da dirsi! |
ah ah ah ah ah ... blog msn: http://lindafizz.spaces.live.com
La rivelazione: http://naturalduo.altervista.org
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 25/01/2006 : 18:07:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Linda
Citazione: Messaggio inserito da Pako
bè magari omicidi no, però comunque fai cose che nn sono belle da dirsi!
verissimo! |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 25/01/2006 : 22:44:23
|
per odio non vedo ne sento il mio ex da quasi 3 anni... nno so se è una cattiveria:)
per dispetto ho stuzzicato un ragazzo che piaceva ad una tipa che mi stava sul ca**o e... conseguenze varie:)
per odio ho trattato malissimo, ma prooprio malissimissimo un amico...o comuqnue uno che non si meritava tanta cattiveria
per odio ho goduto quando il mio ex ha pianto il giorno in cui l'ho lasciato...dopo anni che invece a piangere ero io
devo dire che a parte l'ultima cosa ( :) ) tutte le altre cose non le rifarei! sono state delle stupidagini, che l'ira del momento fa sembrare la soluzione giusta e invece ripensandoci dopo un po di tempo penso: che cazzata!
... se mi viene in mente qualcos'altro ve lo dico
|
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina
|
Inserito il - 26/01/2006 : 12:01:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
l'ira del momento fa sembrare la soluzione giusta e invece ripensandoci dopo un po di tempo penso: che cazzata!
...
verissimo gabri...ma purtroppo a volte è sempre troppo tardi quando ci si rende conto di aver sbagliato... |
|
|
Discussione |
|