Salve, trovo molto comoda la possibilità dei browser di salvare le password per l'accesso ad alcuni siti, ma a volte ne capita qualcuno che non lo permette. Per esempio il sito di Quattroruote: oltre ad aver il campo utente già precompilato dalla parola "username", una volta che vi viene inserito il proprio nomeutente non viene richiamata la password salvata in precedenza. Come mai? Non esiste un sistema o un plugin per Firefox che aggiri questo problema e quindi memorizzi il login? Grazie a tutti voi
@ghisirds: neanche io, era solo per un test ... :(
@Leonefragile: io nn centro nulla, è lui che lavora li se vi interessa fare i sistemisti vi do i dati dell'azienda e contatti varii ma nn è che sia un gran lavoro quello del sistemista, sopratutto senza certificazioni da $$$$ euri :(
Citazione: B3rlusconi del web
... è questo quello che pensate leggendo tutti gli articoli che vi posto? :D potreste esserlo anche voi semplicmente importando la mia lista dei feed rss e le varie newsletter ... però dovreste perdere almeno un paio d'ore al giorno a leggere tutte quelle "chiacchiere" :D c'e' gente che lo fa anche mentre espleta bisogni primari prima di andare in ufficio ;D
io per fortuna nn ho ancora iniziato con questa pratica ...
battistis[d0t]altervista[d0t]org
Modificato da - battistis in data 22/03/2009 09:59:55