Autore |
Discussione |
|
kattyna
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 21/03/2009 : 18:32:29
|
Salve ragazzi! hanno da poco aggiornato il sitoweb (http://uniba.socratesmanager.it/studenti) per partecipare al bando riguardante l'acquisizione della borsa di studio LLP/ERASMUS 2009/10.
Non mi è molto chiaro il da farsi ... ho stampato il bando e alcuni dei file indicati dalla guida, ma per la compilazione on-line devo chiedere a qlk responsabile all'ateneo? al dib, in segreteria, non trovo nessuno?
|
1sirena |
|
Adriano
Utente medio
Città: Trani
|
Inserito il - 21/03/2009 : 18:58:10
|
Ciao. Per quanto ne so da alcuni miei amici, in Dipartimento la Prof.ssa De Carolis è responsabile per il progetto Erasmus ma solo per la Tesi di Laurea, almeno ero rimasto così, ora può darsi che in Inghilterra o in Germania, sedi degli accordi, si possano fare anche alcuni esami. Nell'elenco figurano anche i prof. Caivano, Lanubile e Plantamura, chiedi numi anche a loro e ti sapranno sicuramente spiegare tutto l'iter. |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 22/03/2009 : 00:48:30
|
Ho visto che hai inserito il messaggio il 21,ma la domanda scade il 16 online e il 20 scade la domanda cartacea da consegnare all'ateneo. Quindi non penso si possa fare più niente ormai |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
|
|
Adriano
Utente medio
|
Inserito il - 22/03/2009 : 17:58:25
|
[quote]Messaggio inserito da filippo
Il bando era stato pubblicato più di un mese fa (http://uniba.socratesmanager.it/studenti/docs/bando_0910.pdf)
Professore, giusto per pura curiosità, ma recandosi in una delle quattro sedi dell'accordo, era possibile sostenere degli esami? o in generale si è più orientati verso un progetto di Tesi di Laurea e di futura collaborazione? La ringrazio anticipatamente per la risposta. |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
|
Inserito il - 23/03/2009 : 01:09:03
|
Dipende dalla corrispondenza tra esami nella sede remota ed esami locali. C'è un Learning Agreement da farsi approvare prima di partire. Leggi l'articolo 7 del bando. In pratica il coordinatore accademico dovrebbe guidarti nella scelta: esami sì (quali), esami no, tesi o non tesi. I docenti interessati dovrebbero essere consultati prima, così come il Presidente del Corso di Laurea. Solo così si evitano sorprese al ritorno. Detto ciò, dipende anche dal coordinatore accademico della sede che hai scelto. A ognuno il suo. |
|
|
Adriano
Utente medio
|
Inserito il - 23/03/2009 : 10:49:46
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
Dipende dalla corrispondenza tra esami nella sede remota ed esami locali. C'è un Learning Agreement da farsi approvare prima di partire. Leggi l'articolo 7 del bando. In pratica il coordinatore accademico dovrebbe guidarti nella scelta: esami sì (quali), esami no, tesi o non tesi. I docenti interessati dovrebbero essere consultati prima, così come il Presidente del Corso di Laurea. Solo così si evitano sorprese al ritorno. Detto ciò, dipende anche dal coordinatore accademico della sede che hai scelto. A ognuno il suo.
Professore, La ringrazio per le delucidazioni. |
|
|
|
Discussione |
|