Autore |
Discussione |
|
Mike85
Nuovo Utente
Regione: Basilicata
|
Inserito il - 18/05/2009 : 20:36:54
|
Ieri ho installato l'avast antivirus sul mio pc fisso, e in pratica sul desktop adesso c'è solo l'immagine di sfondo, senza le icone. Per accedere ai file devo premere ctrl+alt+canc e utilizzare Task Manager Windows. Come posso sbloccare il desktop?
|
|
airbag
utente salvato da un
Città: manchester
|
Inserito il - 18/05/2009 : 20:51:50
|
http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=download |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Chilavert
admin
Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 18/05/2009 : 20:54:43
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=download
Stavo contando i secondi dal momento della domanda a questa risposta. Non male, veramente :) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 18/05/2009 : 21:04:09
|
hihihihihihihih |
|
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 18/05/2009 : 22:09:15
|
airbag minore tre chilavert |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 18/05/2009 : 22:47:11
|
airbag minore tre chilavert
shift+8 shift+9 |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
Mike85
Nuovo Utente
Regione: Basilicata
|
Inserito il - 19/05/2009 : 01:25:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
airbag minore tre chilavert
shift+8 shift+9
shift8 shift9 niente se scariko il desktop risolvo allora? |
|
|
Galgantur
Utente medio
Prov.: Bari
|
Inserito il - 19/05/2009 : 09:41:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike85 shift8 shift9 niente se scariko il desktop risolvo allora?
no, non scaricarlo: stanno prendendo in giro, con buone motivazioni, il solito windows. airbag ti ha consigliato di scaricare un nuovo sistema operativo ( Ubuntu ) da sostituire al tuo windows. Potebbe essere un'ottima soluzione al tuo problema ma dovrai sbarazzarti di win... cosa che si può tranquillamente fare.
shift+8 e shift+9 rappresentano le parentesi e non centrano nulla.
forse ho rovinato la battuta ma Mike ha bisogno di aiuto.
da taskmanager prova a fare su "file"->"esegui nuova attività" e digita "explorer" seguito da invio. vedi che succede. in queguito fai una bella scansione completa e fai tutti gli aggiornamenti di windows. se mi rispondi che non puoi fare gli aggiornamenti... segui il consiglio di airbag.
|
|
|
Chilavert
admin
|
Inserito il - 19/05/2009 : 09:45:51
|
provare a capire se è veramente avast il problema? disinstallalo e vedi se il desktop ti riparte normalmente |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 19/05/2009 : 11:04:22
|
io ricordo che esisteva proprio una opzione per visualizzare le icone sul desktop di windows e tale opzione è alla stregua di un malware visto che la gente va in panico, |
|
|
airbag
utente salvato da un
|
|
battistis
Utente Nonno
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 19/05/2009 : 19:48:20
|
xchè ubuntu-litigate?
avast a me nn piace, mi pare na kiaka antivir sembra andare bene ... |
|
|
ciccio007
Utente medio
|
Inserito il - 19/05/2009 : 20:13:36
|
@utenti linux:ctrl-alt-backspace |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
|
airbag
utente salvato da un
|
Inserito il - 20/05/2009 : 12:51:31
|
il tipo non risponde più perché avevo ragione io e si vergogna ad ammetterlo |
|
|
battistis
Utente Nonno
|
Inserito il - 21/05/2009 : 22:04:16
|
il tipo non risponde più perché avevo ragione io e si vergogna ad ammetterlo
o forse xchè si è mandato male xchè qualcuno ... :(
cmq. si dovrebbe affrontare un problema alla volta: prima l'antivirus e poi il sistema operativo ;)
no? |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
|
|
|
Discussione |
|