Autore |
Discussione |
littlewings
Utente giovane
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 11/06/2009 : 14:57:10
|
Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Messaggio inserito da littlewings
a te nn interessa chi ho votato.... sei stato eletto e quindi hai dei compiti....
-------------------------------------------------------------------------------- Citazione: --------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da Nomak
... che svolgo del tutto. E non dovresti insinuare il contrario, dato che non lo sai. E no, non mi interessa chi hai votato. Se avessi letto bene i miei messaggi, sapresti che quella frase portava solo alla questione: hai votato qualcuno di un'associazione, ti sei rivolto a quella persona o quantomeno all'associazione per far presente la questione, prima di inizare a lamentarti e ad accusare i rappresentanti di fancaz*ismo? O quantomeno a verificare se i rappresentanti non stanno facendo niente o no? Accusare senza prove non è mai garbato, e qui torniamo al discorso del rispetto, di cui sopra
----------------------------------------------------------------------------------------------
Forse tu non hai capito bene cosa ho detto !!!! per chi ho vatato nn ti interessa perchè o di destra o di sinistra o in alto o in basso .... sei stato eletto e devi ascoltare i problemi di tutti!!!! no solo di quelli che ti hanno votato!!! non ho mai detto che i rappresentanti nn fanno nulla !!! infatti sn in questo forum e presentare il mio problema(e nn credo solo mio) per arrivare alla soluzione e capire cosa bisogna fare....
Il rispetto non è mai mancato ma dicendo di rivolegermi all'associazione alla quale ho dato il mio voto nn mi sembra giusto... perchè come rappresentante tu RAPPRESENTI tutti gli studenti e nn solo quelli che ti hanno votato!!! Credo che tutti possano dire la stessa cosa....
|
LittleWings |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 11/06/2009 : 22:15:54
|
Citazione: Messaggio inserito da littlewings
Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Messaggio inserito da littlewings
a te nn interessa chi ho votato.... sei stato eletto e quindi hai dei compiti....
-------------------------------------------------------------------------------- Citazione: --------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da Nomak
... che svolgo del tutto. E non dovresti insinuare il contrario, dato che non lo sai. E no, non mi interessa chi hai votato. Se avessi letto bene i miei messaggi, sapresti che quella frase portava solo alla questione: hai votato qualcuno di un'associazione, ti sei rivolto a quella persona o quantomeno all'associazione per far presente la questione, prima di inizare a lamentarti e ad accusare i rappresentanti di fancaz*ismo? O quantomeno a verificare se i rappresentanti non stanno facendo niente o no? Accusare senza prove non è mai garbato, e qui torniamo al discorso del rispetto, di cui sopra
----------------------------------------------------------------------------------------------
Forse tu non hai capito bene cosa ho detto !!!! per chi ho vatato nn ti interessa perchè o di destra o di sinistra o in alto o in basso .... sei stato eletto e devi ascoltare i problemi di tutti!!!! no solo di quelli che ti hanno votato!!! non ho mai detto che i rappresentanti nn fanno nulla !!! infatti sn in questo forum e presentare il mio problema(e nn credo solo mio) per arrivare alla soluzione e capire cosa bisogna fare....
Il rispetto non è mai mancato ma dicendo di rivolegermi all'associazione alla quale ho dato il mio voto nn mi sembra giusto... perchè come rappresentante tu RAPPRESENTI tutti gli studenti e nn solo quelli che ti hanno votato!!! Credo che tutti possano dire la stessa cosa....
... raga... per piacere evitiamo le polemiche... specie se OT! scannatevi in pvt se proprio volete, ok?!!:D |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/06/2009 : 23:04:04
|
non ce la faccio a non continuare l'ot.
Se io voto X invece che Y vuol dire che mi sento piu' rappresentato da X che da Y, quindi se ho un problema non vado da Y ma vado da X. Che alla fine Y debba comunque rappresentarmi ok, ma IO VADO DA X NON DA Y.
easy. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
littlewings
Utente giovane
|
Inserito il - 11/06/2009 : 23:16:34
|
e se x nn è stato eletto da chi vai???quindi alla fine queste sn discussioni inutili.... Chi è rappresentante RAPPRESENTA gli studenti di qualsiasi lista!!!! |
LittleWings |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
|
Inserito il - 11/06/2009 : 23:39:25
|
X e Y sono associazioni studentesche non persone. Che i rappresntanti rappresentino chiunque è assodato, non trovo nessuno contrario su questa frase. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
alitoDV
Utente medio
Città: Palo del Colle
|
Inserito il - 12/06/2009 : 11:37:44
|
vabbè, stop allo sfrascio ragazzi...
Chi vuole mettere le foto tipo far west con scritto WANTED e la taglia in € e girare in sala lettura con due revolver e gli speroni agli stivali è liberissimo di farlo, chi vorrà discutere serenamente e chiedere che "l'impossibile" diventi "quasi fattibile" lo potrà fare... l'importante è risolvere la questione, o meglio... aggiustarla |
Aldo Campanelli Rappresentante degli studenti CdL Informatica Triennale CdF Scienze MM.FF.NN. Spakkam tutt :D www.siamoindipendenti.com
|
|
|
littlewings
Utente giovane
|
Inserito il - 12/06/2009 : 14:05:13
|
Citazione: Messaggio inserito da alitoDV
vabbè, stop allo sfrascio ragazzi...
Chi vuole mettere le foto tipo far west con scritto WANTED e la taglia in € e girare in sala lettura con due revolver e gli speroni agli stivali è liberissimo di farlo, chi vorrà discutere serenamente e chiedere che "l'impossibile" diventi "quasi fattibile" lo potrà fare... l'importante è risolvere la questione, o meglio... aggiustarla
quello che alla fine vogliamo tutti!!! |
LittleWings |
|
|
Discussione |
|