Autore |
Discussione |
Frankid
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 09/06/2009 : 15:35:38
|
Ciao questa mattina ho saputo che chi è iscritto al veccchio ordinamento puo sostenere l'esame solo cn la lisi ... lasciando da parte l'inca**atura visto che avevo preparato l'esame gia cn ndm qualcuno mi sa dire su cosa mi devo preparare per l'esame e da dove devo studiare ? grazie
|
Frankid |
|
noname
Utente medio
Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 09/06/2009 : 16:02:17
|
Studia dalle slide che fornisce (le trovi nella pagina del corso dell'anno scorso). Il test non è difficile, ma bisogna farlo un paio di volte per afferrarne l'essenza :) Poi l'orale è tranquillo se eviti di dire cavolate e di citare Wikipedia :D
|
|
|
Angioletto
Utente medio
Città: Turi
|
Inserito il - 10/06/2009 : 20:04:45
|
Se hai preparato l'esame con ndm è più che sufficiente, credimi |
|
|
|
Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 10/06/2009 : 22:30:23
|
prega che non sia incazzata col mondo intero, quel giorno.
(Esperienza personale) |
|
|
|
miguelferrara@libero.it
Nuovo Utente
Città: Bari
|
Inserito il - 10/07/2009 : 09:37:46
|
Qualcuno sa come si fa la prenotazione al esame della prof. Lisi, visto che sul area riservata agli studenti ci si puo prenotare solo con il prof. Dimauro (io non appartengo al DM 270). |
|
|
Arden_Oldman
Utente medio
|
Inserito il - 28/08/2009 : 11:10:01
|
Oltretutto come funziona per scritto e orale, sono nello stesso giorno? C'è scritto SCRITTO 10 e 24 settembre alle 15:00 e ORALE 10 e 24 settembre alle 17:00... |
"L'informatica non riguarda i computer più di quanto l'astronomia riguardi i telescopi." (Edsger Wybe Dijkstra) |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 28/08/2009 : 13:32:24
|
Citazione: Messaggio inserito da miguelferrara@libero.it
Qualcuno sa come si fa la prenotazione al esame della prof. Lisi, visto che sul area riservata agli studenti ci si puo prenotare solo con il prof. Dimauro (io non appartengo al DM 270).
manda una mail alla Lisi e spiega la situazione.
@Arden_Oldman: Evidentemente valuterà al momento lo scritto e farà l'orale subito dopo...ke c'è di strano?
|
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
Frankid
Utente medio
|
Inserito il - 02/09/2009 : 23:55:45
|
ciao qualcuno ricorda 0 mi sa dire dove posso trovare le tracce degli appelli precedenti ? |
Frankid |
|
|
Arden_Oldman
Utente medio
|
Inserito il - 17/09/2009 : 20:55:48
|
Qualcuno farà l'esame con la Lisi il 24? |
"L'informatica non riguarda i computer più di quanto l'astronomia riguardi i telescopi." (Edsger Wybe Dijkstra) |
|
|
Arden_Oldman
Utente medio
|
Inserito il - 19/09/2009 : 12:59:17
|
Vabbè, dato che non risponde nessuno, presumo saremo in pochi, se non solo io, a fare l'appello. Un'altra domanda: la Lisi fa fare esercizi durante l'orale? |
|
|
noname
Utente medio
Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 19/09/2009 : 15:01:12
|
No, niente esercizi |
|
|
Frankid
Utente medio
|
Inserito il - 22/09/2009 : 11:34:15
|
arden nn ti preoccupare anche io ci saro' il 24 ... a dimenticavo volevo chiedervi un aiuto su questa domanda
A quale server DNS arriva per ultimo la richiesta inoltrata dal terminale gaia.di.uniba.it per la risoluzione del nome gaia.cs.umass.edu? a) dns.di.uniba.it b) dns.umass.edu c) dns.cs.umass.edu
se nn vi chiedo troppo mi potete pure dare una spiegazione grazie in anticipo |
Frankid |
|
|
Arden_Oldman
Utente medio
|
Inserito il - 22/09/2009 : 12:25:47
|
Non so se sbaglio, ma dovrebbe essere "dns.cs.umass.edu", perché è il server di competenza (l'ultimo che viene contattato per la risoluzione dei nomi), che possiede gli indirizzi ip degli host con suffisso "cs.umass.edu", tra cui "gaia.cs.umass.edu".
Tu come hai fatto per prenotarti? |
|
|
Frankid
Utente medio
|
Inserito il - 22/09/2009 : 14:25:36
|
Le ho mandato una email perche tra gli esami nel sistema delle prenotazioni nn risultava |
Frankid |
|
|
Arden_Oldman
Utente medio
|
Inserito il - 22/09/2009 : 15:07:41
|
Ti ha risposto? |
|
|
BaSh
Utente giovane
|
Inserito il - 22/09/2009 : 16:33:05
|
ci sarò anch'io dopodomani...le ho mandato una mail ma non ha risposto.
(anche per me quella corretta è la C dns.cs.umass.edu)
|
|
|
Frankid
Utente medio
|
Inserito il - 22/09/2009 : 18:37:31
|
no neanche a me ha risposto |
Frankid |
|
|
supernova87
Utente medio
Città: MOLFETTA
|
Inserito il - 02/10/2009 : 18:15:50
|
ragazzi ma chi è iscritto al vecchio ordinamento, come me, non può in alcun caso sostenere la prova con di mauro? |
|
|
Arden_Oldman
Utente medio
|
Inserito il - 03/10/2009 : 09:50:00
|
Non credo... se lo fai con lui c'è il rischio che te lo annullino. |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 03/10/2009 : 15:28:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Arden_Oldman
Non credo... se lo fai con lui c'è il rischio che te lo annullino.
come già successo. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
supernova87
Utente medio
Città: MOLFETTA
|
Inserito il - 03/10/2009 : 18:33:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Arden_Oldman
Non credo... se lo fai con lui c'è il rischio che te lo annullino.
cacchio. ok allora mi farò il segno della croce al contrario (anche se sono agnostico), e, dopo aver bestemmiato fino al giorno prima dell'appello, farò l'esame con la prof Lisi. |
|
|
Discussione |
|