Autore |
Discussione |
|
triki88
Utente giovane
|
Inserito il - 14/10/2009 : 11:11:41
|
essendo inpossibilitato a frequentare le lezioni vorrei sapere se il prof Di Mauro prende le firme per il lab oppure anche il lab è a frequenza libera.grazie in anticipo
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 14/10/2009 : 12:01:11
|
L'anno scorso il professore non ha preso nessuna firma di presenza nè in aula nè in laboratorio, pertanto non credo proprio che quest'anno lo farà. Dove hai sentito questa "strana" notizia? |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
|
|
The_Mad_Hatter
Utente medio
|
Inserito il - 14/10/2009 : 16:05:06
|
No, per ora in lab ci siamo andati solo una volta e non ha preso nessuna presenza.
Anzi, ci ha dato l'esercitazione da fare e poi ci ha mollato e chi s'è visto s'è visto!
Vedremo le prossime volte..
(c'è da dire anche che il laboratorio vero e proprio (ovvero programmazione delle socket con java) inizierà la settimana prossima, la prima esercitazione è stata su wireshark e così sarà anche fra due giorni, per capire meglio come agiscono i protocolli HTTP, TCP etc..) |
Modificato da - The_Mad_Hatter in data 14/10/2009 16:07:04 |
|
|
Angioletto
Utente medio
Città: Turi
|
Inserito il - 14/10/2009 : 21:43:29
|
Ragà, il professor Di Mauro non ha mai preso presenze in nessuna materia. Inoltre vi consiglio d concentrarvi piu' su Thread e SOCKET (UDP e TCP) e non su wireshark. La prova di laboratorio ve la sconsiglio, se fate un buon caso di studio e lo andate ad esporre il prof vi alza di qualche punto il voto finale. Per la parte delle socket studiatevi quello che sta sul libro consigliato dal prof. Pet quanto riguarda i thread vi posto del materiale nell'area download. Questo è tutto quello che vi serve per passare il laboratorio e ...
In bocca al lupo |
|
|
|
The_Mad_Hatter
Utente medio
|
Inserito il - 15/10/2009 : 08:43:17
|
Citazione: se fate un buon caso di studio e lo andate ad esporre il prof vi alza di qualche punto il voto finale.
Per stessa ammissione di Di Mauro, il caso di studio di quest'anno dev'essere davvero abbastanza buono perché lui è stato troppo buono nel valutare quelli degli anni scorsi. Quindi da chi fa il caso di studio quest'anno si aspetta un "lavoro fatto benissimo". Non per scoraggiare nessuno eh, ma queste sono state le sue testuali parole :D |
|
|
Angioletto
Utente medio
Città: Turi
|
Inserito il - 16/10/2009 : 13:42:01
|
Allora, sinceramente i casi che ho visto in giro a mio parere sono ottimi, se il prof vuole qualcosa in più ragà datevi da fare e non pernso proprio che debbano valutarlo 6 crediti un esame del genere |
|
|
|
|
Discussione |
|