Ragazzi ho appena visto che ndm ha eliminato dal sito tutto ciò che concerne lo scorso anno. Non capisco perchè l'ha fatto visto che ci sono gli esami di novembre... Vabbè.. Comunque nessuno ha le slide e i file dell'esercitazioni dell'anno scorso (2008-2009)? Io ho perso tutto e speravo di ritrovarlo sul sito... sigh sigh...
-------------------------------------------------------------------------------------- Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il binario e quelle che non lo conoscono
Ho postato tutto quello che il prof pubblicò per le esercitazioni, le slide non le scaricai perchè ho seguito dal libro, spero le pubblichi qualche altro GIOVANE ASTRO...
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
-------------------------------------------------------------------------------------- Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il binario e quelle che non lo conoscono