ora vi chiedo io una cosa....mettiamo che all'appello c'è questa domanda: "parlare della simulazione di dialoghi basati sull'IS" nella slide numero 45,in cui si comincia a parlare dell'IS,c'è questo titolo:"Cosa occorre per gestire questo tipo di dialogo?" Ora mi chiedo: qual'è questo dialogo che si dovrebbe gestire?....le slide precedenti non mi sono molto chiare...quindi vi chiedo:voi come iniziereste a rispondere a questa domanda?.....saluti.
semplicemente dicendo che un qualsiasi dialog per essere gestito al meglio e nella sua totalistà deve tener conto sia dell'informazione e sia delle capacità di ragionamento. E di qui tutta la pappardella della slide 45. Poi inizia a dire che l'IS potrebbe essere un modo per gestire dialoghi più complessi poi ci spiaccichi il fatto della lavagna e delle rules. e poi concludi dicendo che il sistema potebbe essere gstito anche cn i lmoduli esterni.
Ho inviato una mail alla De Carolis per chiederle conferma circa la correttezza dello svolgimento dell'esercizio sulla grammatica (che ho postato sopra) e mi ha risposto che va bene!
Modificato da - orchidea in data 15/07/2009 14:40:13
si va benissimo la tua soluzione :D La mia era solo una puntualizzazione sull'evitare di generare frasi grammaticalmente scorrette, tipo: a new car would like to buy I.