Autore |
Discussione |
stefano085
Utente giovane
|
Inserito il - 18/08/2009 : 11:54:50
|
Gentili utenti, vi informo che sul portale MSDN è disponibile il nuovo Windows 7 Professional nelle versioni x64 e x86. Attualmente è disponibile solo in lingua inglese.
|
|
Dragon83
Padawan
Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 18/08/2009 : 12:27:12
|
quando sarà disponibile in italiano? |
|
|
stefano085
Utente giovane
|
Inserito il - 18/08/2009 : 12:34:58
|
Non sò dirtelo. Tuttavia quando ho installato una versione ancora di prova in inglese, da windows update è stato possibile scaricare il language pack in italiano. Potrebbe essere la stessa cosa con questa versione.... |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 18/08/2009 : 15:04:55
|
io ho la RC di windows 7 ed effettivamente la lingua italiana (come tutte le altre) era disponibile tra gli aggiornamenti di win update. stefano ma perchè danno proprio la professional su msdaa e non la home? ciao |
|
|
stefano085
Utente giovane
|
Inserito il - 18/08/2009 : 17:35:17
|
non saprei dirti il perchè.....forse perchè vogliono offrire agli studenti una versione un po' più avanzata della home.... |
Modificato da - stefano085 in data 18/08/2009 17:35:49 |
|
|
stefano085
Utente giovane
|
Inserito il - 18/08/2009 : 17:37:36
|
Chi vuole può postare in questo 3D le proprie impressioni sul nuovo sistema operativo di Microsoft..... |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 18/08/2009 : 17:57:32
|
beh io sto provando la RC da qualche settimana e devo dire che si presenta come un Vista in versione definitiva e leggera. E' ormai assodato che vista è stato solo un SO di transizione, che dal 2006 ad oggi hanno cercato di snellire e velocizzare sempre più fino ad ottenere questo win7. Occupa 1/3 rispetto a vista, è notevolmente più veloce nella gran parte delle operazioni (avvio, spegnimento, ibernazione, riattivazione dall'ibernazione e via dicendo) e presenta nuove funzioni molto utili (allineamento rapido delle finestre, nuova barra delle applicazioni ecc..). direi che sono soddisfatto.. |
|
|
pbolo
PDott
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 18/08/2009 : 18:00:05
|
che antivirus hai trovato compatibile? |
pbolo
|
|
|
stefano085
Utente giovane
|
Inserito il - 18/08/2009 : 18:09:30
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
beh io sto provando la RC da qualche settimana e devo dire che si presenta come un Vista in versione definitiva e leggera. E' ormai assodato che vista è stato solo un SO di transizione, che dal 2006 ad oggi hanno cercato di snellire e velocizzare sempre più fino ad ottenere questo win7. Occupa 1/3 rispetto a vista, è notevolmente più veloce nella gran parte delle operazioni (avvio, spegnimento, ibernazione, riattivazione dall'ibernazione e via dicendo) e presenta nuove funzioni molto utili (allineamento rapido delle finestre, nuova barra delle applicazioni ecc..). direi che sono soddisfatto..
Hai perfettamente ragione.... l'architettura si basa sul kernel di vista e sul framework .NET 3.5 quindi l'interfaccia è molto simile a quella di vista. Per le prestazioni confermo che non ci sono paragoni.
@Pbolo: io uso la versione free di avast |
|
|
rel
Utente assiduo
|
Inserito il - 18/08/2009 : 19:07:46
|
sto usando antivir, cmq tutto quello che è compatibile con vista dovrebbe esserlo anche col 7. ps. giusto per la cronaca, col cambio di SO ho lasciato firefox per il chrome e devo dire che l'accoppiata 7-chrome è davvero formidabile. provare per credere.. |
|
|
stefano085
Utente giovane
|
Inserito il - 18/08/2009 : 19:30:50
|
io mi trovo molto bene anche con explorer 8 |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 18/08/2009 : 20:39:27
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
ps. giusto per la cronaca, col cambio di SO ho lasciato firefox per il chrome e devo dire che l'accoppiata 7-chrome è davvero formidabile. provare per credere..
firefox ha tutti gli addon. |
|
|
Vitix
Utente medio
Prov.: Bari
|
Inserito il - 23/08/2009 : 08:21:40
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
che antivirus hai trovato compatibile?
NOD32 ;)
Cmq con Seven mi stò trovando veramente bene tant'è che c'è l'ho dalla build 6801 come sistema principale...poi il Windows Virtual PC è un'altro mondo...insomma da provare
Trucchetto Per averlo in italiano (consiglio: usatelo in inglese che è molto, ma molto meglio!) è semplicissimo...sono disponibili da un pò di giorni le ISO in italiano su TechNet...di certo non devo dirvi dove andare a spulciare qualcosa |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 06/09/2009 : 12:11:28
|
io ho scaricato la versione finale dove dice English, non RC. Ho scaricato il language pack ma nel pannello di controllo non mi appare il pulsante per installare altre lingue. Come faccio?
@Vitix: si ma su Technet si paga l'abbonamento |
Modificato da - Dragon83 in data 06/09/2009 12:26:43 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Prov.: Bari
|
Inserito il - 07/09/2009 : 11:05:09
|
Ho messo su la RTM presa da bt ed è durato 30 minuti, il tempo di capire che non supporta la mia ati 9600 poichè è *DATATA* e leggere che non verranno sviluppati i drivers per W7. : Tornato a XP. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
|
|
stefano085
Utente giovane
|
Inserito il - 07/09/2009 : 16:39:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
io ho scaricato la versione finale dove dice English, non RC. Ho scaricato il language pack ma nel pannello di controllo non mi appare il pulsante per installare altre lingue. Come faccio?
@Vitix: si ma su Technet si paga l'abbonamento
Sei andato in pannello di controllo-->paese e lingua-->tastiere e lingue? |
|
|
stefano085
Utente giovane
|
Inserito il - 07/09/2009 : 16:41:08
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Ho messo su la RTM presa da bt ed è durato 30 minuti, il tempo di capire che non supporta la mia ati 9600 poichè è *DATATA* e leggere che non verranno sviluppati i drivers per W7. : Tornato a XP.
Quanto datata? |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 07/09/2009 : 19:48:37
|
Citazione: Messaggio inserito da stefano085
Sei andato in pannello di controllo-->paese e lingua-->tastiere e lingue?
si e ci dovrebbero essere 2 riquadri come in questa figura:
nel mio windows 7 appare solo quello superiore. L'altro, "display Language" non c'è.
E' assurdo! gente che ha preso la RC gratis non ha problemi con l'italiano. Io che come molti sono un "privilegiato" e ho la versione finale invece ho il monolingua. |
Modificato da - Dragon83 in data 07/09/2009 19:53:27 |
|
|
stefano085
Utente giovane
|
Inserito il - 07/09/2009 : 19:59:48
|
Stai parlando della versione Professional scaricata da MSDN giusto? Sul sito MSDN c'è un language pack per la versione RC e poi un altro (che non ha nessun riferimento), tu quale hai scaricato? Hai scaricato il language pack con la stessa architettura del windows 7 (x64 0 x86)? Scusami se ti pongo queste domande cretine ma è per capire meglio il tuo problema, a volte può capitare una distrazione e si scarica un file piuttosto che un altro.... |
|
|
Dragon83
Padawan
|
Inserito il - 07/09/2009 : 20:08:54
|
No, figurati. Ho scaricato il language giusto intitolato: "Windows 7 Language Pack (x86) - DVD (Multilanguage)" la versione di windows 7 che ho scaricato è: "Windows 7 Professional (x86) - DVD (English)"
come vedi sono uguali. Ma il problema principale è che a me non appare il pulsante per installare la lingua in windows 7. Non c'entra la versione del language pack. Lo shot non è il mio; è per far capire cosa NON mi appare. |
Modificato da - Dragon83 in data 07/09/2009 20:09:30 |
|
|
stefano085
Utente giovane
|
Inserito il - 07/09/2009 : 20:17:30
|
Quel pulsante non fà altro che portarti su windows update per cercare le lingue. Scusa ma installando il language pack succede qualcosa? Cmq adesso provo io ad installare ad esempio la lingua inglese, magari stiamo sbagliando finestra. |
|
|
Discussione |
|