Autore |
Discussione |
|
hunter32
Utente giovane
|
Inserito il - 29/09/2009 : 15:56:43
|
Mi sembrava di aver capito che i risultati sarebbero usciti per tempo sulla piattaforma del serlab, ho capito male?
Grazie.
|
|
SD83
Utente assiduo
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 29/09/2009 : 16:13:50
|
secondo me non li mettono.. |
|
|
Gogeta SSJ4
Utente medio
|
Inserito il - 29/09/2009 : 17:15:56
|
Dubito li mettano per le 19 di questa sera. Cmq domani si tiene la verbalizzazione alle 16 e come sempre ci si deve muovere anche se nn si è passati. Nn ci fanno evitare i viaggi a vuoto praticamente. |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
Prov.: Bari
|
Inserito il - 29/09/2009 : 22:46:35
|
Ho chiesto di posticipare la verbalizzazione alle 17.00, per permetterci di seguire GCI (ke termina alle 17.00)
p.s.Ricordo ke la lezioni di modelli di domani non ci sarà(come da bacheca) |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
bantux87
Utente medio
|
Inserito il - 29/09/2009 : 23:17:38
|
e il prof ha confermato alle 17? xkè sulla piattaforma non ci sono aggiornamenti...a meno ke lo aggiornano domani mattina..credo cmq ke in molti verranno lo stesso alle 4... |
|
|
Gogeta SSJ4
Utente medio
|
Inserito il - 29/09/2009 : 23:23:59
|
Scusate nn ho capito l'aggiornamento?? Per chi è di informatica l'orario viene posticipato alle 17 ?? e perchè nn ci sono avvisi di alcun genere?? La disorganizzazione ormai è all'ordine del giorno mi sa. Sono al quanto indignato da tutto ciò soprattutto per il fatto che nn escano i risultati sul sito e che una persona fuorisede debba presentarsi a bari nn sapendo com'è andato nonchè debba muoversi in orario nn propriamente comodo. |
|
|
hunter32
Utente giovane
|
Inserito il - 30/09/2009 : 10:13:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Mk178
Ho chiesto di posticipare la verbalizzazione alle 17.00, per permetterci di seguire GCI (ke termina alle 17.00)
p.s.Ricordo ke la lezioni di modelli di domani non ci sarà(come da bacheca)
Mi dispiace ma secondo me è sbagliato posticipare di 1h un avvenimento sotto le 24h di distanza. La maggior parte della gente non lo saprà mai in tempo e si ritroverà a cazzeggiare per 1h e a correre per prendere il mezzo per il ritorno... |
|
|
bantux87
Utente medio
|
Inserito il - 30/09/2009 : 10:24:38
|
si infatti...per giunta qui ke non è sotto l'occhio di tutti e può sfuggire tranquillamente questo avviso..e per di più sul serlab non ci sono spostamenti di orario...bho |
|
|
inf_spiderman
Utente giovane
Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 02/10/2009 : 13:27:54
|
sei indignato di che cosa?! la verbalizzazione è stata posticipata di un ora perchè chiesto espressamente da uno studente. non è stata una iniziativa del Prof. e inoltre, non riguarda nemmeno Ingegneria del Software ma SOLTANTO Modelli per la qualità del software. quindi nn capisco il tuo problema. |
Modificato da - inf_spiderman in data 02/10/2009 13:30:03 |
|
|
bantux87
Utente medio
|
Inserito il - 02/10/2009 : 15:19:13
|
Mk178 aveva soltanto scritto di aver kiesto di posticipare la verbalizzazione alle ore 17..senza specificare ke parlava esclusivamente di modelli!!nello stesso giorno alle 16 ci sono state anke le verbalizzazioni di ingegneria del software di tps, di informatica e di icd..quindi ecco dov'era il problema!!non era kiaro l'orario e x ki era quell'orario!!posticipando alle 17 la verbalizzazione poteva voler dire anke posticipare TUTTE le altre verbalizzazioni alle 17 e come ben sai nn tutti gli studenti sono di bari come te e non tutti nel giro di ventiquattro ore leggono gli avvisi su laureateci come ha detto anke hunter32 ..cmq penso ke gogeta fosse solo indignato per il fatto che i risultati non sono stati pubblicati sulla piattaforma del serlab in modo tale da evitare ai pendolari e a coloro ke non hanno passato l'esame di recarsi inultilmente a bari..tutto qui..cmq ormai è passato tutto.. |
Modificato da - bantux87 in data 02/10/2009 15:22:16 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 02/10/2009 : 16:48:46
|
era meglio ke non dicevo nulla allora. Il mio intento era avvisare i docenti ke alcuni studenti avrebbero ritardato all'incontro... non fate sempre di sciokkezze... problemi enormi!
(se fosse stato posticipato in "senso fisico", ci sarebbe stato SICURAMENTE un avviso ufficiale...scusami se lo dico, ma nn c'era bisgno dell'indignazione di nessuno per capirlo!!!) |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
Gogeta SSJ4
Utente medio
|
Inserito il - 02/10/2009 : 17:09:28
|
Mi scuso per la parola indignato che forse è stata troppo forte, però era riferito nn tanto allo spostamento dell'orario quanto al fatto che i risultati su internet nn fossero usciti ancora. La maggior parte degli studenti sono fuori sede o pendolari e quindi nn sapere i risultati significa andare li anche a vuoto, il fatto dello spostamento d'orario era un piccolo dettaglio che cmq avrebbe portato, sempre per i pendolari, una slittamento di treni e bus. Per questo ripeto che io come tanti fuori sede avremmo preferito che i risultati fossero postati su internet per evitare contrattempi di vario tipo. Mi sa che inf spiderman ha frainteso completamente ciò che ho detto e spero adesso l'abbia compreso meglio. |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 03/10/2009 : 15:27:31
|
Perfetto. Ora ke tutto è stato chiarito... Ora ke ki doveva verbalizzare, ha verbalizzato... Ora ke ki doveva bestemmiare, ha bestemmiato(riferito a ki, purtroppo, non ha passato l'esame ed è andato appositamente per scoprirlo a Bari)... Credo ke la funzione per la quale il topic è stato creato, è stata assolta. Dunque procedo alla chiusura. |
|
|
|
|
Discussione |
|