Autore |
Discussione |
|
ciccio_87
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/11/2009 : 09:56:29
|
Salve ragazzi, dovrei fare l'esame di Ing il 17-11, a causa della mancata frequenza a lezione sono appena venuto a conoscenza del report, mi potreste cortesemente aiutare? Cosa devo consegnare, come devo farlo....nn so praticamente da dove iniziare. Grazie Infinite
|
|
noname
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Città dell'Ammmore
|
|
peppe6387_g
Utente medio
|
Inserito il - 05/11/2009 : 19:30:07
|
l' avevo già letto, solo che nn riesco a capire. Ho iniziato mettendo a confronto la teoria dell' analisi e del progetto con quello messo in pratica nell'esempio messo sulle slide dal prof, grazie a questo sono arrivato a 10 pg, ma poi nn so cm andare avanti, ad esempio sulla ricerca delle ambiguità(quali ambiuguità devo trovare, e sopratutto dove) e trovare una soluzione a questa ambiguità. Grazie mille |
|
|
noname
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 06/11/2009 : 11:03:38
|
Io feci così: - confronto con i principi dell'ingegneria del sw - confronto con la teoria dell'analisi - critica ai casi d'uso e alternativa - critica al diagramma delle classi e alternativa - confronto con la teoria di progetto - analisi e critica dei pattern utilizzati - pattern che non sono stati usati - critica ad alcune scelte progettuali - osservazioni sulla codifica - modello a bolle alternativo - test e elementi trascurati dal test
Ti può aiutare anche leggere altro (articoli sul web, libri) oltre alle slide, per raccogliere punti di vista differenti. Nel file Progetto_di_Sistema.pdf sulla piattaforma trovi molte informazioni su come dovevano esssere realizzati i pattern. Non ti fossilizzare su un aspetto in particolare (ad esempio le ambiguità). Ci sono tante cose di cui parlare. |
Modificato da - noname in data 06/11/2009 11:04:13 |
|
|
|
Discussione |
|