Autore |
Discussione |
|
Big Jim
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 26/02/2010 : 10:07:07
|
Salve a tutti, vorrei avere informazioni sulle modalità di iscrizione alla magistrale:
- è possibile iscriversi adesso? se si in che modalità? - quando scade il termine? - avete eventuali altre info?
grazie in anticipo.
|
|
|
:velia:
utente lunare
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 26/02/2010 : 10:58:05
|
no, che io sappia potevi iscriverti, in quanto neolaureando, entro dicembre per l'anno 2009/2010. |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 26/02/2010 : 11:11:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Big Jim
Salve a tutti, vorrei avere informazioni sulle modalità di iscrizione alla magistrale:
- è possibile iscriversi adesso? se si in che modalità? - quando scade il termine? - avete eventuali altre info?
grazie in anticipo.
Ciao, non ti so dire. Penso che ti possa iscrivere agli esami singoli, (questo dovrebbe essere il modulo necessario: http://www.uniba.it/studenti/modulistica/Iscriz.%20esami%20singoli.pdf/view) ... ma visto che le lezioni iniziano Lunedi, non so se sei ancora in tempo per farlo. Per queste informazioni rivolgiti alla professoressa Gentile. http://www.di.uniba.it/dib/people/personale_view_ita.php?p=64 che saprà essere più precisa di me.
Per piacere, quando avrai informazioni più precise, mi puoi aggiornare perchè è una cosa che mi interessa?
Grazie, ciao, Gabriella.
PS. Cmq c'è l'ufficio Orientamento e Tutorato aperto dalle 9.00 alle 19.00 al II piano del palazzo delle aule. PEr questo tipo di informazioni conviene rivolgersi la.
Ciao, Gabriella. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
alitoDV
Utente medio
Prov.: Bari
Città: Palo del Colle
|
Inserito il - 26/02/2010 : 11:12:45
|
Confermo. Ci si può iscrivere ai corsi singoli secondo una delibera del senato se non ricordo male di un paio di anni fa.
|
Aldo Campanelli Rappresentante degli studenti CdL Informatica Triennale CdF Scienze MM.FF.NN. Spakkam tutt :D www.siamoindipendenti.com
|
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 26/02/2010 : 13:23:40
|
Citazione: Messaggio inserito da alitoDV
Confermo. Ci si può iscrivere ai corsi singoli secondo una delibera del senato se non ricordo male di un paio di anni fa.
sisi, la delibera del senato c'è. ma non ti so dire in pratica quali sono i termini, come si fa, ecc...
|
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
|
|
Discussione |
|