Ciao a tutti, avrei bisogno di almeno 2 persone per formare un gruppo di lavoro per il progetto di IUM...se qualcuno è senza gruppo o non si è ancora organizzato mi contatti con un msg pvt.. Grazie!
Ciao a tutti, avrei bisogno di almeno 2 persone per formare un gruppo di lavoro per il progetto di IUM...se qualcuno è senza gruppo o non si è ancora organizzato mi contatti con un msg pvt.. Grazie!
sei uno di quelli che ha cambiato le risposte a metodi numerici?? Giusto per sapere ahaahahahahhahahahahahahhahaha
scherzo petro
io sono senza gruppo attualmente. Al massimo ci sentiamo per mp sul forum e ci vediamo in aula alla pausa delle prossime lezioni e vediamo un pò. Ok?
Tranquillo..a parte che io l'esonero di metodi non l'ho sostenuto proprio perchè non seguo..Ma cmq a quanto ho letto sul forum mi sà ke non mi sono perso niente (con tutto rispetto per ki l'esonero invece l'ha sostenuto e ci ha sofferto, ci mankerebbe).. Cmq grazie per avermi risposto, magari si ci vediamo o a lezione o nelle pause come vuoi...
Approposito, oltre al mercoledi e al venerdi ci sono altri giorni in cui c'è lezione di IUM 2 ??