Autore |
Discussione |
|
generalekamikaze
Utente medio
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Gioia del colle
|
Inserito il - 16/06/2010 : 19:18:54
|
Scusate ragazzi, vorrei chiedervi, qualcuno sa per caso cosa intende Pisani con valutazione "sufficiente"????
Vuole intendere che comunque il voto in trentesimi fa ca°°°are???
Scuate la volgarità, ma non riesco ad esprimermi altrimenti!!!
|
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS
Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 16/06/2010 : 20:53:13
|
Per la privacy non mette i voti, cmq sufficiente significa che hai preso sicuramente più di 18 e che puoi fare l'orale quando vuoi. Ora non so se usa fasce di voto, ad esempio c'è uno che ha preso "Buono" forse vuol dire che ha preso più di un certo valore... non saprei di preciso. |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 16/06/2010 : 22:53:16
|
se non sbaglio aveva 3 fasce: 0 - 15 : no passato 15 - 18 : passato con riserva. Se non si passa l'orale si deve rifare lo scritto 18 - 30 : passato lo scritto. Si deve fare solo l'orale e mai più lo scritto |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
generalekamikaze
Utente medio
|
Inserito il - 16/06/2010 : 23:51:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Mk178
se non sbaglio aveva 3 fasce: 0 - 15 : no passato 15 - 18 : passato con riserva. Se non si passa l'orale si deve rifare lo scritto 18 - 30 : passato lo scritto. Si deve fare solo l'orale e mai più lo scritto
Si, questo è corretto. Ho notato però che c'è un ragazzo, ne approfitto per fargli i complimenti, che ha preso Buono.
Evidentemente c'è anche una fascia tra i 18 e 30...
Buuu...
Speravo in un voto altino, mannaccia... |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS
|
Inserito il - 17/06/2010 : 09:03:55
|
allora l'ultima fascia sarà bipartita in es. 18-25 suff 25-30 buono... bhò... Ad ogni modo puoi andare a vedere gli errori che hai fatto e ti dirà anche il voto in trentesimi... |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 17/06/2010 : 11:50:52
|
se non sbaglio aveva 3 fasce: 0 - 15 : no passato 15 - 18 : passato con riserva. Se non si passa l'orale si deve rifare lo scritto 18 - 30 : passato lo scritto. Si deve fare solo l'orale e mai più lo scritto
vorrei aggiungere che nel caso della riserva si è obbligati a fare l'orale subito al primo appello disponibile
una cosa: no gli dite che in un limite c'è numeratore o denominatore che va più velocemente a 0. S'incazza come una bestia nonostante io abbia fatto lo scientifico e per 5 anni mi hanno insegnato così -_-' |
|
|
Parsiphal David
Utente giovane
Città: Bari
|
Inserito il - 17/06/2010 : 12:21:57
|
Citazione: Messaggio inserito da generalekamikaze
Si, questo è corretto. Ho notato però che c'è un ragazzo, ne approfitto per fargli i complimenti, che ha preso Buono.
Evidentemente c'è anche una fascia tra i 18 e 30...
Buuu...
Speravo in un voto altino, mannaccia...
Ti ringrazio per i Complimenti. Comunque la valutazione e' cosi composta: Quasi Sufficiente tra 16 - 18 Sufficiente tra 18 - 24 Buono tra 25 - 30 Quando ho saputo di aver preso 27 mi cadevano le lacrime Oltre buono non c'e niente forse buono e lode |
|
|
generalekamikaze
Utente medio
|
Inserito il - 17/06/2010 : 14:25:44
|
Ok, grazie mille... Ma come hai fatto a sapere di aver preso 27??? Hai visionato il compito? |
|
|
Parsiphal David
Utente giovane
|
Inserito il - 17/06/2010 : 14:38:47
|
si stamattina era possibile visionare il compito durante l'orario di ricevimento. |
|
|
Dragon83
Padawan
Città: Foggia
|
Inserito il - 17/06/2010 : 16:20:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Parsiphal David
si stamattina era possibile visionare il compito durante l'orario di ricevimento.
e ora vai all'orale e faglielo a strisce anche da parte mia ;) |
|
|
Parsiphal David
Utente giovane
|
Inserito il - 22/06/2010 : 23:54:57
|
Orale andato bene :) 30 ... peccato per la lode persa una stupidaggine di algebra elementare :( |
|
|
AntoLovy
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/06/2010 : 00:03:58
|
quali domande ti ha fatto David? |
|
|
|
Discussione |